quelli che la domenica in prima serata....vedono N.C.I.S.

Causa miei viaggi all'estero, ultimamente mi sono perso un po' di puntate :mad2) , e infatti ieri non ho capito molto il richiamo alla "scalata".
Devo procurarmi la serie in DVD.

Carina la Cameron, non la conoscevo :elio)

Bye
Kis :mad2)

Kis":2ork4qm0 ha detto:
Causa miei viaggi all'estero, ultimamente mi sono perso un po' di puntate :mad2) , e infatti ieri non ho capito molto il richiamo alla "scalata".
Devo procurarmi la serie in DVD.
Carina la Cameron, non la conoscevo :elio)
Bye
Kis :mad2)

azz, a saperlo non eliminavo le registrazioni dall'hd :mecry)

secci":1dizlv0w ha detto:
ncis_cast_main.jpg

chi lo guarda?

Secci sono conteeeee

143a636e588476.jpg

secci":377jpq59 ha detto:
secondo voi deve accadere qualcosa alla donna di dinozzo o a lui stesso?
questa relazione è entrata a far parte della serie apparentemente senza significato (e a volte inserita nel contesto un poco forzatamente e a sproposito forse)
quella invece tra il nuovo agente e l'aiuto del dottore delle autopsie mi sembra più scherzosa
non saprei...quelle foto-inframezzo e i finali di episodio su di lei o loro...bah

mi riquoto...pare che qualcosa debba accadere nel contesto della "faccenda personale" del capo dell'ncis

:help)

ieri sera (2.12.2007) hanno trasmesso quella che se non erro era la prima puntata della quarta serie, quindi niente di nuovo

mi sa che la ripeteranno tutta, usufruendo anche del periodo natalizio e di fine anno

se non ricordo male quella che a questo punto dovrebbe essere l'ultima puntata della serie 4, non rimaneva deciso nulla riguardo la questione "personale" del capo donna e del relativo caso del "fidanzamento" di dinozzo

ci sarà quindi una 5° serie?

Confermo che quella di ieri è stata la prima puntata della quarta serie.. inoltre da qualche parte ho letto che io di una quinta serie che però non si sa quando e se comincerà!!

Comunque, per alcuni impegni non ho visto la penultima puntata.. mi sono perso qualcosa di grave?? Ieri mi sono ritrovato con dinozzo a capo dell'ncis e Gibbs al mare!! :asd)

se non ricordo male c'erano stati problemi (a livello sindacale?) già durante la produzione della serie n. 5

in ogni caso, mi pare sia solo da domenica scorsa che in onda c'è solo 1 episodio

secci":3cpkp77n ha detto:
se non ricordo male c'erano stati problemi (a livello sindacale?) già durante la produzione della serie n. 5

in ogni caso, mi pare sia solo da domenica scorsa che in onda c'è solo 1 episodio

Se n'è andato bellisario a causa di contrasti con il cast...

MAD147":1v541xa6 ha detto:
secci":1v541xa6 ha detto:

Se n'è andato bellisario a causa di contrasti con il cast...

Quindi? finito questa serie, finito tutto? no eh... :( :(

Nein, hanno già mandato in onda 3 episodi della sesta serie

:contract) http://www.cbs.com/primetime/ncis/recaps/
Attenzione che i recaps svelano la trama degli episodi... ;)
Ha lasciato bellisario e amen. Appena esce il cofanetto in dvd lo compro... La quinta stagione l'ho presa negli states il giorno dopo l'uscita ufficiale. :asd)

mi pare di aver capito che la quinta, grazie all'alta percentuale di share, la mandino una puntata alla volta per dare ascolti anche a criminal minds

e per far durare di più la serie...

sob :mecry2)