Ragazzi sembrerà una caxxata,ma io mi sono bloccato alla pagina dell'essere impulsivo!L'ho mandato a cagare in tutti i modi ma non mi passa!Sapete qual'è la risposta? :hail)
cn73":2cbrgpb6 ha detto:JulianRoss":2cbrgpb6 ha detto:la pagina 6 .......provare tutte le estensioni possibili....
Si ho capito ma a sto punto che centra l'intelligenza?? E la immagine? E il cinque? Mi aspettavo una estensione simmetrica...
JulianRoss":1kh76jij ha detto:cn73":1kh76jij ha detto:JulianRoss":1kh76jij ha detto:la pagina 6 .......provare tutte le estensioni possibili....
Si ho capito ma a sto punto che centra l'intelligenza?? E la immagine? E il cinque? Mi aspettavo una estensione simmetrica...
scusa cn.... ma il file ascoltami.txt l'hai scaricato gia no? :shrug03)
soloalfa":q65dnfv5 ha detto:please please please!!
:hail) :hail) :hail) :hail)
cn73":3nqbw962 ha detto:JulianRoss":3nqbw962 ha detto:cn73":3nqbw962 ha detto:JulianRoss":3nqbw962 ha detto:la pagina 6 .......provare tutte le estensioni possibili....
E dove sarebbe? :eek13)
soloalfa":12lh4ssh ha detto:Grazie mille!Passato! :OK)
Ed io che lo mandavo a ca.....e in tutti i modi! :asd) :asd)
JulianRoss":14vd2u1y ha detto:soloalfa":14vd2u1y ha detto:Grazie mille!Passato! :OK)
dai alfa..le prossima 2 sono facili....
fate in fretta che io sono piantato piu avanti ahaha :lol:
soloalfa":lh69o75i ha detto:JulianRoss":lh69o75i ha detto:soloalfa":lh69o75i ha detto:Grazie mille!Passato! :OK)
dai alfa..le prossima 2 sono facili....
fate in fretta che io sono piantato piu avanti ahaha :lol:
Sto cercando di risolvere quella piena di errori!Ma non trovo nulla!Mi dice correggetemi se sbaglio,quindi dovrei cambiare qualche parola? :scratch)
JulianRoss":o2yqlpp1 ha detto:cn73":o2yqlpp1 ha detto:JulianRoss":o2yqlpp1 ha detto:cn73":o2yqlpp1 ha detto:JulianRoss":o2yqlpp1 ha detto:la pagina 6 .......provare tutte le estensioni possibili....
E dove sarebbe? :eek13)
lo svitato dice che l'immagine ha una DOPPIA faccia....
ehhe io proverei a fare qualcosa di DOPPIO :asd) :asd) :asd)
soloalfa":3jdh07eu ha detto:Vai alla pagine precedente,qualcuno ha già scritto la soluzione! :OK)
soloalfa":dhin7j6x ha detto:E' quella la soluzione! :OK)