Purtruppo se ti sei già posto il problema se sia il caso di essere onesti e lasciarsi orami la tua storia è andata, sono domande che non ti dovresti porre mai :| tutto cio IMHO, ios ono 7 che ci sto e ne ho un po di più, i problemi di distanza sono analoghi, ma lei per lavoro e io che mi sono ulteriormente allontanato da poco, se pur di poco, sempre per lavoro, ma reggiamo bene, il segreto? non credo esista, solo svegliarsi ogni mattina sapendo che lei esiste e esisterà sempre per te, il resto passa....
Non ti vorrei sembrare troppo drastico, ma sono le 4 di notte tutto tace fuori nevica la tv spara cazzate (come sempre) e su certe cose purtroppo è sempre meglio guardare le cose da tutti i lati e sopratutto non mentire mai ne a se stessi ne agl'altri.
Anche perche se la vostra storia non è finita stai certo che per unod i quei motivi mistiriosi equiparati ai cerchi nel grano tornerete assieme e chissà stavolta per sempre.
Non ho chiaro il discorso nuove esperienze :\ se vuoi noi facciamo ogni tanto le cosine a 4 o 3 e un po DI BDSM

non fa mai male, importante e saper cosa si fà e farlo non per noia...