Quel c....... di mio fratello mi ha graffiato la 147!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora il fatto è successo questa sera verso le 7 quindi già col buio e appunto xkè c'era buio non si riuscivano molto a vedere i graffi e allora ho pulito la portiera con un pò d Glassex xkè la makkina è un pò sporca,e con la luce del neon in garage sono riuscito a intravedere dei leggeri graffi bianchi,non sono assolutamente sfregi o graffi scalfiti.Allora dite ke col Polish andranno via?

Luca T.S.":1tzilj0v ha detto:
Allora il fatto è successo questa sera verso le 7 quindi già col buio e appunto xkè c'era buio non si riuscivano molto a vedere i graffi e allora ho pulito la portiera con un pò d Glassex xkè la makkina è un pò sporca,e con la luce del neon in garage sono riuscito a intravedere dei leggeri graffi bianchi,non sono assolutamente sfregi o graffi scalfiti.Allora dite ke col Polish andranno via?

ma si tranquillo domani mattina una bella strofinata di polish e sarà di nuovo come prima :OK)

Kakkio Luca, prima il muso adesso la portiera, che sfiga.

però prima o poi ste cose capitano un po a tutti, poi si mette tutto a posto naturalmente dopo 2-3 giorni di sane sporconate :mad2) :swear) :motz)

:asd) :asd)

...

qst calci in culo nn fanno per niente male...anzi aiutano a capire..
ma se lui ti ha risposto forse nn ha capito una sega...
Tiragli altri 4 calci..ma sopratutto fallo sentire una merda..fagli capire ke stai stando male per una caxxata fatta da lui..

Re: ...

turicasazza":31wx7mo8 ha detto:
Tiragli altri 4 calci..ma sopratutto fallo sentire una merda..fagli capire ke stai stando male per una caxxata fatta da lui..

Il problema è ke non ha capito niente come sempre!Anke se gliele dai a lui non importa niente anzi t risponderà sempre così!Se servissero i calci x fargli capire le cose gli avrei fatto diventare il culo un anguria!

Ciao, capisco il tuo nervoso.

Hai fatto benissimo a trattarlo così, io avrei reagito nello stesso modo oltre che a chiuderlo in bagno dopo aver defecato............ :asd)
Se i calci non bastano......hai un matterello in casa, quello per fare la pasta in casa ? :asd)

oddio hai un carlino????????? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
li adoro...mamma mia che dolci...
se ne regalassi uno alla mia ragazza me la darebbe di + :rotolo) :rotolo) :rotolo)
PS: hai fatto bene a pestare un po tuo fratello...e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :nod) :nod)

Un mio amico mi ha suggerito di provare prima con la pasta x lucidare le carrozzerie ke toglie anke piccoli graffi ma ke a differenza del Polish non toglie quel leggero strato d vernice anke xkè la makkina ha appena 20 giorni.Penso d far così allora(e speriamo).

Credo che hai fatto bene, un pò per cercare di fare capire la cagata, sai il dolore aiuta a capire, e un pò così ti sei sfogato....

Cmq io non ho la "sfortuna" di avere un fratello. Ma alla fine credo che avrei reagito come te se non peggio.... Io sono molto bravo, ma ogni tanto il sangue mi gira al contrario e li son cazzi. Per lo più fin'ora me la son presa con oggetti, o pugni al muro, a volte me ne vado in un posto a circa 40 km da casa, facendo svariate soste sigaretta...

sbenga":2ogvhlnh ha detto:
Prova a lucidare la fiancata usando la faccia di tuo fratello :asd)
Una volta avevo bucato con un compasso la bici di mio fratello...e dopo circa 15 anni ho ancora le emorroidi dai calci che avevo preso :nod)
Tutt'ora mi tengo a debita distanza da ogni oggetto in suo possesso :crepap)

Spero ne abbia preso a sufficienza, per una fiancata sarebbero una ventina generici e 5 di puntera :sarcastic)
quoto quoto!! una bella passata e la prox volta ci pensa bene!! bellissima la puntera sbenga!! :crepap)

Luca T.S.":2nonhn04 ha detto:
turicasazza":2nonhn04 ha detto:

Il problema è ke non ha capito niente come sempre!Anke se gliele dai a lui non importa niente anzi t risponderà sempre così!Se servissero i calci x fargli capire le cose gli avrei fatto diventare il culo un anguria!

......Luca.....per fortuna che non hai una sorella come il sottoscritto!! :asd)
tra fratelli :fluffle)
:OK)

marci73":1qpdfkg0 ha detto:
Luca T.S.":1qpdfkg0 ha detto:
turicasazza":1qpdfkg0 ha detto:

......Luca.....per fortuna che non hai una sorella come il sottoscritto!! :asd)
tra fratelli :fluffle)
:OK)

Eh magari!

Re: Quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di mio fratello mi ha graffiato la 147!

Luca T.S.":h5mkbbu1 ha detto:
Parkeggiando io la 147 in garage,mio fratello ha lasciato libero il cane (sempre in garage)sapendo benissimo ke non lo deve fare e così sì è appoggiato con le zampe sulla portiera del guidatore graffiandola :mecry2) !Ho preso mio fratello e l'ho riempito d calci in culo!!!
Già io c tengo alla 147 come se fosse mia figlia e mi rode tantissimo ke mio fratello se ne sbatte i coglioni!Il cane non c'entra niente poverino;è normale ke faccia le feste.

In genere i solchi delle unchia dei cani si riescono a togliere con dei polish efficaci!

Secondo me van via :OK)

GiulianoJTD":299p8fm2 ha detto:
Una passata energica con cera o polish e le righe vanno via.

Ma sull'auto o sul fratello? :rotolo) :rotolo)

Cmq quoto per i calci nel ciapet...altrimenti non lo capisce e lo rifara'.. uè domani saro' a traajat an sa beca an gir? :jolly)

Jtdstyle":e2qrd8m6 ha detto:
GiulianoJTD":e2qrd8m6 ha detto:
Una passata energica con cera o polish e le righe vanno via.

Ma sull'auto o sul fratello? :rotolo) :rotolo)
Mi sa che per le ammaccature al culo del fratello serve un buon tirabolli...Oppure no, aspetta prova con lo spray a -90°! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sei fortunato che tuo fratello non è più grosso di te :asd) ...e che il carlino è piccolo. sai se aveva un alano... ti toccava lucidare perfino la capotta :asd) . scherzo, dai, è un danno rimediabile :nod)

Re: Quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di mio fratello mi ha graffiato la 147!

Luca T.S.":6uj0r7jc ha detto:
Parkeggiando io la 147 in garage,mio fratello ha lasciato libero il cane (sempre in garage)sapendo benissimo ke non lo deve fare e così sì è appoggiato con le zampe sulla portiera del guidatore graffiandola :mecry2) !Ho preso mio fratello e l'ho riempito d calci in culo!!!
Già io c tengo alla 147 come se fosse mia figlia e mi rode tantissimo ke mio fratello se ne sbatte i coglioni!Il cane non c'entra niente poverino;è normale ke faccia le feste.

Suggerisco di mettere in pratica una mancanza di rispetto della stessa entità nei confronti di qualcosa a cui tuo fratello tiene molto ;) :sarcastic)

Luca T.S.":37peke6p ha detto:
turicasazza":37peke6p ha detto:

Due righe sulla porta--> calci in culo.
se ti faceva un bollo gli sparavi? :scratch)

E dire che l'Altissimo ci ha fornito l'uso della parola, a che pro la violenza fisica?

E poi, educare il cane a non appoggiarsi alle portiere no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.