Quel c....... di mio fratello mi ha graffiato la 147!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i miei amici che hanno fratelli comunicano a pugni e calci più che a parole, quello che è successo non mi pare nulla di scandaloso.. Fortuna che sono figlio unico! :asd) :asd)

OMG questo post è troppo lolloso poi conoscendo luca la cosa divente ancora + divertente uahahauhauahua mi ha fatto ribaltare troppo il tipo che si batte per i diritti dei fratelli minori uahauahuahauhaua :rotolo)

(ah cmq mi dispiace per i graffi ma è stato troppo divertente)

ah per la cronaca mi è caduto sul cofano 1 pezzo di intonaco dal muro e cadendo ha tirato 1 righino scusatemi se ho preso a calci il muro la prossima volta lo sgriderò a voce educatamente :rotolo) (è vero eh :sarcastic) )

Dai glieli ha dati per vincere la bambolina!

calcinculo006medio.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Be pugni assolutamente no! :nono) Quelli si ke fanno male.
Comunque ormai lasciamo perdere la questione "violenza" come molti la kiamano,si sà ke sarebbe sempre meglio risolvere con le parole e mai venire alle mani ma purtroppo a volte le parole o le parolacce non bastano!
Piuttosto,x quanto riguarda la lucidatura,in ke cosa consiste?Cioè io sò com'è il procedimento xò vorrei capire come fa a toglirere i graffi o i segni.

in questo topic si è veramente esagerato
capisco il nervosismo quando accadono dei fatti, o quando li si leggono, però è il caso che alcuni di voi si diano veramente una calmata.
NO alla violenza, nè fisica nè verbale nè scritta
Mi spiace ma penso che sia giusto chiudere il topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.