questioni amorose

sangueimpazzito":1rjjfpv0 ha detto:
GabryPontePowerMix":1rjjfpv0 ha detto:
laika...

io la vedrei così:

si è sempre in cerca del meglio...

a chi l'ha trovato...meglio x lui!

di la verità...........dopo questa,mi adori già... :)

;) :fluffle)

Hai la firma irregolare.
:contract)

nun capisco!! :thk)
:eek13) :ciao)

vi ringrazio!il vero problema non è quello di starci insieme...ma quello di lasciarla!io avrei anche il coraggio di dirglielo...ma so già che la perderei per sempre!lei non vuole pause di riflessione...me lo ha già detto!se la lascio sarà per sempre!certo è più facile a dirsi...però ogni volta che me lo dice la vedo molto convinta!la cosa che un pò mi spaventa è che stando con lei ho tenuto pochissimi rapporti con amici vecchi o nuovi(che errore del ...)e dovrei riorganizzare la ma vita da capo!cmq proverò a parlargliene e spero che capirà...anche se già so che scoppierà a piangere e mi dirà di troncare per sempre!ma posso avere sti problemi a 20 anni io?!?!?! :mecry2)

carlo147jtdm":1993uaet ha detto:
stando con lei ho tenuto pochissimi rapporti con amici vecchi o nuovi(che errore del ...)e dovrei riorganizzare la ma vita da capo!

Mai fare questo errore... le donne vanno e vengono, ma un amico se è un vero amico lo è per tutta la vita! ;)

GabryPontePowerMix":214xwrl0 ha detto:
laika...

io la vedrei così:

E' un ragionamento ed una affermazione molto più sensata e sentita di altre.
Credere nelle favole non è giusto e nessuno lo mette in dubbio, ma pensare che per forza di cose l'amore per sempre non esiste e che i divorzi siano obbligatori mi sembra una triste idea di vita :(

laika":1waybqga ha detto:
Credere nelle favole non è giusto e nessuno lo mette in dubbio, ma pensare che per forza di cose l'amore per sempre non esiste e che i divorzi siano obbligatori mi sembra una triste idea di vita :(

Credo tu ti riferisca a me.
Dunque, io ho detto che probabilisticamente trovare quella che viene normalmente definita come anima gemella, è molto difficile.
Per quanto riguarda i divorzi, non ho mai detto che sono obbligatori.
Non mi pare di avere detto niente di particolarmente strano.

carlo147jtdm":3ui7ct0o ha detto:
vi ringrazio!il vero problema non è quello di starci insieme...ma quello di lasciarla!io avrei anche il coraggio di dirglielo...ma so già che la perderei per sempre!lei non vuole pause di riflessione...me lo ha già detto!se la lascio sarà per sempre!certo è più facile a dirsi...però ogni volta che me lo dice la vedo molto convinta!la cosa che un pò mi spaventa è che stando con lei ho tenuto pochissimi rapporti con amici vecchi o nuovi(che errore del ...)e dovrei riorganizzare la ma vita da capo!cmq proverò a parlargliene e spero che capirà...anche se già so che scoppierà a piangere e mi dirà di troncare per sempre!ma posso avere sti problemi a 20 anni io?!?!?! :mecry2)

Comunicazione ragazzo. Comunicazione!

Non avere paura di affrontare le cose per quel che sono. Se saprai parlarle sinceramente e senza paura sarà meglio per entrambe.
...tanto per dirtene una... Anche la mia ex diceva queste cose ed era talmente convinta che poi è stata lei a lasciarmi. Vedi tu...
Non pensare di poter entrare nella sua testa e prevederne le reazioni perchè 1° loro non lo fanno; 2° non sai mai per certo se è davvero così e 3° sono solo seghe mentali inutili e controproducenti.

Per il resto in bocca al lupo! :OK)

Gheroppa":1zgtkasr ha detto:
Purtruppo se ti sei già posto il problema se sia il caso di essere onesti e lasciarsi orami la tua storia è andata, sono domande che non ti dovresti porre mai :| tutto cio IMHO, ios ono 7 che ci sto e ne ho un po di più, i problemi di distanza sono analoghi, ma lei per lavoro e io che mi sono ulteriormente allontanato da poco, se pur di poco, sempre per lavoro, ma reggiamo bene, il segreto? non credo esista, solo svegliarsi ogni mattina sapendo che lei esiste e esisterà sempre per te, il resto passa....
Non ti vorrei sembrare troppo drastico, ma sono le 4 di notte tutto tace fuori nevica la tv spara cazzate (come sempre) e su certe cose purtroppo è sempre meglio guardare le cose da tutti i lati e sopratutto non mentire mai ne a se stessi ne agl'altri.
Anche perche se la vostra storia non è finita stai certo che per unod i quei motivi mistiriosi equiparati ai cerchi nel grano tornerete assieme e chissà stavolta per sempre.
Non ho chiaro il discorso nuove esperienze :\ se vuoi noi facciamo ogni tanto le cosine a 4 o 3 e un po DI BDSM ;) non fa mai male, importante e saper cosa si fà e farlo non per noia...

per nuove esperienze non intendevo proprio quelle...cmq ti ringrazio perchè le tue parole mi hanno fatto riflettere...credo che il mio malessere era dovuto alla lontananza...ora le ho telefonato e mi sembra di stare meglio...speriamo che continui così(ne sono quasi sicuro) altrimenti credo di dovermi preparare ad un periodo di riflessione!per ora lo voglio evitare e spero non ce ne sia bisogno!
grazie a tutti!

sangueimpazzito":30rhhbg8 ha detto:
laika":30rhhbg8 ha detto:

Credo tu ti riferisca a me.
Dunque, io ho detto che probabilisticamente trovare quella che viene normalmente definita come anima gemella, è molto difficile.
Per quanto riguarda i divorzi, non ho mai detto che sono obbligatori.
Non mi pare di avere detto niente di particolarmente strano.

Le tue affermazioni sangue sono giuste, peccato che l'amore non è una scienza che si può studiare e gestire, ma varia da persona a persona e soprattutto da età a età come da generazione a generazione...

Le tue affermazioni sono troppo da matematico, l'amore nn è numeri...xkè ciò vorrebbe dire che tua mamma ha avuto un culo pazzesco, la tua nonnna idem e via dicendo...

Io invece dico... l'anima gemella esiste, l'amore pure e la passione si spege se siamo noi a volerla fare spergnere...
se ascoltiamo la nostra compagna/fidazanta/moglie/quello che volete... saprete sicuramente capire ciò che lei sta chiedendo o cercando; il trucco qual è?
parlare e ascoltare con il cuore nn con la mente, nn trovare mai la soluzione ai suoi problemi (diventereste assilllanti) lasciate che sia lei a trovarla si sentirà importante per voi, farla sfogare quando ne ha bisogno vi dirà grazie e dopo tornerà a sorridera...
sono cazzate e tutti direte io le faccio, si vede che nn le fate tutte...
Lei deve avere i suoi spazi e voi i vostri posso essere condivisi, si certo, ma dovete sempre avere uno spazio in cui ci sarete solo voi per ricaricarvi lo stesso deve avere lei... e vedrete che le cose cambieranno... giuro....

147_tff_1975":1yjbo8ew ha detto:
Le tue affermazioni sangue sono giuste, peccato che l'amore non è un ascienza che si può studiare e si gestire, ma varia da persona a persona e soprattutto da età a età come da generazione a generazione...

Le tue affermazioni sono troppo da matematico, l'amore nn è numeri...xkè ciò vorrebbe dire che tua mamma ha avuto un culo pazzesco, la tua nonnna idem e via dicendo...

Tanto per precisare.
Io non ho mai detto: "Non si può amare nessuno se non la propria anima gemella".
Se tu vuoi credere che nel mondo tutte le coppie sono formate dalle metà combacianti della mela, è un tuo liberissimo diritto.
Io ho solo detto che la realtà dei fatti insegna che non è proprio così semplice: per trovarla ci vuole culo.
Se tu l'hai fatto, sono felicissimo per te.

sangueimpazzito":9mynqn0e ha detto:
147_tff_1975":9mynqn0e ha detto:
Le tue affermazioni sangue sono giuste, peccato che l'amore non è un ascienza che si può studiare e si gestire, ma varia da persona a persona e soprattutto da età a età come da generazione a generazione...

Tanto per precisare.
Io non ho mai detto: "Non si può amare nessuno se non la propria anima gemella".
Se tu vuoi credere che nel mondo tutte le coppie sono formate dalle metà combacianti della mela, è un tuo liberissimo diritto.
Io ho solo detto che la realtà dei fatti insegna che non è proprio così semplice: per trovarla ci vuole culo.

Ma perchè ti devi alterare mica l'ho capito :(
.... forse se anche tu ti allontanasi un po' dal tuo pensiero guida avresti la tua personale "botta di culo"

laika":1umyi2et ha detto:
Ma perchè ti devi alterare mica l'ho capito :(
.... forse se anche tu ti allontanasi un po' dal tuo pensiero guida avresti la tua personale "botta di culo"

Guarda che non si è alterato proprio nessuno.
Se ci tengo a precisare, è appunto per evitare fraintendimenti (anche se alla fine ci sono comunque).

sangueimpazzito":31j6rq5a ha detto:
147_tff_1975":31j6rq5a ha detto:

Tanto per precisare.

per risucire a vincere al lotto ci o super enalotto o al totocalcio basta la matematica o ci vuole anche una sana dose di culo e di soldi spesi?

Ad imbroccare un cavallo, un fisso e quanttro incroci alla roulette ci vuoleesperienza o anche uan sana dose di culo e una valanga di soldi spesi?

Vedi per ogni cosa che fai ci vuole una prova e provando che puoi capire cosa sbagli e cosa no, i libri nn ti insegnagno ad amare, a trovare l'anima gemella. Le cifre posso dire una cosa a te, ma una cosa diversa a me...

Se come dici tu le coppie non fossero così combacianti, allora mi spieghi cosa fanno insieme, ricordati che se nn combaci con una persona con quella persona nn riesci a fare nulla a livello di coppia...

Forse sono arrivato a trovare la mia anima gemella dopo che ho battu la testa contro tutti imuri del mondo, forse sbaglaindo ho capito che cosa voglio e cerco...forse nn guardo cosa mi dice l'astrofisica e se oggi si sono formate + o - coppie di ieri, forse perchè quel pizzico di rischio che c'è nel vivere mette il pepe ad una piattità fatta solo di carte e conti...

....quello che sta succedendo in questa discussione è il sunto di tutto.....
Provate a leggere il libro "gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere"....anche se in qualche passaggio di parole sono uscite frasi da quel libro.... :p :asd)

Premetto che non mi sto alterando, dato che mi è stato contestato.

147_tff_1975":2f0mgkfz ha detto:
per risucire a vincere al lotto ci o super enalotto o al totocalcio basta la matematica o ci vuole anche una sana dose di culo e di soldi spesi?
Ad imbroccare un cavallo, un fisso e quanttro incroci alla roulette ci vuoleesperienza o anche uan sana dose di culo e una valanga di soldi spesi?

Non ho mai detto che per trovare l'anima gemella sia necessaria la matematica.
Ho detto che trovarla è matematicamente difficile.
:OK)

Vedi per ogni cosa che fai ci vuole una prova e provando che puoi capire cosa sbagli e cosa no, i libri nn ti insegnagno ad amare, a trovare l'anima gemella. Le cifre posso dire una cosa a te, ma una cosa diversa a me...

D'accordissimo, ma non attaccarti alle cifre però, perchè io non lo sto facendo (vedi qualche riga più in alto).

Se come dici tu le coppie non fossero così combacianti, allora mi spieghi cosa fanno insieme, ricordati che se nn combaci con una persona con quella persona nn riesci a fare nulla a livello di coppia...

Sono punti di vista discordanti, e non avevo la presunzione di fartelo cambiare.
Tengo a precisare che "essere combacianti" è un discorso... "essere l'altra metà della mela" è un altro.
Anche una pallina da tennis, se delle dimensioni giuste, combacia con una mela.

laika":zkwd7osa ha detto:
GabryPontePowerMix":zkwd7osa ha detto:
laika...

io la vedrei così:

laika e tiff la pensate cme me...

io punto cmq anche al trovare d meglio, al miglioramento personale.

front_logo.gif

sp-t07.jpg

Ne sei così sicuro? ;-)

sangueimpazzito":1x83tg8c ha detto:
Premetto che non mi sto alterando, dato che mi è stato contestato.

147_tff_1975":1x83tg8c ha detto:

Non ho mai detto che per trovare l'anima gemella sia necessaria la matematica.
Ho detto che trovarla è matematicamente difficile.

D'accordissimo, ma non attaccarti alle cifre però, perchè io non lo sto facendo (vedi qualche riga più in alto).

Sono punti di vista discordanti, e non avevo la presunzione di fartelo cambiare.
Tengo a precisare che "essere combacianti" è un discorso... "essere l'altra metà della mela" è un altro.
Anche una pallina da tennis, se delle dimensioni giuste, combacia con una mela.

allora nemmeno io volgio farti cambiare idea, semplicemnte che mi sembravi molto radicato sui numeri tutto qui...

non c'è nulla di facile nella vita e nulla di sicuro, sta a noi per quanot possibile renderci le cose facili e durature...

Si ma tivolgio vedere a mangiare una pallina da tnnis :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

nn basta solo l'apparenza, serve anche il resto, anzi ti posso dire che l'apparenza nn serve a nulla serve il resto...