A
autoren":d6at8act ha detto:sembra che siano di marmo stè frizioni :asd)
autoren":1f05mvfy ha detto:io non trovo tutta questa durezza..di certo non è molle come un golf 4 ma neanche di pietra
Il Vero fascino della '47...fare palestra con la frizione :lol: :lol:claudiok":2qjkyawb ha detto:autoren":2qjkyawb ha detto:io non trovo tutta questa durezza..di certo non è molle come un golf 4 ma neanche di pietra
ti assicuro che è (era) un macigno, con scalino annesso
Mi hanno prestato una yaris (sono a piedi) e nel mettere in prima quasi gli sfondavo il pedale, pensa te come sono abituato :asd)
strano però (poi dipende dalla guida ma...)Testa":24daetfc ha detto:Eccomi aggiungermi alla lista. Alla soglia dei 118'000 km, ogni tanto slitta :specchio) Spero di andare avanti ancora per un po cercando di trattarla con i guanti. Poi vedrò cosa mi consiglia il meccanico
quello che dico io... secondo me è così e basta...boxer17":2e6swyo8 ha detto:Per lo sforzo al pedale senz'altro la forza per contrastare la molla a tazza dello spingidisco è elevata, specie rispetto alle vetture più recenti.
Probabilmente (ma è poi ovvio), se qualche componente lavora male (reggispinta o che..) lo sforzo può aumentare (e poi diminuire con l'ingrassaggio..a volte dipende)
Poi ogni auto va a se... :ka)
boxer17":2j12vhmr ha detto:Qualche paraolio che perde?
O meglio, vedi qualche perdita di olio dalla campana?