Quasi rubata Cagliari !

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,montaci almeno un block shaft e un interrutore blocca pompa che almeno gli fa perdere tempo, tanto l'unica è mettergli più difficolotà possibile perchè se hanno tempo e non vengono disturbati se la rubano però almeno gli complichi la vita

Massima solidarietà amico e collega...

quando ho letto la mail ho rabbrividito! abbiamo la stessa macchina e parcheggiamo ogni giorno nello stesso posto ed è inquietante che come è accaduto a te poteva accadere a me!!! la cosa ancora peggiore è scoprire che non è capitato nella notte ma bensì alle 4 del pomeriggio!!! eppure a quell'ora si può dire che è molto trafficata come zona, impensabile che qualcuno voglia rischiare così tanto.

BASTARDI....

mi spiace davvero tanto, ora si che sto preoccupato ogni giorno entrando a lavoro! Mi raccomando però la denuncia ai :carab) falla lo stesso anche se non hanno rubato nulla (anche se poi il danno c'è) così almeno un girato capita e se lo fanno!

ci vediamo a lavoro...

Magari volevano solo spacchettarla per prendere qualcosa da dentro, però ne stanno sparendo molte.
Io ti consiglierei un classico antifurto.

Be io penso volessero portarla via se vuoi rubare qualcosa rompi il finestrino non fai un operazione del genere !! poi cosa si portano via il connect ! ma pessima situazione ! per la riparazione qualcuno sa i prezzi !! ! lunedi la porto in officina e me faccio consigliare un antifurto meccanico ! l'antifurto c'è ma se ti stracciano la portiera a poco serve !

PS. x roby denuncia gia fatta visto che non mi hanno rubato nulla la ho fatta per tentato furto e atti vandalici !

Fidati che le rubano così,ad un mio collega che è stata rubata lo scorso Dicembre ed ha avuto la fortuna di ritrovarla perchè si vede non serviva per gli sfasci ma usata per fare qualcosa di illecito,gli hanno tolto la serratura come è successo a te

andrea5887":24psg0ru ha detto:
Fidati che le rubano così,ad un mio collega che è stata rubata lo scorso Dicembre ed ha avuto la fortuna di ritrovarla perchè si vede non serviva per gli sfasci ma usata per fare qualcosa di illecito,gli hanno tolto la serratura come è successo a te

Si infatti volevo dire che se vogliono prendere qualcosa da dentro non si impegnano a togliere la serratura se lo hanno fatto e xke la volevano tutta intera ! per fare chissa che !

Che bastardi... sono contento per tè che non sono riusciti a rubartela... pultroppo in quei posti è brutto dà dire ma è realtà cè + diffusione di mala vita. Questa estate quando sono andato A Benevento 100km dà napoli, ho preferito lasciare in garage la nasona, perchè cè alta percentuale di furti non ci abiterei mai a benevento pur essendo la mia città e in nessun posto del sud.... cè tanto di quel bello al sud ma cè tanti di quei bast***i :mad2) :mad2) :mad2)

Cavolo!!!!! mi dispiace tanto!!!!
anche io vado spesso a cagliari, ma restavo tranquillo proprio perchè fino a poco tempo fa non riuscivano a rubarle facilmente!!!!!
Circa 15 anni fa a cagliari ne rubavano tantissime e anche a mio padre avevano rubato la uno nuova fiammante!!!!
Comunque non ho capito come fanno per accenderla dato che fino a poco tempo fa nn era tanto facile. Sostituiscono qualche componente?

Netsky":3dvcgi8p ha detto:
Che bastardi... sono contento per tè che non sono riusciti a rubartela... pultroppo in quei posti è brutto dà dire ma è realtà cè + diffusione di mala vita. Questa estate quando sono andato A Benevento 100km dà napoli, ho preferito lasciare in garage la nasona, perchè cè alta percentuale di furti non ci abiterei mai a benevento pur essendo la mia città e in nessun posto del sud.... cè tanto di quel bello al sud ma cè tanti di quei bast***i :mad2) :mad2) :mad2)

Si pero non generalizzare !! xkè paragonare dei Bast***** a malavita dove io abito e felicemente vivo non è certo malavita ! che poi siano dei Bast***** non c'è dubbio !

dove andremo a finire?ke rabbia uno si suda giorno dopo giorno un auto,e devi vedertela danneggiata o peggio ancora sottratta! :mecry)
max solidarietà..la denuncia falla lo stesso!

gazzelob":3ovooga7 ha detto:
anche io vado spesso a cagliari, ma restavo tranquillo proprio perchè fino a poco tempo fa non riuscivano a rubarle facilmente!!!!!
Circa 15 anni fa a cagliari ne rubavano tantissime e anche a mio padre avevano rubato la uno nuova fiammante!!!!
Comunque non ho capito come fanno per accenderla dato che fino a poco tempo fa nn era tanto facile. Sostituiscono qualche componente?

Sostituiscono la tua centralina con una che si portano loro dietro con annessa chiave e magicamente si mette in moto :OK)

Un trucchetto semplice potrebbe essere cambiare la targhetta sul cofano.
Che io sappia stanno rubando solo le JTD, probabilmente solo le 115 di cui possiedono la centralina.
I TS saranno si e no il 5-10%.
Mettere la scritta 1.6TS li metterebbe in crisi, probabilmente passano direttamente ad altro.
Mi immagino la figura di merda se provano a rubarla con in mano la centralina del TS :D:D

sbenga":3snwd9tg ha detto:
Un trucchetto semplice potrebbe essere cambiare la targhetta sul cofano.
Che io sappia stanno rubando solo le JTD, probabilmente solo le 115 di cui possiedono la centralina.
I TS saranno si e no il 5-10%.
Mettere la scritta 1.6TS li metterebbe in crisi, probabilmente passano direttamente ad altro. Mi immagino la figura di merda se provano a rubarla con in mano la centralina del TS :D:D

Questa idea e fantastica a a a a a ragazzi io la macchina lunedi mattina la devo portare dal mio meccanico di fiducia per fare la riparazione della serratura poi ne approfitto xke dovevo fare il tagliando dei 160.000.

Vi chiedo quanto puo costare la riparazione e quale antifurto meccanico fare installare ho trovato su internet il block shaft che mi avete consigliato prima ! ma quanto costa per chi lo ha gia installato ?

Il kit serrature è meglio se non ti dico quanto costa...avresti preferito ti sfondassero un finestrino o tutto lo sportello :sic)

andrea5887":m76gvbns ha detto:
gazzelob":m76gvbns ha detto:

Sostituiscono la tua centralina con una che si portano loro dietro con annessa chiave e magicamente si mette in moto :OK)
sicuramente allora sono ladri e anche meccanici!!!!!
sulla uno avevo un interruttore nascosto che bloccava la pompa della benzina, un amico aveva montato un rubinetto per il carburante!!!!
un po macchinoso ma sicuramente efficace!!!!

Il kit serrature costa più di 600€ più il montaggio,fatti trovare un nottolino allo sfascio dal tuo carrozziere e lo fai limare per la tua chiave d'apertura spenderai si e no 50€