Quanto pagate di assicurazione?

io spendo 1500 in 11°....furto ed incendio... :mecry2)

squalettoge":2qm47cuo ha detto:
Marco 1.9 Jtd":2qm47cuo ha detto:
Ciao volevo sapere quanto pagate voi di assicurazione nella classe in cui siete...
Io ho la macchina intestata a mia mamma da un 4 anni che è nella classe più conveniente siccome non ha mai causato incidenti e pago sui 500 annui ma ogni anno invece che scendere sale di prezzo...che assicurazione avete voi?
se 'e solo cuirisita ok ma se x confronti...
il premio varia da citta a citta da compagnia a compagnia dalla classe di merito dal massimale dagli anni di patente dal valore del viecolo dai pacchetti che hai messo e dai vari scoperti.. impossibile il confronto tra diversi utenti tranne che siano vicini di casa quantomeno :asd) :shrug03)
appunto :nod) :p

io pago 440 € ogni 6 mesi intestata a me (22 anni con furto e incendio + 10000 € di valore

Una domanda al volo...

Avevo la Smart che ho venduto ma ho dimenticato di anullare l'assciurazione...questa allo scadere del tempo (scadeva tipo il 29 maggio) con l'atto di vendita si annullava direttamente o dovevo fare qualcosa io?
Nel caso adesso cosa devo fare?

io 1300€ annui con le seguenti caratteristiche:
1 classe (ho sfruttato il decreto bersani e ho preso la classe di mia mamma nonostante avessi 21 anni)
Furto incendio
Atti vandalici
Atti temperici(grandine...)
[edit]anche vetri mi ero scordato
Con massimali in tutto abbastanza alti (mio padre dice sempre non si sa mai... :tiè) )

yugs":25rbrcl7 ha detto:
zxcvb":25rbrcl7 ha detto:
Atti temperici (grandine...)
???
:sedia)
eventi naturali.. ;)
se proprio vogliamo anche agenti atmosferici
054.gif

fragman":ojrilz5j ha detto:
Diurno":ojrilz5j ha detto:
yugs":ojrilz5j ha detto:
zxcvb":ojrilz5j ha detto:
Atti temperici (grandine...)
???
:sedia)
eventi naturali.. ;)
se proprio vogliamo anche agenti atmosferici
054.gif

Gli agenti atmosferici sono quelli che fanno le previsioni del tempo? tipo il Col. Giuliacci? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e anche questa, è andata

:sarcastic) :sarcastic)

io con la nasona intestata a mia sorella 34 anni e 1 classe pago 711 euro solo di RCA,ma purtroppo abito in provincia di Caserta :mecry)

525 euro l'anno con rca (1.600.000), bonus protetto, infortuni conducente, e tutela giudiziaria, se avessi solo rca sarebbero sui 100 euro in meno. L'anno scorso ne ho pagati 10 pari pari in più, però linear quest'anno mi ha mandato la lettera qualche gg fà con questo nuovo importo.
Visto che ci sono vorrei farvi una domanda: mi hanno mandato da pagare il bollettino entro l'8 luglio (giorno in cui scade la polizza) solo che io i soldi li avrò solo dopo 2-3 giorni, sapevo che le assicurazioni dovrebbero coprire fino a 15gg dopo la scadenza...vale anche con linear? E il prezzo rimane quello anche se pago in ritardo?(sul bollettino c'è scritto proprio 8/07)

LEX":257dxlcq ha detto:
525 euro l'anno con rca (1.600.000), bonus protetto, infortuni conducente, e tutela giudiziaria, se avessi solo rca sarebbero sui 100 euro in meno. L'anno scorso ne ho pagati 10 pari pari in più, però linear quest'anno mi ha mandato la lettera qualche gg fà con questo nuovo importo.
Visto che ci sono vorrei farvi una domanda: mi hanno mandato da pagare il bollettino entro l'8 luglio (giorno in cui scade la polizza) solo che io i soldi li avrò solo dopo 2-3 giorni, sapevo che le assicurazioni dovrebbero coprire fino a 15gg dopo la scadenza...vale anche con linear? E il prezzo rimane quello anche se pago in ritardo?(sul bollettino c'è scritto proprio 8/07)

credo sia una legge, quindi anche linear dovrebbe proteggerti.

è proprio vero che non si può fare un paragone...Credevo che il fattore "determinante" sul prezzo fosse la classe e che provincia, anno del veicolo e quelle cose facessero la differenza di qualche decina di ero ma invece...

Io Genialloyd, 1a classe (grazie a Bersani :asd) ) 9.500 di F/I, eventi naturali, cristalli, assistenza stradale ecc. pagato 718,00 :elio)

max18":33gzon35 ha detto:
Quadrifoglio inca":33gzon35 ha detto:
Luchino T.S.":33gzon35 ha detto:
max18":33gzon35 ha detto:
1° classe 350 euro anno.

èèèèè???!!! :?:
L'essere anziani servirà pure a qualcosa no? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lasciateci almeno questa :asd) :asd) :asd)
Si però non vale, solo perchè stò in una città un ciccinino più trafficata della tua, pago il doppio di quello che paghi tu :sarcastic)