Quel c....... di mio fratello mi ha graffiato la 147!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di mio fratello mi ha graffiato la 147!

Luca T.S.":1qda55zn ha detto:
Parkeggiando io la 147 in garage,mio fratello ha lasciato libero il cane (sempre in garage)sapendo benissimo ke non lo deve fare e così sì è appoggiato con le zampe sulla portiera del guidatore graffiandola :mecry2) !Ho preso mio fratello e l'ho riempito d calci in culo!!!
Già io c tengo alla 147 come se fosse mia figlia e mi rode tantissimo ke mio fratello se ne sbatte i coglioni!Il cane non c'entra niente poverino;è normale ke faccia le feste.

Luca, rigagli il cane :OK) .

domanda:
sono da considerare adulte le persone che ricorrono all'uso delle mani (o dei piedi, o dei denti, o del culo) su terzi, colpevoli o no, per sfogare i propri cavernicoli istinti repressi da secoli di tentata civilizzazione?
rispondete, prego.

amen.

ne ho le palle piene di questi post che appoggiano la violenza.

Ma sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Ma ti rendi conto come si sia potuto sentire tuo fratello? Immagina già come si sia sentito male perchè con il suo "gesto" ti si è rigata la macchina, poi subire male dal "gran uomo" che sei. Pensa un pochettino come ci sia potuto stare e come tutt'ora ci sta!!!
MA VA A CAGARE TU E LA TUA FOTTUTA MACCHINA (147 che sia)

bloblo":3f4hf5ot ha detto:
domanda:
sono da considerare adulte le persone che ricorrono all'uso delle mani (o dei piedi, o dei denti, o del culo) su terzi, colpevoli o no, per sfogare i propri cavernicoli istinti repressi da secoli di tentata civilizzazione?
rispondete, prego.

amen.

Ti rispondo volentieri.

A me hanno rigato l'auto.
Dopo l'arrabbiatura ho pensato, e se gliela rigassi io?
Non l'ho fatto. Ho fatto bene o male? Non importa.
Però l'ho scritto.

Gli "sfoghi dei propri cavernicoli istinti repressi da secoli di tentata civilizzazione" da parte di coloro che proprio la violenza vogliono condannare sono lì da leggere.

sast147":1oszbwhy ha detto:
Ma sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Ma ti rendi conto come si sia potuto sentire tuo fratello? Immagina già come si sia sentito male perchè con il suo "gesto" ti si è rigata la macchina, poi subire male dal "gran uomo" che sei. Pensa un pochettino come ci sia potuto stare e come tutt'ora ci sta!!!

appunto

sast147":20v6z68h ha detto:
serious.gif

cioè.
ma andiamo da un estremo all'altro. :eek13)

luca, hai avuto la macchina rigata.
prendi da parte tuo fratello e spiegagli che sarebbe ora che la smettesse di fare danni, e magari cerca di farti aiutare a mettere a posto le strisciate.
come qualcuno ha consigliato, prova con della pasta abrasiva.
io cercherei di convincere il fratello a fare il lavoro, cmq

Incredibile come si passi da un estremo all'altro! :KO)

Ripeto in attesa di chiarimento poi di Luca che è il diretto interessato: il suo io l'ho visto come uno sfogo qui sul forum per essersi trovato la macchina rigata dal suo cane dopo solo pochi giorni che l'aveva ritirata nuova fiammante. Il fratello ha lasciato libero il cane di entrare in garage mentre lui parcheggiava, il quale ha appoggiato le sue dolci zampine sulla portiera. Risultato macchina rigata e Luca incazzato.
Mi sembrano conseguenze ovvie.

Ora veniamo al punto: suo fratello ha 17 anni, è in grado di intendere e di volere. e dovrebbe anche essere in grado di capire (soprattutto dopo che gli è stato detto 100 volte) che il cane non si lascia libero mentre uno parcheggia in box, in primis perchè è in pericolo il cane (è un carlino) e in secundis perchè è ovvio che la povera bestiola faccia le festa al padrone appena rincasato.

Le righe non sono gravi come risultato, pasta abrasiva e passa la paura.
D'altro canto capisco che Luca s'incazzi con suo fratello e aggiungo giustamente. Perchè deve imparare ad ascoltare quello che gli viene detto.

Ora, i calci in culo: penso fosse un modo di dire per far capire che si è incazzato; non penso gli abbia fisicamente fatto percorrere la strada fino in casa a calci nel posteriore, anche perchè a meno che il fratello non sia ***** si metteva a correre e calci evitati! :asd)

Tra fratelli si litiga ed è normalissimo!Fossero questi i problemi della vita o le "violenze" come qualcuno vuol far credere... :shrug03)

Secondo me si sta esagerando un pò in questo topic!

Comunque hai sbagliato a picchiarlo, non si risolvono così ste sciocchezze!

l'ho visto come uno sfogo anch'io, e mi sarei arrabbiata anch'io, nella stessa situazione.
fratz147":2uf582lk ha detto:
Fossero questi i problemi della vita o le "violenze" come qualcuno vuol far credere... :shrug03)
piano. io mi riferisco a tutto quello che è stato scritto dopo.
tiragli altri 4 calci.
dagliene di più.
il dolore aiuta a capire.
fallo sentire una merda.
dagliele con il mattarello. (ok, c'era un asd, ma sempre dagliele con il mattarello).
rigagli il cane.

ma ti pare?

bloblo":2rcvhkaw ha detto:
l'ho visto come uno sfogo anch'io, e mi sarei arrabbiata anch'io, nella stessa situazione.
fratz147":2rcvhkaw ha detto:
Fossero questi i problemi della vita o le "violenze" come qualcuno vuol far credere... :shrug03)
piano. io mi riferisco a tutto quello che è stato scritto dopo.
tiragli altri 4 calci.
dagliene di più.
il dolore aiuta a capire.
fallo sentire una merda.
dagliele con il mattarello. (ok, c'era un asd, ma sempre dagliele con il mattarello).
rigagli il cane.

ma ti pare?
Perdonami doblò ho frainteso io allora il tuo intervento!Pensavo ti riferissi al post iniziale di Luca!Mea culpa! :hail)

:OK)

Sono andato da 2 carrozzieri ke mi sono stati consigliati e il responso è:
C'è da rilucidare tutta la portiera se non la fiancata + un pezzo d parafango sotto la freccia laterale! :mecry2)
Il Polish tanto meno la pasta abrasiva non sono bastati.
Comunque ringrazio fratz147 e altri 2 o 3 ke in questo topic mi hanno capito e hanno esattamente capito cosa intendevo.
E comunque ripeto ke dei calci in culo non mi sembrano questa grande violenza,le violenze sono ben altre,non l'ho mica preso a pugni in faccia(cosa ke poi e poi mai farei)e ripeto ke lo avrei fatto nuovamente quello ke ho fatto a mio fratello soprattutto anke vedendo il responso ke mi hanno dato questi 2 carrozzieri!

sast147":sijesmt8 ha detto:

Tèèèèè intanto calmati!
E poi ancora ripeto quello ke ho già detto,a lui non gliene frega niente d me e soprattutto non gliene frega niente della mia makkina sia prima ke adesso ke è rigata!
E t ripeto nuovamente quello ke mi ha risposto quando mi sono arrabbiato:"Ma dai ke non si è graffiato niente!"ed è da lì ke mi sono arrabbiato ancora d più!
Adesso te,sast147,vieni a casa mi a vederla col sole ke bella portiera ke ho!Poi già sò ke se fosse stata colpa d tuo fratello(ke non sò nemmeno se l'hai)te ovviamente gli avresti detto:"Sciokkino dai la prossima volta cerca di stare più attento".

Ma dai non esageriamo col moralismo... gli ha tirato 2 calci nel sedere, mica l'ha impiccato in piazza... :ka)

Comunque se ti han detto che basta lucidarla, senza bisogno di riverniciare, dovresti cavartela con poco. Ma sei sicuro che usando bene la pasta abrasiva (senza esagerare che se no poi davvero va via la vernice...) non vengano via ste righe superficiali?

manet":1vojbk74 ha detto:
bloblo":1vojbk74 ha detto:
domanda:
rispondete, prego.

amen.

Ti rispondo volentieri.

Però l'ho scritto.

Gli "sfoghi dei propri cavernicoli istinti repressi da secoli di tentata civilizzazione" da parte di coloro che proprio la violenza vogliono condannare sono lì da leggere.

Naturalmente "lì" è questo:
(Me l'hanno rigata)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74982

306 Maxi":j297zuba ha detto:
Ma dai non esageriamo col moralismo... gli ha tirato 2 calci nel sedere, mica l'ha impiccato in piazza... :ka)

Comunque se ti han detto che basta lucidarla, senza bisogno di riverniciare, dovresti cavartela con poco. Ma sei sicuro che usando bene la pasta abrasiva (senza esagerare che se no poi davvero va via la vernice...) non vengano via ste righe superficiali?

Giustissimo! :OK)
é ma sai la maggior parte delle persone qua dentro,è sempre pacifista x ogni cosa,gridano sempre "W la bontààà!",anke x questa ke secondo loro è "violenza".
Comunque si penso ke la pasta abrasiva non basti,i graffi sono tanti,e poi non vorrei commettere danni visto ke non sono pratico in una cosa ke non ho mai fatto,preferisco una lucidatura fatta da un carrozziere ke è meglio e ke intacca meno la vernice,tanto come hai già detto te con poco me la cavo,20-30 euro.

sast147":1wroaq34 ha detto:
scusate ma qui stiamo esagerando davvero...
1) che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te ne frega a te del rapporto che ha con suo fratello? sarà un problema suo, mica devi insultarlo...
2) ma non esistono + moderatori????arriva un pischello nuovo, con manco 150 messaggi, manco socio e usa questo forum per insultare (con tanto di grassetto per farsi notare) e nessuno gli dice nulla???
Ma torna nella jungla cavernicolo...
ma pensa te :KO) :KO) :KO) :KO)

manet":3ij5emoa ha detto:
Però l'ho scritto.
Come non l'hai fatto? Dal topic che hai aperto mi pare di capire che gliel'hai fatto eccome... :shrug03)
manet":3ij5emoa ha detto:
Quando sono tornato ho visto che quello parcheggiato dietro di me nell'entrare in retro mi ha preso il paraurti!
Non potendo aspettare oltre ho preso le chiavi e gli ho tirato una riga da fanale a fanale sulla fiancata sinistra, e poi sono tornato indietro sulla destra.
Infine gli ho lasciato scritto che la prossima volta gli rigo la faccia.
Non me ne volere... ma per me (che sono tutt'altro che moralista e perbenista) c'è una gran bella differenza fra cosa ha fatto Luca (reazione che comprendo, ovviamente non la elogio ma la comprendo) e cos'hai fatto tu (reazione che invece disprezzo)... :shrug03)

sast147":3ij5emoa ha detto:
Complimenti... credo sia sufficiente leggere questo post per capire che sei la tipica persona che predica bene e razzola male, ancora complimenti :handclap) :nono02)

306 Maxi":3th8a55g ha detto:
manet":3th8a55g ha detto:
Però l'ho scritto.
Come non l'hai fatto? Dal topic che hai aperto mi pare di capire che gliel'hai fatto eccome... :shrug03)
Come vuoi tu. A me non interessa convincerti.
manet":3th8a55g ha detto:
Quando sono tornato ho visto che quello parcheggiato dietro di me nell'entrare in retro mi ha preso il paraurti!
Non potendo aspettare oltre ho preso le chiavi e gli ho tirato una riga da fanale a fanale sulla fiancata sinistra, e poi sono tornato indietro sulla destra.
Infine gli ho lasciato scritto che la prossima volta gli rigo la faccia.
Non me ne volere... ma per me (che sono tutt'altro che moralista e perbenista) c'è una gran bella differenza fra cosa ha fatto Luca (reazione che comprendo, ovviamente non la elogio ma la comprendo) e cos'hai fatto tu (reazione che invece disprezzo)... :shrug03)

Io non valuto le cose in base al tuo disprezzo.

Però ho non mai confrontato le cause, ma le reazioni.
Almeno leggere... però, anche tu...

sast147":x8v9gevh ha detto:

Ma scherziamo???
Ma nessuno ha avuto fratelli?direi che le scaramuccie sono nella normalità, soprattutto perchè si possono avere caratteri totalmente diversi...davvero sti moralismi non li capisco...
manco lo avesse frustato...ma un paio di calci nel sedere dai vostri genitori non li avete mai presi???io si e la lezione diciamo che mi è rimasta in testa :asd)
Io avrei preferiro dargli un bel paio di calci che andare dal papà e fare come se avesse ancora 10 anni...ne ha 17...chi sbaglia paga...e meno male che una cosa così l'ha fatta al fratello...e se fosse successa per strada con uno sconosciuto?con i tempi che corrono ci si può trovare davanti uno che ti lascia mezzo morto sul marciapiede...anche per queste sciocchezze...

Rickyfer":1ub2wypz ha detto:
2) ma non esistono + moderatori????arriva un pischello nuovo, con manco 150 messaggi, manco socio e usa questo forum per insultare (con tanto di grassetto per farsi notare) e nessuno gli dice nulla???
Prova un po' a leggere 3 messaggi dopo quello. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.