Quelli che...preferiscono le bionde

afende":ilnki72e ha detto:
eccola..
colomba_med.jpg

:worship) Meravigliosa creatura :worship)
 
Redside":2slyanmx ha detto:
Maddalena è davvero un angelo... guardate che volto angelico... Malizioso ma angelico...

;)
pensavo di essere fra i pochi cui piacesse, mi sembra di capire che non è così :p Non per niente ha messo in crisi i miei gusti per le more :p :sbav)
 
giangirm":3qsh9rhd ha detto:
Redside":3qsh9rhd ha detto:
Maddalena è davvero un angelo... guardate che volto angelico... Malizioso ma angelico...

;)
pensavo di essere fra i pochi cui piacesse, mi sembra di capire che non è così :p Non per niente ha messo in crisi i miei gusti per le more :p :sbav)

A onor del vero la sua ex collega mora (la Canalis) e' stata l'unica per ora che ha messo in crisi i miei gusti per le bionde :asd)
 
Kontorotsui":1pfji37a ha detto:
A onor del vero la sua ex collega mora (la Canalis) e' stata l'unica per ora che ha messo in crisi i miei gusti per le bionde :asd)
davvero una bella coppia !!!
ho un calendario della Canalis con firma autografa (sua, non mia) quasi quasi lo metto all' asta nel forum :p
 
Kontorotsui":2a3w109n ha detto:
Altra foto dell'angelica creatura...

Maddalena è veramente angelica...
aaa ps: stranamente per il suo mondo, in foto e in televisione viene malissimo... l'ho vista due anni fa, in un locale che frequento a Milano, ad una cena.... ho dovuto mettere il pacemaker :lingua) :lingua)

beato Enzino... brutto porco!!!!!
:angel) :angel) :angel)

pps: sempre a cene nello stesso posto.. le veline dell'anno scorso (barolo e palmas) non sono eccezzionalissime...oddio io porto via tutto...ma sono nella media di due belle ragazze ;))
 
Xanto.net":3i5ft2u7 ha detto:
Kontorotsui":3i5ft2u7 ha detto:
Altra foto dell'angelica creatura...


pps: sempre a cene nello stesso posto.. le veline dell'anno scorso (barolo e palmas) non sono eccezzionalissime...oddio io porto via tutto...ma sono nella media di due belle ragazze ;))

Però loro 2 sono ancora molto giovani tra qualche anno saranno ancora più belle.
Certo che la Palmas io la prenderei subito anche adesso. :asd)
 
Xanto.net":ekongbv3 ha detto:
mmm guarda che Maddy non è che sia molto più "grande" :p :p :asd) :asd)

lascia stare che magari qui son venute male...
ti assicuro che viste dal vivo la differenza si vede... :asd) :asd) :lingua) :lingua)

http://www.caferealgallery.com/details. ... ode=search

Guardando quella foto però non posso che confermare quanto detto prima .
La Palmas e soprattutto la Barolo hanno l'aspetto ancora da ragazzine (hanno 20 anni + o - mi sembra), invece Maddy è molto più donna.
A proposito è vero che si è rifatta il seno?
 
Top