quelli che la domenica in prima serata....vedono N.C.I.S.

e quello della vecchia che non si ricordava le cose e gli faceva spostare i mobili? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Presente!!!
E' l'unico programma televisivo che seguo fedelmente.

Quoto Arj per quanto riguardo Abby (Pauley Perrette) :lingua)

Bye
Kis :mad2)

fan sfegatato: presente.

PS la David ha il culo largo e piattino, mentre Kate ne aveva uno tuonante (oltre a belle bocce, ma forse era il giubbino antiproiettile :asd) )

PS2 perchè il direttore (gran pezzo di...) si è tagliata i capelli in quel modo orrendo? Sembra mia nonna :mecry)

ok, ecco la risposta
Cote2.jpg

già che ci sono, inserisco questa fotina

94333_D0415.jpg

:lingua)

giangirm":2l3du27u ha detto:
di cosa parla?
vedo che lo comparate a CSI... differenze?

scusa gian se ti rispondo solo ora

NCIS è una serie televisiva poliziesca del network CBS, nata come spin off di JAG - Avvocati in divisa.
La serie ha come protagonista una squadra di agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

I personaggi e la storia furono inseriti inizialmente in due parti nella serie televisiva JAG (episodi 8.20 e 8.21).
Lo show è iniziato negli Stati Uniti il 23 settembre 2003. Il suo produttore esecutivo è Donald Bellisario.

La prima stagione è stata trasmessa da Rai Due e da Fox Crime, mentre la seconda stagione inedita è stata trasmessa da Rai Due la domenica in prima serata e su Fox Crime venerdì in prima serata. Domenica 29 ottobre 2006 è iniziata, sempre su Rai Due in prima serata, la messa in onda della terza serie, che è terminata il 14 gennaio 2007.

In America la messa in onda della quarta stagione è iniziata il 19 settembre 2006 sulla CBS mentre in Italia è iniziata il 2 settembre 2007 su Rai Due.

da wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/NCIS_(serie_televisiva)

io sono un super super fan di NCIS :D

non mi sono mai perso una puntata, e... secci... ziva è da :worship) :worship) :worship) :handclap) :handclap) :handclap)

L'auto di Gibbs è questa: http://www.dodge.com/en/charger/index.html

è una Dodge Charger
Il modello dovrebbe essere l'R/T: motore V8 5.7-litri HEMI® V8, 340 cavalli,
cambio 5 marce AutoStick® (un misto tra cambio automatico e manuale), cerchi 18 pollici in alluminio e sedili in pelle :elio)

zuc":10ntugw6 ha detto:
L'auto di Gibbs è questa: http://www.dodge.com/en/charger/index.html
è una Dodge Charger
cambio 5 marce AutoStick® (un misto tra cambio automatico e manuale), cerchi 18 pollici in alluminio e sedili in pelle :elio)

urca, grazie, poi vado a vedermela :OK)

chissà perhè avevo in mente la griglia davanti con il cavallino mustang :scratch)

Eccomi, fedelissimo fan dell'NCIS!Sia sulla Rai sia soprattutto su Fox! :OK)

Grandissima gnocca Ziva ;) Anche se, secondo me, Cameron di Dr.House non ha rivali! :elio)

normal_okcote1206-2.jpg
normal_okcote1206-3.jpg

Anch'io lo guardo abitualmente, anche se preferivo la serie con Kate, vedremo se le storie di quest'anno mi intrigheranno...

Capito pivello? :crepap)

zuc":a06ty2be ha detto:
è una Dodge Charger

ecco il configuratore http://www-5.dodge.com/vehsuite/dispatch.do

c'è anche un 2.7 da 190 cv

chissà se anche nella base in italia (napoli) usano queste :asd)

anche io lo vedo quando posso, non mi sono perso nessun episodio della II serie!!!

cmq, Ziva, dice che ce l'ha piccola ed è contenta!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

domenica son riuscito a guardarlo anch'io, non sapevo fosse partita la nuova serie.. :cry:

Si, sia Kate che Ziva son due belle tope.. :sbav)

Eccomi, anche io lo guardo ogni domenica, mi piace molto e sono stata molto contenta del ritorno di Gibbs :p
Per quanto riguarda le attrici sono tutte molto belle: Ziva è un peperoncino, la direttrice è sofisticata e, personalmente, la preferisco con i capelli corti e Abby è troppo fuori ma niente male (avete visto la puntata di Halloween quando si veste da Marilyn :elio) :elio) :elio) )