secci":1p4ujuwa ha detto:troppo vestita? :crepap) :sedia)
bigno72":2011kzit ha detto:Ma la migliore di queste tre e' senz'altro la direttrice!
bigno72":3qea4vpc ha detto:Del resto Gibbs e' uno che se ne capisce... :sarcastic)
Voi tenetevi pure la direttrice e quella carriola di Dodge, che io mi prendo Cameron e una M5 (per restare sulle berlinone, se no lo sapete già...ed è Rossa :asd) )...secci":cudur9tu ha detto:bigno72":cudur9tu ha detto:Del resto Gibbs e' uno che se ne capisce... :sarcastic)
di donne, di auto (vedi sopra) ecc
:nod)
Mettiti in coda, gggrazzzie! :asd) :rotolo)Marco 1.9 Jtd":19jee6g9 ha detto:CAAAAAMMMMMEEEEERRRRROOOOOOONNNNN :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
secci":3vn48uw1 ha detto:secondo voi deve accadere qualcosa alla donna di dinozzo o a lui stesso?
questa relazione è entrata a far parte della serie apparentemente senza significato (e a volte inserita nel contesto un poco forzatamente e a sproposito forse)
quella invece tra il nuovo agente e l'aiuto mi sembra più scherzosa
non saprei...quelle foto-inframezzo e i finali di episodio su di lei o loro...bah
Nighthawk":23tbpah9 ha detto:alla ragazza di Tony succederà qualcosa!! ...
secci":1ka75gwz ha detto:Nighthawk":1ka75gwz ha detto:alla ragazza di Tony succederà qualcosa!! ...
che abbastanza strana lo è...
secci":3k7rkzoy ha detto:come spesso avviene ad uomini che hanno al fianco donne molto diverse da loro...è anche ingiusto e periocloso)
fratz147":11m6habe ha detto:Stasera me lo perdo, devo gufare i cugini nel derby d'Italia! :rotolo) :rotolo)
Guarderò la replica su Fox se la faranno!