Il Padrino":1v7l5m3s ha detto:Non oso neanche commentare :rotolo)
R.R.GT":2bpnzinh ha detto:ah...
quindi non è detto che inquino di più usando bottiglieda mezzo litro!!!
credo proprio di sì invece... sia il volume occupato dai tre rifiuti, che il peso delle tre bottiglie dovrebbe essere superiore :scratch)R.R.GT":37k2hv81 ha detto:ah...
giangirm":3naqibc4 ha detto:credo proprio di sì invece... sia il volume occupato dai tre rifiuti, che il peso delle tre bottiglie dovrebbe essere superiore :scratch)R.R.GT":3naqibc4 ha detto:ah...
Beh, cmq fai la differenziata :OK)
bigno72":2ppp1ykm ha detto:Se ho capito bene Rosella chiede se la quantita' TOTALE di plastica delle 3 bottiglie da 0.5 sia superiore a quella della singola bottiglia da 1.5
Sempre se ho capito bene, Menelao risponde che per fare UNA bottiglia da 0.5 si usa la stessa quantita' di plastica di UNA bottiglia da 1.5
mancio83":7ti10ym9 ha detto:giangirm":7ti10ym9 ha detto:credo proprio di sì invece... sia il volume occupato dai tre rifiuti, che il peso delle tre bottiglie dovrebbe essere superiore :scratch)R.R.GT":7ti10ym9 ha detto:ah...
Beh, cmq fai la differenziata :OK)
...dipende dalla marca alcuni usano pochissima plastica e le fanno sottilissime...altri ne usano di più e vengono + spesse (meglio IMHO visto che l'acqua la beviamo)...
max18":ta6ln3xu ha detto:Sicuramente come tappi inquini di + :asd)