qui ti accorgi di aver comprato italiano...w la germania!

Ma pensa te, questi infami concessionari italiani... :evil:

Io son di Milano e ho comprato la macchina a Perugia, e pensa che addirittura me la devo andare a prendere!!! Roba da matti!!!

Cioè, dico, mi sembra il minimo che il titolare della concessionaria me la portasse personalmente a Milano, trainandola con una fune stretta fra i denti, così non mi consumava gomme, fluidi e la macchina rimaneva nuova...e invece no, devo andare io...che mondo...invece un mio amico ha preso una Golf in Germania, e gliel'hanno caricata su un C-130 dell'aeronautica, scortato da una squadriglia di 6 caccia F-15, e paracadutata in giardino, con le forze speciali a terra che controllavano il buon andamento dell'operazione...questo è stile ed efficienza tedesca!!! :worship) :worship) :worship)

Marco

A proposito di cose indecenti, pensate che a me il concessionario mi ha consegnato la macchina in riserva, e appena uscito di lì ho dovuto fermarmi al distributore e fare ben 55 litri di gasolio. :sgrat) :sgrat) :sgrat)

switing63":26ooluof ha detto:
A proposito di cose indecenti, pensate che a me il concessionario mi ha consegnato la macchina in riserva, e appena uscito di lì ho dovuto fermarmi al distributore e fare ben 55 litri di gasolio. :sgrat) :sgrat) :sgrat)

con la ford e con la renault nuove di pacca idem... devi indicarlo nel contratto...

posso anche capire l'amico osno piccolezze che in molti conce nn guardano ma nn è da tutti cosi... comq è veramente una piccolezza

Deepboy":3mcyio4k ha detto:
Ma pensa te, questi infami concessionari italiani... :evil:

Io son di Milano e ho comprato la macchina a Perugia, e pensa che addirittura me la devo andare a prendere!!! Roba da matti!!!

Cioè, dico, mi sembra il minimo che il titolare della concessionaria me la portasse personalmente a Milano, trainandola con una fune stretta fra i denti, così non mi consumava gomme, fluidi e la macchina rimaneva nuova...e invece no, devo andare io...che mondo...invece un mio amico ha preso una Golf in Germania, e gliel'hanno caricata su un C-130 dell'aeronautica, scortato da una squadriglia di 6 caccia F-15, e paracadutata in giardino, con le forze speciali a terra che controllavano il buon andamento dell'operazione...questo è stile ed efficienza tedesca!!! :worship) :worship) :worship)

Marco

Magari ora cerchiamo solo di non esagerare con gli sfottò... il ragazzo ha esagerato a prendersela così, però moderiamoci anche noi, su!! :OK)

Su una cosa però bisogna dargli ragione...
In linea di massimo i dipendenti alfa (venditori, assistenza...) ti trattano in modo un po spocchioso...
Cavolo, in VW e seat quando sono andato per il preventivo, mi hanno sempre accolto meglio, con tanto di caffè in seat e mega prova in VW.
In Alfa molto + spartani, e soprattutto, da quando ho firmato il contratto devo incalzarli io per avere notizie su consegna ecc. Del genere : "ora che hai firmato, me ne sbato il cxxzo di stati dietro" :asd) :asd) :asd)
Dipende tanto anche dalla singola persona, questo è ovvio, ma non me ne frega nulla, io voglio lei.
Insomma, non decidi se praticarti una ragazza in base a quanto rompe il cxxzo suo padre...se ti piace (come piace a me la nasona) te la pratichi e basta :sarcastic) :sarcastic)

DriftSK":jr9sz38o ha detto:
Railman":jr9sz38o ha detto:
C'è gente che per mettere le catene..smonta le ruote. :ka)

Ce n'è in giro di fessi, eh?

Lo sanno tutti che basta alzare la macchina su un ponte idraulico portatile. Io lo tengo piegato nel bagagliaio.

Non è più facile capovolgerla per farle cadere da sole,per forza di gravità ????? :asd) :asd) :crepap)

"W la germania",chissà che mi credevo fosse successo.............. :matto)

Credo che tanti scrivono solo per il gusto di prenderci per il :culo)
magari hanno una bella Skoda Felicia........... :asd) :asd)

ferra79":2d30h0l6 ha detto:
Su una cosa però bisogna dargli ragione...
In linea di massimo i dipendenti alfa (venditori, assistenza...) ti trattano in modo un po spocchioso...
Cavolo, in VW e seat quando sono andato per il preventivo, mi hanno sempre accolto meglio, con tanto di caffè in seat e mega prova in VW.
In Alfa molto + spartani, e soprattutto, da quando ho firmato il contratto devo incalzarli io per avere notizie su consegna ecc. Del genere : "ora che hai firmato, me ne sbato il cxxzo di stati dietro" :asd) :asd) :asd)
Dipende tanto anche dalla singola persona, questo è ovvio, ma non me ne frega nulla, io voglio lei.
Insomma, non decidi se praticarti una ragazza in base a quanto rompe il cxxzo suo padre...se ti piace (come piace a me la nasona) te la pratichi e basta :sarcastic) :sarcastic)

Io è circa un mese che sto aspettando il preventivo per un Touareg 5.0 v10 tdi a noleggio e non ho ancora ricevuto niente.. Quando sono andato a chiedere lasciamo perdere come si è comportato..

Alfa a risposto in 3 giorni per una 159 con tanto di invito scritto a fare la prova!!

Quindi non è che dipende tra dal paese di provenienza ma dalle persone!

Hispaniko":26su7h1y ha detto:
magari hanno una bella Skoda Felicia........... :asd) :asd)

comunque io sono salito su una skoda superb e non è per niente male...

se poi guardiamo che il 2.5 TDI full optional.. (navigatore, tettuccio, bixeno, sedili in pelle riscaldati sia anteriori che posterori, ecc) me lo hanno pfferto a 27.900 euro....

matteoselespeed":ewiyvtmf ha detto:
Io è circa un mese che sto aspettando il preventivo per un Touareg 5.0 v10 tdi a noleggio e non ho ancora ricevuto niente.. Quando sono andato a chiedere lasciamo perdere come si è comportato..

Non è che sono a conoscenza del tuo AVATAR :crepap) :crepap)

nel libretto di istruzioni della POLO c'era la spiegazione di come si accellera!!! pedale destro, premerlo con la gamba destra....ecc...ecc..

COME SONO AVANTI IN GERMANIA!!!! :clap) :clap) :clap)

p.s. in coccessionari audi,vw ti accolgono anche offrendoti il caffe'!!!
il mio capo aveva l'A4....una spugna per l'olio.....audi TT ogni mese in officina x problemi sonda lambda......TUAREG.... radio con sintomonitor che non accetta i cd........e ruote da 20'' che ogni settimana sono a terra.... NON LAMENTIAMOCIIIIII!!!! :OK)

Hispaniko":nk8yvrsw ha detto:
matteoselespeed":nk8yvrsw ha detto:

Non è che sono a conoscenza del tuo AVATAR :crepap) :crepap)

il mio odio è riferito alla golf in particolare!!

il touareg me lo ha offerto la ditta e 80.000 euro di macchina sono sempre 80.000 euro di macchina

-Principe-":1cgt8zdp ha detto:
Ma dai....trolleggia e gli date spago....su ignoratelo.... :nod)

:culo)

dai non pensavo di turbare così i vostri animi.... ognuno ha pregi e difetti.... bmw motori fantastici interni brutti.... mercedes il contrario... audi una via di mezzo..... e la alfa??? di difetti i rumorini e le rifiniture, non negatelo

dai non pensavo di turbare così i vostri animi.... ognuno ha pregi e difetti.... bmw motori fantastici interni brutti.... mercedes il contrario... audi una via di mezzo..... e la alfa??? di difetti i rumorini e le rifiniture, non negatelo

Vuoi la MIA opinione???
Meglio la mia 147 col rumorino al quadro strumenti che una qualsiasi Golf o A3 o Megane o Peugeot anonime e con interni tristi e impersonali.
1000 volte meglio!!

Sulla A6 di mio nonno, auto da 50.000 cucuzze, arrivata con due mesi di ritardo, hanno fatto aspettare il cd del navigatore per ben due mesi! Qui non c'entra un caxxo secco il paese di provenienza, ma semplicemente le persone che gestiscono il servizio post-vendita (moooooolto meno importante di quello di pre-vendita)