147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
sangueimpazzito":1x83tg8c ha detto:Premetto che non mi sto alterando, dato che mi è stato contestato.
147_tff_1975":1x83tg8c ha detto:per risucire a vincere al lotto ci o super enalotto o al totocalcio basta la matematica o ci vuole anche una sana dose di culo e di soldi spesi?
Ad imbroccare un cavallo, un fisso e quanttro incroci alla roulette ci vuoleesperienza o anche uan sana dose di culo e una valanga di soldi spesi?
Non ho mai detto che per trovare l'anima gemella sia necessaria la matematica.
Ho detto che trovarla è matematicamente difficile.
:OK)
147_tff_1975":1x83tg8c ha detto:Vedi per ogni cosa che fai ci vuole una prova e provando che puoi capire cosa sbagli e cosa no, i libri nn ti insegnagno ad amare, a trovare l'anima gemella. Le cifre posso dire una cosa a te, ma una cosa diversa a me...
D'accordissimo, ma non attaccarti alle cifre però, perchè io non lo sto facendo (vedi qualche riga più in alto).
147_tff_1975":1x83tg8c ha detto:Se come dici tu le coppie non fossero così combacianti, allora mi spieghi cosa fanno insieme, ricordati che se nn combaci con una persona con quella persona nn riesci a fare nulla a livello di coppia...
Sono punti di vista discordanti, e non avevo la presunzione di fartelo cambiare.
Tengo a precisare che "essere combacianti" è un discorso... "essere l'altra metà della mela" è un altro.
Anche una pallina da tennis, se delle dimensioni giuste, combacia con una mela.
allora nemmeno io volgio farti cambiare idea, semplicemnte che mi sembravi molto radicato sui numeri tutto qui...
non c'è nulla di facile nella vita e nulla di sicuro, sta a noi per quanot possibile renderci le cose facili e durature...
Si ma tivolgio vedere a mangiare una pallina da tnnis :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
nn basta solo l'apparenza, serve anche il resto, anzi ti posso dire che l'apparenza nn serve a nulla serve il resto...