questioni amorose

R.R.GT":1vztejwl ha detto:
infatti io ho una mia amica che ogni 2-3 anni cambia ragazzo perchè dice che la passione,quell'eccitazione di conoscere una persona nuova è finita e così riparte da zero :ka) contenta lei
Uguale e precisa la mia ex... che però continua a torturarmi e a essere gelosissima di me... :(

R.R.GT":1vztejwl ha detto:
io preferisco avere qualcuno con cui costruire e condividere un futuro vivendo però giorno per giorno
Esattamente uguale a quello che penso io. E' difficile, ma è molto, molto più appagante. :)

Salvatopo ha scritto

Esattamente uguale a quello che penso io. E' difficile, ma è molto, molto più appagante.

appagante e sereno :OK)

saper di poter contare su qualcuno mi da una sensazione di quiete e pace :OK)

Re: Salvatopo ha scritto

R.R.GT":33uwocw5 ha detto:
appagante e sereno :OK)

saper di poter contare su qualcuno mi da una sensazione di quiete e pace :OK)
Infatti. Credo che un luogo di calma e pace ci vuole nella vita di ognuno e il fatto di dover cercare sempre nuove persone, di non conoscerle e di non fidarsi non aiuta molto.

Mav76":3luj9c8j ha detto:
Calma e pace........in una relazione amorosa?

Stai parlando di attimi,momenti vero?

non capisco il motivo per cui debbano essere solo momenti...

Io posso contare sulla punta delle dita le volte che abbiamo litigato, e questo non perchè sono un figo o cosa solo xkè ci parlo e parlando prevedo e agisco di conseguenza quindi evito la sfuriata lo stesso fal amia compagna nei miei confronti...

Se una cosa gli da fastidio, nn affronto il discorso subito, magari as eguito di un suo punzzecchiamento, ma aspetto e a mente fredda riaffronto il discorso in maniera scherzosa e seria allo stesso tempo...lei capisce io pure ed evitiamo la litigata che tanto bene nn fa...