qui ti accorgi di aver comprato italiano...w la germania!

Ma gli attacchi delle cinture posteriori sulla 147 possono essere alloggiati nella fodera dello schienale come il GT o c'è un vano di plastica dove incastrarli in caso di inutilizzo?

yugs":1wtswf2k ha detto:
Ma gli attacchi delle cinture posteriori sulla 147 possono essere alloggiati nella fodera dello schienale come il GT o c'è un vano di plastica dove incastrarli in caso di inutilizzo?

no c'è un pertugio sul sedile, e zack ci infili le cinture! :OK)

Anche io li avevo sotto il sedile...finchè mi parli di scricchiolii vari ci posso stare ma dire che le tedesche sono meglio per quella stronzata, beh mi cadere le braccia...e anche qualcos'altro!! :nod)

vincuz":i789v6qy ha detto:
ma si può sui sedili poseriori non avere l'attacco per le cinture di sicurezza?? vedere il buco dove si dovrfebbero incastrare e non averle? so che sono lì sotto ma non ho voglia di tirare su i sedili e scovarle, ma dai, ma come puoi presentare una macchina così!

:confusbig) :confusbig) :14pc)

ferra79":2izhve7d ha detto:
Cavolo, in VW e seat quando sono andato per il preventivo, mi hanno sempre accolto meglio, con tanto di caffè in seat e mega prova in VW.
ma rotfl... prova ad andare in un bel conce Audio (diciamo... extracomunitario :lol: ) e sarai trattato peggio di un pezzente anche se arrivi con una Porsche Carrera e chiedi un preventivo per un'S4 :crepap) [in realtà bisogna dire che, essendo italiano, fose avevano ragione loro :lol: ]
In Alfa molto + spartani, e soprattutto, da quando ho firmato il contratto devo incalzarli io per avere notizie su consegna ecc. Del genere : "ora che hai firmato, me ne sbato il cxxzo di stati dietro" :asd) :asd) :asd)
Strano... finchè non paghi solitamente è il contrario :lol:

Beh! se ti lamenti per l'attacco delle cinture :p , appena inizieranno a venire fuori i problemi più seri, che la casa Alfa tiene tanto ad omaggiare ai suoi acquirenti, di sicuro la cambierai a volo sta schricchioalfa :D

blackosmo":tior2h7o ha detto:
Beh! se ti lamenti per l'attacco delle cinture :p , appena inizieranno a venire fuori i problemi più seri, che la casa Alfa tiene tanto ad omaggiare ai suoi acquirenti, di sicuro la cambierai a volo sta schricchioalfa :D

Ho sentito molti + scricchiolii su una Mercedes classe A quasi nuova..e dall'estetica poco piacevole.. :D

vincuz":2q3rpebh ha detto:
ma si può sui sedili poseriori non avere l'attacco per le cinture di sicurezza?? vedere il buco dove si dovrfebbero incastrare e non averle? so che sono lì sotto ma non ho voglia di tirare su i sedili e scovarle, ma dai, ma come puoi presentare una macchina così!
Spero che tu l'abbia già trovata accesa, se no chissà che nervoso nel vedere il buco del blocchetto d'accensione e doverci ancora infilare la chiave. Ormai per evitare questo stress si usa il pulsante, e sulla 147 non l'han messo.

vincuz":2x5cfpnl ha detto:

occhio che sulla carrozzeria ci potrebbe essere una ditata...

Be', ragazzi, il nostro amico avrà esagerato ma poi in Alfa i controlli preconsegna li fanno (quando li fanno) un po' superficialmente.. la mia nasona me l' hanno consegnata con la terza cintura di sicurezza post bloccata, le luci rosse nelle portiere anteriori non funzionanti e la convergenza sfasata! :eek13)

Deepboy":20i7tvq9 ha detto:
Ma pensa te, questi infami concessionari italiani... :evil:

Io son di Milano e ho comprato la macchina a Perugia, e pensa che addirittura me la devo andare a prendere!!! Roba da matti!!!

Cioè, dico, mi sembra il minimo che il titolare della concessionaria me la portasse personalmente a Milano, trainandola con una fune stretta fra i denti, così non mi consumava gomme, fluidi e la macchina rimaneva nuova...e invece no, devo andare io...che mondo...invece un mio amico ha preso una Golf in Germania, e gliel'hanno caricata su un C-130 dell'aeronautica, scortato da una squadriglia di 6 caccia F-15, e paracadutata in giardino, con le forze speciali a terra che controllavano il buon andamento dell'operazione...questo è stile ed efficienza tedesca!!! :worship) :worship) :worship)
Marco

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma dai ragazzi!!!! Ancora gli rispondete?

vincuz":1lq1xjw0 ha detto:
beccati questa e renditi conto...

"MAXI RICHIAMO TOYOTA - UN MILIONE DI VEICOLI"

Da domani avvierà il ritiro dal mercato di 987.262 veicoli per problemi
al servosterzo. Di questi, 565.756 sono in Giappone e 421.506 oltreoceano

Mega-richiamo nel mondo per la Toyota che da domani avvierà il ritiro dal mercato di 987.262 veicoli per problemi al servosterzo. Di questi, 565.756 sono in Giappone e 421.506 oltreoceano. La prima casa giapponese, che lo scorso anno ha ritirato oltre 2 milioni di veicoli di cui 1,27 milioni nell'ottobre 2005 spendendo 15,5 miliardi di yen (139 milioni di dollari), questa volta - informa Bloomberg - dovrà riparare nove modelli di veicoli prodotti tra il 16 settembre 2002 e il 22 novembre 2005, incluse le auto compatte Corolla, le ibride Prius ed i minivan Wish e Isis.

Solo all'inizio di questo mese la Toyota aveva richiamato 217.767 Suv, i Land Cruiser Prado, per risolvere un guasto al semiasse posteriore, mentre ad aprile il ritiro aveva interessato 11.109 Lexus per un difetto alle cinture di sicurezza, il secondo in Giappone da quando il brand di lusso è arrivata sul mercato giapponese ad agosto. A fronte della sequela di guasti la Toyota sta pensando, ha annunciato il presidente Katsuaki Watanabe all'inizio del mese, di creare ex novo un direttore responsabile del mantenimento della qualità dei veicoli.

(30 maggio 2006)

questo topic non l'avevo ancora letto :crepap) comunque non sei l'unico che ha avuto problemi, pensa che io non mi sono ancora regolato gli specchietti perchè secondo me avrebbero dovuto farmelo loro :asd) per parcheggiare faccio scendere un filippino dal bagagliaio che mi fa manovra

il topic anti-stress

:asd) noto che dopo la chiusura delle discussioni politiche avete finalmente trovato un metodo per sfogarvi :lol:

L'avete ucciso quel "poveretto" :sadomaso)

Comunque scherzo, buon proseguimento di sfottò :OK)

Re: il topic anti-stress

M.d.L. MARTIUS 140.7":5j7sfb5b ha detto:
:asd) noto che dopo la chiusura delle discussioni politiche avete finalmente trovato un metodo per sfogarvi :lol:

L'avete ucciso quel "poveretto" :sadomaso) :OK)

Più che averlo ucciso per me si è voluto suicidare :asd) :asd) :crepap)

Re: il topic anti-stress

Hispaniko":4cu7mzgj ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":4cu7mzgj ha detto:

L'avete ucciso quel "poveretto" :sadomaso) :OK)

Più che averlo ucciso per me si è voluto suicidare :asd) :asd) :crepap)

effettivamente hai ragione :asd)