quelli che la domenica in prima serata....vedono N.C.I.S.

Parlando ovviamente di personaggi e non delle attrici:

Cameron non mi dice proprio nulla

Ziva e' MOLTO intrigante.
Ma l'avete vista la scena quando durante un corso sulla correttezza dei rapporti tra colleghi lecca la faccia a Tony?
Non so se e' da morire dal ridere o di infarto... l'ho riguardata un paio di volte! (i telefilm li guardo solo registrati anche se sono in casa quando li trasmettono).

Ma la migliore di queste tre e' senz'altro la direttrice!
Ricordando che mi riferisco al personaggio e non all'attrice, deve essere una che "lascia il segno"!
Del resto Gibbs e' uno che se ne capisce... :sarcastic)

secci":cudur9tu ha detto:
bigno72":cudur9tu ha detto:
Del resto Gibbs e' uno che se ne capisce... :sarcastic)

di donne, di auto (vedi sopra) ecc

:nod) :D
Voi tenetevi pure la direttrice e quella carriola di Dodge, che io mi prendo Cameron e una M5 (per restare sulle berlinone, se no lo sapete già...ed è Rossa :asd) )...

:asd) :rotolo)

secondo voi deve accadere qualcosa alla donna di dinozzo o a lui stesso?

questa relazione è entrata a far parte della serie apparentemente senza significato (e a volte inserita nel contesto un poco forzatamente e a sproposito forse)

quella invece tra il nuovo agente e l'aiuto del dottore delle autopsie mi sembra più scherzosa

non saprei...quelle foto-inframezzo e i finali di episodio su di lei o loro...bah

secci":3vn48uw1 ha detto:
secondo voi deve accadere qualcosa alla donna di dinozzo o a lui stesso?

questa relazione è entrata a far parte della serie apparentemente senza significato (e a volte inserita nel contesto un poco forzatamente e a sproposito forse)

quella invece tra il nuovo agente e l'aiuto mi sembra più scherzosa

non saprei...quelle foto-inframezzo e i finali di episodio su di lei o loro...bah

Io ci stavo pensando gia da un po di tempo.. Secondo me faranno una puntata dove alla ragazza di Tony succederà qualcosa!! Ci resta di aspettare la prossima settimana...

è strana in generale e forse non in linea per quello che è il personaggio dinozzo (difatti lo ha molto cambiato....come spesso avviene ad uomini che hanno al fianco donne molto diverse da loro...il che da una parte è anche giusto, nel senso che magari si lima un poco il proprio carattere, si spera in senso positivo, ma dall'altra è anche ingiusto e periocloso))

secci":3k7rkzoy ha detto:
come spesso avviene ad uomini che hanno al fianco donne molto diverse da loro...è anche ingiusto e periocloso)

Concordo :nod)
Bisognerebbe non farsi "plagiare" (riuscire a tenere alla propria dignità e persona), ma si sa che l'amore è cieco :sic) :sic) :sic)

Secondo voi cosa succederà stasera??
Vista l'ultima scena la settimana scorsa, secondo me dovrebbe accadere qualcosa a Tony o alla nuova ragazza!!
Ma penso più la seconda.. voi che dite?? :A) :A) :X) :X)

Stasera me lo perdo, devo gufare i cugini nel derby d'Italia! :rotolo) :rotolo)

Guarderò la replica su Fox se la faranno! ;)

durante il primo episodio ho pensato che tony potesse lasciare l'incarico, e nel secondo che lasci il pivello

riguardo la ragazza di tony questa volta un solo riferimento :ka)