afende":ilnki72e ha detto:eccola..
:worship) Meravigliosa creatura :worship)
afende":ilnki72e ha detto:eccola..
mivar":2b1hodx5 ha detto:vorrei essere quella colomba........ :nod)
Kontorotsui":2l3y2jpg ha detto:afende":2l3y2jpg ha detto:eccola..
dado74":2a96xpfx ha detto:Kontorotsui":2a96xpfx ha detto:afende":2a96xpfx ha detto:eccola..
che angelo :love)
afende":22i49o94 ha detto:mivar":22i49o94 ha detto:giangirm":22i49o94 ha detto:la Marcuzzi ? la velina che faceva coppia con la Canalis ?! :sbav)
la corvaglia.............. che gnocca.... :hail) :hail)
eccola..
pensavo di essere fra i pochi cui piacesse, mi sembra di capire che non è così Non per niente ha messo in crisi i miei gusti per le more :sbav)Redside":2slyanmx ha detto:Maddalena è davvero un angelo... guardate che volto angelico... Malizioso ma angelico...
giangirm":3qsh9rhd ha detto:pensavo di essere fra i pochi cui piacesse, mi sembra di capire che non è così Non per niente ha messo in crisi i miei gusti per le more :sbav)Redside":3qsh9rhd ha detto:Maddalena è davvero un angelo... guardate che volto angelico... Malizioso ma angelico...
davvero una bella coppia !!!Kontorotsui":1pfji37a ha detto:A onor del vero la sua ex collega mora (la Canalis) e' stata l'unica per ora che ha messo in crisi i miei gusti per le bionde :asd)
Kontorotsui":2a3w109n ha detto:Altra foto dell'angelica creatura...
Xanto.net":3i5ft2u7 ha detto:Kontorotsui":3i5ft2u7 ha detto:Altra foto dell'angelica creatura...
pps: sempre a cene nello stesso posto.. le veline dell'anno scorso (barolo e palmas) non sono eccezzionalissime...oddio io porto via tutto...ma sono nella media di due belle ragazze )
147lightning":2628ephf ha detto:Però loro 2 sono ancora molto giovani tra qualche anno saranno ancora più belle.
Certo che la Palmas io la prenderei subito anche adesso. :asd)
Xanto.net":ekongbv3 ha detto:mmm guarda che Maddy non è che sia molto più "grande" :asd) :asd)
lascia stare che magari qui son venute male...
ti assicuro che viste dal vivo la differenza si vede... :asd) :asd) :lingua) :lingua)
http://www.caferealgallery.com/details. ... ode=search
Xanto.net":c8du8667 ha detto: