C'è stato anche da me un periodo che ne sparivano come non so che roba, e devo ammettere che in quel periodo me l'hanno aperta.
Credo che la cosa del togliere le scritte o sostituirle con altre serva a poco...
Un modo semplice semplice è quello di andare sul sito aci.it o sul sito dell'agenzia delle entrate oppure sul sito del comune di milano, alla voce ecopass e mettere il numero di targa. Come risposta si ottiene l'alimentazione e mi pare anche il numero dei kw.
Credo che se lo scopo sia tipo i ricambi facciano questo genere di controlli per esser certi di non fare fatica per rubare una cosa che poi dovrebbero abbandonare.
Bisogna anche dire che sarebbe meglio evitare di essere abitudinari, nel senso, evitare di lasciarla parcheggiata sempre nello stesso posto per delle giornate intere, a me dopo un paio di settimane che la bravo rimaneva li dalla mattina alla sera, l'hanno aperta, dopo qualche mese, ma l'avevo lasciata circa mezz'ora hanno provato a rubarla.
Sulla mia pelle posso dire che l'antifurto elettronico serve a poco e nulla. Chi si spaventa dell'antifurto elettronico credo sia già impaurito dal code.
Le cose migliori sono quelle inventate, che nessuno può conoscere o immaginare il funzionamento.
Bello sarebbe avere tipo un lamierino che protegge il connettore della centralina nel vano motore, unito a qualcosa che interrompe la lettura del code (più che tutto come segnalazione, vedendo avaria code, sai che non hai escluso l'antifurto, ma anche per impedire di usare l'impianto code con la loro centralina) , e già che ci siamo anche la pompa del carburante.
Un amico aveva un jack tipo delle cuffie, tolto quello la macchina non partiva. Per accenderla doveva anche premere 2 bottoni.
Sembra una cavolata, ma per prima cosa dovevi sapere dove infilare il jack, e secondo dovevi sapere dove e come schiacciare i 2 bottoni, il fatto è che anche seguendo quei fili difficilmente capivi qualcosa perchè prima di arrivare al punto giusto facevano qualche giro a vuoto.
Credo che la cosa del togliere le scritte o sostituirle con altre serva a poco...
Un modo semplice semplice è quello di andare sul sito aci.it o sul sito dell'agenzia delle entrate oppure sul sito del comune di milano, alla voce ecopass e mettere il numero di targa. Come risposta si ottiene l'alimentazione e mi pare anche il numero dei kw.
Credo che se lo scopo sia tipo i ricambi facciano questo genere di controlli per esser certi di non fare fatica per rubare una cosa che poi dovrebbero abbandonare.
Bisogna anche dire che sarebbe meglio evitare di essere abitudinari, nel senso, evitare di lasciarla parcheggiata sempre nello stesso posto per delle giornate intere, a me dopo un paio di settimane che la bravo rimaneva li dalla mattina alla sera, l'hanno aperta, dopo qualche mese, ma l'avevo lasciata circa mezz'ora hanno provato a rubarla.
Sulla mia pelle posso dire che l'antifurto elettronico serve a poco e nulla. Chi si spaventa dell'antifurto elettronico credo sia già impaurito dal code.
Le cose migliori sono quelle inventate, che nessuno può conoscere o immaginare il funzionamento.
Bello sarebbe avere tipo un lamierino che protegge il connettore della centralina nel vano motore, unito a qualcosa che interrompe la lettura del code (più che tutto come segnalazione, vedendo avaria code, sai che non hai escluso l'antifurto, ma anche per impedire di usare l'impianto code con la loro centralina) , e già che ci siamo anche la pompa del carburante.
Un amico aveva un jack tipo delle cuffie, tolto quello la macchina non partiva. Per accenderla doveva anche premere 2 bottoni.
Sembra una cavolata, ma per prima cosa dovevi sapere dove infilare il jack, e secondo dovevi sapere dove e come schiacciare i 2 bottoni, il fatto è che anche seguendo quei fili difficilmente capivi qualcosa perchè prima di arrivare al punto giusto facevano qualche giro a vuoto.