se già avevo poca voglia di lavorare dopo questa carrellata di mucche mi sparo sullo scroto cosi mi passano strani pensieri! :asd) :culo) :culo)
Blu-skY":1gslv98p ha detto:avvertila che è calata un po' troppo la cerniera.... :crepap)
Kontorotsui":18p7c94p ha detto:Blu-skY":18p7c94p ha detto:avvertila che è calata un po' troppo la cerniera.... :crepap)
Ok, aspetta che la chiamo... :hone) victoria? Ciao sono io, mi ha detto un mio amico che hai la cerniera troppo bassa in quella foto. Come? Si ok la rifacciamo.... va bene, ci vediamo tra poco vengo da te. Ah... vieni tu? Ok, ti aspetto, ciao ciao a dopo.
Ok, fatto.
Adesso viene e le faccio una foto con la cerniera piu' su, poi te la mando :elio)
Kontorotsui":395ps7oc ha detto:Blu-skY":395ps7oc ha detto:avvertila che è calata un po' troppo la cerniera.... :crepap)
Ok, aspetta che la chiamo... :hone) victoria? Ciao sono io, mi ha detto un mio amico che hai la cerniera troppo bassa in quella foto. Come? Si ok la rifacciamo.... va bene, ci vediamo tra poco vengo da te. Ah... vieni tu? Ok, ti aspetto, ciao ciao a dopo.
Ok, fatto.
Adesso viene e le faccio una foto con la cerniera piu' su, poi te la mando :elio)
Dynas2411":33ha6byz ha detto:se già avevo poca voglia di lavorare dopo questa carrellata di mucche mi sparo sullo scroto cosi mi passano strani pensieri! :asd) :culo) :culo)