yugs":1wtswf2k ha detto:Ma gli attacchi delle cinture posteriori sulla 147 possono essere alloggiati nella fodera dello schienale come il GT o c'è un vano di plastica dove incastrarli in caso di inutilizzo?
vincuz":i789v6qy ha detto:ma si può sui sedili poseriori non avere l'attacco per le cinture di sicurezza?? vedere il buco dove si dovrfebbero incastrare e non averle? so che sono lì sotto ma non ho voglia di tirare su i sedili e scovarle, ma dai, ma come puoi presentare una macchina così!
ma rotfl... prova ad andare in un bel conce Audio (diciamo... extracomunitario :lol: ) e sarai trattato peggio di un pezzente anche se arrivi con una Porsche Carrera e chiedi un preventivo per un'S4 :crepap) [in realtà bisogna dire che, essendo italiano, fose avevano ragione loro :lol: ]ferra79":2izhve7d ha detto:Cavolo, in VW e seat quando sono andato per il preventivo, mi hanno sempre accolto meglio, con tanto di caffè in seat e mega prova in VW.
Strano... finchè non paghi solitamente è il contrario :lol:In Alfa molto + spartani, e soprattutto, da quando ho firmato il contratto devo incalzarli io per avere notizie su consegna ecc. Del genere : "ora che hai firmato, me ne sbato il cxxzo di stati dietro" :asd) :asd) :asd)
blackosmo":tior2h7o ha detto:Beh! se ti lamenti per l'attacco delle cinture, appena inizieranno a venire fuori i problemi più seri, che la casa Alfa tiene tanto ad omaggiare ai suoi acquirenti, di sicuro la cambierai a volo sta schricchioalfa
![]()
Spero che tu l'abbia già trovata accesa, se no chissà che nervoso nel vedere il buco del blocchetto d'accensione e doverci ancora infilare la chiave. Ormai per evitare questo stress si usa il pulsante, e sulla 147 non l'han messo.vincuz":2q3rpebh ha detto:ma si può sui sedili poseriori non avere l'attacco per le cinture di sicurezza?? vedere il buco dove si dovrfebbero incastrare e non averle? so che sono lì sotto ma non ho voglia di tirare su i sedili e scovarle, ma dai, ma come puoi presentare una macchina così!
vincuz":2x5cfpnl ha detto:ma si può sui sedili poseriori non avere l'attacco per le cinture di sicurezza?? vedere il buco dove si dovrfebbero incastrare e non averle? so che sono lì sotto ma non ho voglia di tirare su i sedili e scovarle, ma dai, ma come puoi presentare una macchina così!
Deepboy":20i7tvq9 ha detto:Ma pensa te, questi infami concessionari italiani... :evil:
Io son di Milano e ho comprato la macchina a Perugia, e pensa che addirittura me la devo andare a prendere!!! Roba da matti!!!
Cioè, dico, mi sembra il minimo che il titolare della concessionaria me la portasse personalmente a Milano, trainandola con una fune stretta fra i denti, così non mi consumava gomme, fluidi e la macchina rimaneva nuova...e invece no, devo andare io...che mondo...invece un mio amico ha preso una Golf in Germania, e gliel'hanno caricata su un C-130 dell'aeronautica, scortato da una squadriglia di 6 caccia F-15, e paracadutata in giardino, con le forze speciali a terra che controllavano il buon andamento dell'operazione...questo è stile ed efficienza tedesca!!! :worship) :worship) :worship)
Marco
beccati questa e renditi conto...vincuz":1lq1xjw0 ha detto:ma si può sui sedili poseriori non avere l'attacco per le cinture di sicurezza?? vedere il buco dove si dovrfebbero incastrare e non averle? so che sono lì sotto ma non ho voglia di tirare su i sedili e scovarle, ma dai, ma come puoi presentare una macchina così!
M.d.L. MARTIUS 140.7":5j7sfb5b ha detto::asd) noto che dopo la chiusura delle discussioni politiche avete finalmente trovato un metodo per sfogarvi :lol:
L'avete ucciso quel "poveretto" :sadomaso) :OK)
Hispaniko":4cu7mzgj ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":4cu7mzgj ha detto::asd) noto che dopo la chiusura delle discussioni politiche avete finalmente trovato un metodo per sfogarvi :lol:
L'avete ucciso quel "poveretto" :sadomaso) :OK)
Più che averlo ucciso per me si è voluto suicidare :asd) :asd) :crepap)