appunto :nod)squalettoge":2qm47cuo ha detto:se 'e solo cuirisita ok ma se x confronti...Marco 1.9 Jtd":2qm47cuo ha detto:Ciao volevo sapere quanto pagate voi di assicurazione nella classe in cui siete...
Io ho la macchina intestata a mia mamma da un 4 anni che è nella classe più conveniente siccome non ha mai causato incidenti e pago sui 500 annui ma ogni anno invece che scendere sale di prezzo...che assicurazione avete voi?
il premio varia da citta a citta da compagnia a compagnia dalla classe di merito dal massimale dagli anni di patente dal valore del viecolo dai pacchetti che hai messo e dai vari scoperti.. impossibile il confronto tra diversi utenti tranne che siano vicini di casa quantomeno :asd) :shrug03)
zxcvb":280wi3uz ha detto:Atti temperici (grandine...)
se proprio vogliamo anche agenti atmosfericiyugs":25rbrcl7 ha detto:???zxcvb":25rbrcl7 ha detto:Atti temperici (grandine...)
:sedia)
eventi naturali..
Diurno":2qxxdke2 ha detto:se proprio vogliamo anche agenti atmosfericiyugs":2qxxdke2 ha detto:???zxcvb":2qxxdke2 ha detto:Atti temperici (grandine...)
eventi naturali..
fragman":ojrilz5j ha detto:Diurno":ojrilz5j ha detto:se proprio vogliamo anche agenti atmosfericiyugs":ojrilz5j ha detto:???zxcvb":ojrilz5j ha detto:Atti temperici (grandine...)
eventi naturali..
Gli agenti atmosferici sono quelli che fanno le previsioni del tempo? tipo il Col. Giuliacci? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e anche questa, è andata
LEX":257dxlcq ha detto:525 euro l'anno con rca (1.600.000), bonus protetto, infortuni conducente, e tutela giudiziaria, se avessi solo rca sarebbero sui 100 euro in meno. L'anno scorso ne ho pagati 10 pari pari in più, però linear quest'anno mi ha mandato la lettera qualche gg fà con questo nuovo importo.
Visto che ci sono vorrei farvi una domanda: mi hanno mandato da pagare il bollettino entro l'8 luglio (giorno in cui scade la polizza) solo che io i soldi li avrò solo dopo 2-3 giorni, sapevo che le assicurazioni dovrebbero coprire fino a 15gg dopo la scadenza...vale anche con linear? E il prezzo rimane quello anche se pago in ritardo?(sul bollettino c'è scritto proprio 8/07)
L'essere anziani servirà pure a qualcosa no? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Luchino T.S.":njnizpzp ha detto:max18":njnizpzp ha detto:1° classe 350 euro anno.
èèèèè???!!! :?:
Lasciateci almeno questa :asd) :asd) :asd)Quadrifoglio inca":lqemk0uz ha detto:L'essere anziani servirà pure a qualcosa no? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Luchino T.S.":lqemk0uz ha detto:max18":lqemk0uz ha detto:1° classe 350 euro anno.
Si però non vale, solo perchè stò in una città un ciccinino più trafficata della tua, pago il doppio di quello che paghi tu :sarcastic)max18":33gzon35 ha detto:Lasciateci almeno questa :asd) :asd) :asd)Quadrifoglio inca":33gzon35 ha detto:L'essere anziani servirà pure a qualcosa no? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Luchino T.S.":33gzon35 ha detto:max18":33gzon35 ha detto:1° classe 350 euro anno.