-Principe-":w5sdkb82 ha detto:Ma dai....trolleggia e gli date spago....su ignoratelo.... :nod)
quoto...lasciatelo perdere...
-Principe-":w5sdkb82 ha detto:Ma dai....trolleggia e gli date spago....su ignoratelo.... :nod)
switing63":26ooluof ha detto:A proposito di cose indecenti, pensate che a me il concessionario mi ha consegnato la macchina in riserva, e appena uscito di lì ho dovuto fermarmi al distributore e fare ben 55 litri di gasolio. :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Deepboy":3mcyio4k ha detto:Ma pensa te, questi infami concessionari italiani... :evil:
Io son di Milano e ho comprato la macchina a Perugia, e pensa che addirittura me la devo andare a prendere!!! Roba da matti!!!
Cioè, dico, mi sembra il minimo che il titolare della concessionaria me la portasse personalmente a Milano, trainandola con una fune stretta fra i denti, così non mi consumava gomme, fluidi e la macchina rimaneva nuova...e invece no, devo andare io...che mondo...invece un mio amico ha preso una Golf in Germania, e gliel'hanno caricata su un C-130 dell'aeronautica, scortato da una squadriglia di 6 caccia F-15, e paracadutata in giardino, con le forze speciali a terra che controllavano il buon andamento dell'operazione...questo è stile ed efficienza tedesca!!! :worship) :worship) :worship)
Marco
JulianRoss":3e9cvqh7 ha detto:...solo dove la prendi corrente?..la batteria mi sembra un po piccolinaDriftSK":3e9cvqh7 ha detto:basta alzare la macchina su un ponte idraulico portatile
DriftSK":12q0jrjo ha detto:JulianRoss":12q0jrjo ha detto:...solo dove la prendi corrente?..la batteria mi sembra un po piccolinaDriftSK":12q0jrjo ha detto:basta alzare la macchina su un ponte idraulico portatile
Tengo in moto mentre metto le catene :asd)
DriftSK":jr9sz38o ha detto:Railman":jr9sz38o ha detto:C'è gente che per mettere le catene..smonta le ruote. :ka)
Ce n'è in giro di fessi, eh?
Lo sanno tutti che basta alzare la macchina su un ponte idraulico portatile. Io lo tengo piegato nel bagagliaio.
ferra79":2d30h0l6 ha detto:Su una cosa però bisogna dargli ragione...
In linea di massimo i dipendenti alfa (venditori, assistenza...) ti trattano in modo un po spocchioso...
Cavolo, in VW e seat quando sono andato per il preventivo, mi hanno sempre accolto meglio, con tanto di caffè in seat e mega prova in VW.
In Alfa molto + spartani, e soprattutto, da quando ho firmato il contratto devo incalzarli io per avere notizie su consegna ecc. Del genere : "ora che hai firmato, me ne sbato il cxxzo di stati dietro" :asd) :asd) :asd)
Dipende tanto anche dalla singola persona, questo è ovvio, ma non me ne frega nulla, io voglio lei.
Insomma, non decidi se praticarti una ragazza in base a quanto rompe il cxxzo suo padre...se ti piace (come piace a me la nasona) te la pratichi e basta :sarcastic) :sarcastic)
Hispaniko":26su7h1y ha detto:magari hanno una bella Skoda Felicia........... :asd) :asd)
matteoselespeed":ewiyvtmf ha detto:Io è circa un mese che sto aspettando il preventivo per un Touareg 5.0 v10 tdi a noleggio e non ho ancora ricevuto niente.. Quando sono andato a chiedere lasciamo perdere come si è comportato..
Quindi non è che dipende tra dal paese di provenienza ma dalle persone!
Hispaniko":nk8yvrsw ha detto:matteoselespeed":nk8yvrsw ha detto:Io è circa un mese che sto aspettando il preventivo per un Touareg 5.0 v10 tdi a noleggio e non ho ancora ricevuto niente.. Quando sono andato a chiedere lasciamo perdere come si è comportato..
Quindi non è che dipende tra dal paese di provenienza ma dalle persone!
Non è che sono a conoscenza del tuo AVATAR :crepap) :crepap)
-Principe-":1cgt8zdp ha detto:Ma dai....trolleggia e gli date spago....su ignoratelo.... :nod)
vincuz":2o133y78 ha detto:e la alfa???
dai non pensavo di turbare così i vostri animi.... ognuno ha pregi e difetti.... bmw motori fantastici interni brutti.... mercedes il contrario... audi una via di mezzo..... e la alfa??? di difetti i rumorini e le rifiniture, non negatelo