Kis":2ork4qm0 ha detto:Causa miei viaggi all'estero, ultimamente mi sono perso un po' di puntate :mad2) , e infatti ieri non ho capito molto il richiamo alla "scalata".
Devo procurarmi la serie in DVD.
Carina la Cameron, non la conoscevo :elio)
Bye
Kis :mad2)
secci":377jpq59 ha detto:secondo voi deve accadere qualcosa alla donna di dinozzo o a lui stesso?
questa relazione è entrata a far parte della serie apparentemente senza significato (e a volte inserita nel contesto un poco forzatamente e a sproposito forse)
quella invece tra il nuovo agente e l'aiuto del dottore delle autopsie mi sembra più scherzosa
non saprei...quelle foto-inframezzo e i finali di episodio su di lei o loro...bah
onka79":2osnlbsn ha detto:eccomi!!
con la morosa sul divano tutte le domenica sera..se non mi addormento! :matto)
secci":3cpkp77n ha detto:se non ricordo male c'erano stati problemi (a livello sindacale?) già durante la produzione della serie n. 5
in ogni caso, mi pare sia solo da domenica scorsa che in onda c'è solo 1 episodio
MAD147":1v541xa6 ha detto:secci":1v541xa6 ha detto:se non ricordo male c'erano stati problemi (a livello sindacale?) già durante la produzione della serie n. 5
in ogni caso, mi pare sia solo da domenica scorsa che in onda c'è solo 1 episodio
Se n'è andato bellisario a causa di contrasti con il cast...