Menelao":1t1hzx4e ha detto:Julian...
1801-1809 cosa dovrei capirci?
mancio83":2rlyv98y ha detto:io sto qui e mi sono impallato:
Bene, vedo che avete raggiunto anche questa pagina. Ora restiamo sempre nell'ambito storico, ma stavolta prendiamo una direzione completamente opposta. Conoscere un po' d'inglese non fa male per superare questo test. Anzi, ora che ci penso non sarà necessario nemmeno quello. Eccovi dunque l'indovinello :
Networked Cybernetic Construct - act of settlement
:aeh) :confusbig) :matto)
R.R.GT":1iszo2qf ha detto:ho perso la soluzione di pagina sei :mecry)
dove la trovo chi mi aiuta :help)
:help) :help)JulianRoss":2ng6oiem ha detto:mancio83":2ng6oiem ha detto:io sto qui e mi sono impallato:
Bene, vedo che avete raggiunto anche questa pagina. Ora restiamo sempre nell'ambito storico, ma stavolta prendiamo una direzione completamente opposta. Conoscere un po' d'inglese non fa male per superare questo test. Anzi, ora che ci penso non sarà necessario nemmeno quello. Eccovi dunque l'indovinello :
:matto) :matto) yeah....qui è bello :asd)
mancio83":3a3dcie0 ha detto::help) :help)JulianRoss":3a3dcie0 ha detto:mancio83":3a3dcie0 ha detto:io sto qui e mi sono impallato:
:matto) :matto) yeah....qui è bello :asd)
JulianRoss":3dtxh3dh ha detto:R.R.GT":3dtxh3dh ha detto:ho perso la soluzione di pagina sei :mecry)
intendi il pigreco?
JulianRoss":1ttauc75 ha detto:R.R.GT":1ttauc75 ha detto:ho perso la soluzione di pagina sei :mecry)
intendi il pigreco?
G@ndalf147":1unt0xy2 ha detto:sono al rebus con le 3 immagini.... i nomi sono senza alcune lettere e arrivo a RGBIV...cosa devo fare? :sarcastic)
bertos":28n5n2rb ha detto:JulianRoss":28n5n2rb ha detto:penso di essere stra avanti....
sono ad un rebus visivo (non quello della foto dell'amico e neanche quello di star wars)
[mode criptic ON]
in questo messaggio di JulianRoss c'e' molto piu' di un suggerimento per molti :culo)
[mode criptic OFF]
Julian, se e' tutta roba tua, sei veramente un mito!! :clap) :clap) :clap)
(pero' qualcuna me la spieghi, eh :aeh)
JulianRoss":8zz8xvi9 ha detto:la pagina 6 .......provare tutte le estensioni possibili....