quiz religione

Ecco il mio risultato..

Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
You scored as a Satanismo
Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

Satanismo 75%
Ateismo 70%
Agnosticismo 60%
Induismo 45%
Paganesimo 40%
Buddismo 35%
Paranormale 35%
Islam 25%
Confucianesimo 20%
Cristianesimo 10%
Ebraismo 0%

mi sembra abbastanza giusto come test.. fa delle domande sulle credenze delle varie religioni.. io non credendo a nessuna di queste sono uscito come satanista :crepap)
 
il mio risultato

è sconcertante!
Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.
Satanismo
85%
Buddismo
80%
Induismo
80%
Confucianesimo
75%
Ateismo
75%
Agnosticismo
75%
Paganesimo
70%
Cristianesimo
65%
Paranormale
55%
Ebraismo
50%
Islam
40%


mah!! le percentuali sono tutte altissime!!!
 
caspita quanti satanisti nel VC!!! :eek:hmamma)

666.jpg
 
Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.

Ateismo 85%
Paganesimo 60%
Agnosticismo 60%
Satanismo 60%
Buddismo 45%
Confucianesimo 45%
Induismo 25%
Islam 15%
Paranormale 10%
Cristianesimo 10%
Ebraismo 0%
 
Ecco il mio risultato... :asd)
Mi sembra un pò alta la percentuale di cristianesimo..pensavo fosse moooolto meno :asd)

Il tuo risultato è Paganesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle pagane, Wicca o altre religioni simili. Potresti anche seguire una religione dei nativi americani.

Paganesimo 70%
Agnosticismo 70%
Satanismo 65%
Ateismo 65%
Buddismo 55%
Confucianesimo 45%
Induismo 45%
Islam 40%
Paranormale 30%
Cristianesimo 30%
Ebraismo 15%
 
Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

Satanismo
95%
Agnosticismo
90%
Cristianesimo
65%
Paganesimo
55%
Ateismo
50%
Induismo
45%
Buddismo
35%
Confucianesimo
35%
Islam
25%
Ebraismo
25%
Paranormale
10%

DEVO PREOCCUPARMI? :asd)
 
Ecco il mio :

Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.

Agnosticismo 100%

Ateismo 80%

Satanismo 70%

Paganesimo 60%

Buddismo 60%

Induismo 50%

Paranormale 40%

Confucianesimo 40%

Cristianesimo 30%

Islam 30%

Ebraismo 30%
 
ci ha preso,quello che preoccupa è il satanismo :asd)
Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.
Ateismo
80%
Paganesimo
70%
Agnosticismo
65%
Satanismo
60%
Buddismo
60%
Confucianesimo
55%
Islam
35%
Induismo
35%
Cristianesimo
30%
Ebraismo
30%
Paranormale
20%
 
You scored as a Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
Agnosticismo 95%
Ateismo 75%
Paganesimo 70%
Satanismo 65%
Confucianesimo 60%
Buddismo 55%
Induismo 55%
Paranormale 30%
Islam 25%
Ebraismo 20%
Cristianesimo 20%

Devo dire che mi ci ritrovo... :nod)
 
ou scored as a Satanismo
Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

Satanismo 80%
Cristianesimo 60%
Induismo 60%
Buddismo 55%
Ateismo 50%
Agnosticismo 50%
Ebraismo 40%
Islam 40%
Paganesimo 40%
Confucianesimo 20%
Paranormale 20
 
Ecco il mio... :eek13) ...su certe cose si è avvicianto molto al mio modo di pensare

Il tuo risultato è Confucianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quello del Confucianesimo, o altre dottrine orientali come il Taoismo. Fai qualche ricerca a proposito di queste filosofie se non le conosci ancora.

Confucianesimo 65%
Satanismo 60%
Induismo 55%
Ateismo 55%
Agnosticismo 55%
Buddismo 50%
Paranormale 45%
Paganesimo 40%
Islam 35%
Cristianesimo 25%
Ebraismo 0%


Però non so che religione sia il Confucianesimo :shrug03)
 
ruspy":1fjy2ev2 ha detto:
ou scored as a Satanismo
Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

Satanismo 80%
Cristianesimo 60%
Induismo 60%
Buddismo 55%
Ateismo 50%
Agnosticismo 50%
Ebraismo 40%
Islam 40%
Paganesimo 40%
Confucianesimo 20%
Paranormale 20

Ruspy satanista? che adesso organizzi i meeting neri? :devil) :asd)
 
Il tuo risultato è Buddismo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Buddismo. Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare buddista, se non lo sei già.
Buddismo
70%
Cristianesimo
65%
Satanismo
65%
Induismo
60%
Ebraismo
55%
Islam
55%
Agnosticismo
55%
Paganesimo
45%
Confucianesimo
45%
Paranormale
35%
Ateismo
25%



Cristianesimo e Satanismo a pari percentuale.........
.......Diavolo e Acquasanta...
 
Il tuo risultato è... agnostico

Agnosticismo 80%
Paganesimo 75%
Cristianesimo 70%
Satanismo 70%
Buddismo 70%
Induismo 60%
Ebraismo 55%
Confucianesimo 50%
Islam 45%
Ateismo 40%
Paranormale 30%

Mi ci ritrovo abbastanza :)
 
Top