Quanto pagate di assicurazione?

Rickyfer":1iwvi4yo ha detto:
max18":1iwvi4yo ha detto:
Comunque uscendo con la 47 dal conce non è che piangessi proprio :jolly)
a piangere hai iniziato dopo... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic)
Infatti... non è che mi sia andato proprio tutto liscio, qualche problemino di gioventù me la dato anche la mia, tipo il dover rifare la frizione dopo solo 5000 km ecc ecc
Adesso però va che è una meraviglia :culo)

max18":3ml07jzk ha detto:
Rickyfer":3ml07jzk ha detto:
max18":3ml07jzk ha detto:
Comunque uscendo con la 47 dal conce non è che piangessi proprio :jolly)
a piangere hai iniziato dopo... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic)
Infatti... non è che mi sia andato proprio tutto liscio, qualche problemino di gioventù me la dato anche la mia, tipo il dover rifare la frizione dopo solo 5000 km ecc ecc
Adesso però va che è una meraviglia :culo)
Va be stava in garanzia dai!

Quadrifoglio inca":1eswn3su ha detto:
Ah! Max, tornando al discorso di vendere la tua :inocchio) , mi accontento anche dei soli cerchi :elio)
Ok ok.... appena mi convincerò a cambiarli ti faccio uno squillo :inocchio) :inocchio) :inocchio)

:asd) :asd) :asd)

max18":87bn6pbp ha detto:
Quadrifoglio inca":87bn6pbp ha detto:
Ah! Max, tornando al discorso di vendere la tua :inocchio) , mi accontento anche dei soli cerchi :elio)
Ok ok.... appena mi convincerò a cambiarli ti faccio uno squillo :inocchio) :inocchio) :inocchio)

Ti do indietro i miei elegance :D mica ti lascio senza :sedia)

Quadrifoglio inca":1jn90k97 ha detto:
max18":1jn90k97 ha detto:
Quadrifoglio inca":1jn90k97 ha detto:

Adesso che so che mi dai in cambio i tuoi elegance credo che mi convincerò ancora + facilmente :inocchio) :rotolo)

max18":1ngv8vg3 ha detto:
Quadrifoglio inca":1ngv8vg3 ha detto:
max18":1ngv8vg3 ha detto:
Quadrifoglio inca":1ngv8vg3 ha detto:

Adesso che so che mi dai in cambio i tuoi elegance credo che mi convincerò ancora + facilmente :inocchio) :rotolo)
E non ti ho detto tutto.............................................................

Le gomme sono le P6000 :yep)
:crepap)

Quadrifoglio inca":hrms40ps ha detto:
le mie hanno un anno, 30k Km e cominciano ad ululare :sarcastic)
Per forza, a voi Romani montano delle gomme ululanti appositamente, per il semplice fatto che siete dei lupacchiotti
:rotolo) :rotolo) :rotolo)