Quanto pagate di assicurazione?

840€ - 3° classe di merito grazie al decreto Bersani con tutto tranne la kasko. F/I per 26.000€, la città la vedete nel profilo :OK)

Diciamo che però il tutto è un confronto che non ha molto senso viste le grandi diversità che ci sono tra le varie persone ;)

Quadrifoglio inca":3sszmddz ha detto:
max18":3sszmddz ha detto:
Quadrifoglio inca":3sszmddz ha detto:
Luchino T.S.":3sszmddz ha detto:
max18":3sszmddz ha detto:
1° classe 350 euro anno.

èèèèè???!!! :?:
L'essere anziani servirà pure a qualcosa no? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lasciateci almeno questa :asd) :asd) :asd)
Si però non vale, solo perchè stò in una città un ciccinino più trafficata della tua, pago il doppio di quello che paghi tu :sarcastic)
Inca pagavo anch'io su quella cifra fino all'anno scorso, poi ho cambiato Ass. e ho fatto solo RCA senza F/I ecc ecc.
In fin dei conti per la strada che percorro in un anno mi sembrava di buttare i soldi nel cesso.
Lo so che è un rischio l'aver tolto F/I ecc, ma al mondo chi non risica non rosica :asd) :asd) :asd)

max18":28pokb9c ha detto:
Lo so che è un rischio l'aver tolto F/I ecc, ma al mondo chi non risica non rosica :asd) :asd) :asd)
visto che l'hai tolto sulla macchina fai che metterlo sulla tua persona, tanto va a finire che ti incendi te :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":3ks8iz49 ha detto:
Quadrifoglio inca":3ks8iz49 ha detto:
Luchino T.S.":3ks8iz49 ha detto:
max18":3ks8iz49 ha detto:
1° classe 350 euro anno.
ma hai assicurato solo il furto dell'antennino?

sì però se investe una formica passa guai :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":1cczsm56 ha detto:
Diurno":1cczsm56 ha detto:
Quadrifoglio inca":1cczsm56 ha detto:
Luchino T.S.":1cczsm56 ha detto:
max18":1cczsm56 ha detto:
1° classe 350 euro anno.

No... evito anche quelle :asd)

max18":2zq1aas0 ha detto:
fragman":2zq1aas0 ha detto:
Diurno":2zq1aas0 ha detto:
Quadrifoglio inca":2zq1aas0 ha detto:
Luchino T.S.":2zq1aas0 ha detto:
max18":2zq1aas0 ha detto:
1° classe 350 euro anno.

e con i moscerini in autostrada come la mettiamo eh?!?!? pirata della strada :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2jp6b1rg ha detto:
max18":2jp6b1rg ha detto:
visto che l'hai tolto sulla macchina fai che metterlo sulla tua persona, tanto va a finire che ti incendi te :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sono ignifugo :p

fragman":p1y0sfco ha detto:
max18":p1y0sfco ha detto:
fragman":p1y0sfco ha detto:
Diurno":p1y0sfco ha detto:
Quadrifoglio inca":p1y0sfco ha detto:
Luchino T.S.":p1y0sfco ha detto:
max18":p1y0sfco ha detto:
1° classe 350 euro anno.

e con i moscerini in autostrada come la mettiamo eh?!?!? pirata della strada :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Faccio slalom e quindi evito pure quelli :asd)

pagata oggi 288 x 2 rate classe 1 niente rivalsa, salvabonus , assicurazione guidatore e altre robette. Massimale 50 milioni .

essendo un ottimo socio di telepss, inassitalia fa dei bellissimi sconti, e con tutto a manetta i massimali, attiv vandalici, danno guidatore e passeggeri, frizzi e lazzi vari in 3° classe circa 500 € annui!!!

e poi con la formula stayalive dell'alfa ho anche la kasco ecc ecc....

max18":3ugq13su ha detto:
Quadrifoglio inca":3ugq13su ha detto:
Quadrifoglio inca":3ugq13su ha detto:
Luchino T.S.":3ugq13su ha detto:
1° classe 350 euro anno.

Lasciateci almeno questa :asd) :asd) :asd)
Si però non vale, solo perchè stò in una città un ciccinino più trafficata della tua, pago il doppio di quello che paghi tu :sarcastic)
Inca pagavo anch'io su quella cifra fino all'anno scorso, poi ho cambiato Ass. e ho fatto solo RCA senza F/I ecc ecc.
In fin dei conti per la strada che percorro in un anno mi sembrava di buttare i soldi nel cesso.
Certo (non te la voglio tirare :tiè) ) ma la tua è abbastanza nuova è un bel rischio, quanto ti avranno chiesto mai di F/I? credo che da te sia abbastanza tranquillo no?
A Roma senza F/I non esiste proprio, io poi la tengo in strada spesso la notte :nod) Calcola che quegli infami della Linear non te lo fanno nemmeno il F/I sulla :inocchio)

Quadrifoglio inca":q8qrfssb ha detto:
Certo (non te la voglio tirare :tiè) ) ma la tua è abbastanza nuova è un bel rischio, quanto ti avranno chiesto mai di F/I? credo che da te sia abbastanza tranquillo no?
A Roma senza F/I non esiste proprio, io poi la tengo in strada spesso la notte :nod) Calcola che quegli infami della Linear non te lo fanno nemmeno il F/I sulla :inocchio)
Si infatti ci ho pensato su un bel pò prima di decidermi a togliere F/I, comunque nel mio caso la macchina dorme sempre in garage.
Poi c'è da dire che la uso abbastanza poco, 15000 km in 3 anni, ho paura che si consumi :asd)

max18":1e1zwbb9 ha detto:
Quadrifoglio inca":1e1zwbb9 ha detto:
Si infatti ci ho pensato su un bel pò prima di decidermi a togliere F/I, comunque nel mio caso la macchina dorme sempre in garage.
Poi c'è da dire che la uso abbastanza poco, 15000 km in 3 anni, ho paura che si consumi :asd)
E si decisamente pochi :nod) io dal 17 maggio dell'anno scorso che l'ho presa, al 17 maggio di quest'anno, :drive) ne ho fatti circa il doppio :D
P.S. dovessi decidere di darla via fai un fischio, hai visto mai decidessi di passare al benza, la tua nn sarebbe male (per me che compro solo usato) :elio)

Quadrifoglio inca":2s2ni8wd ha detto:
P.S. dovessi decidere di darla via fai un fischio, hai visto mai decidessi di passare al benza, la tua nn sarebbe male (per me che compro solo usato) :elio)
Quella che avevo in precedenza mi è durata 17 anni, questa deve durarmi almeno il doppio :asd)

io sfruttando il decreto bersani e prendendo la classe di mio padre (-7) pago annualmente circa 1000 € per RC, furto incendio per il valore di 25000 €, atti vandalici ed eventi atmosferici

max18":2uimh7z2 ha detto:
Quadrifoglio inca":2uimh7z2 ha detto:
Quella che avevo in precedenza mi è durata 17 anni, questa deve durarmi almeno il doppio :asd)
Azz. non si può dire che non la sfrutti :asd) cmq con le normative anti inquinamento in continua evoluzione, la vedo dura :shrug03)
che macchina era?

IO fino ad ottobre sono coperto...
Poi ho simulato RCA e se la intesto a mia mamma pago 408 € 1 anno (1 classe) con Direcline.
Se la intesto a me (mettendo sempre 1 classe per il decreto bersani) 508 :shrug03)
A ottobre valuterò...mi sa che me la prendo io, alla fine è ultimo anno in cui posso farlo poi dal prossimo non vivrò + con loro e da quanto ho capito si prende la classe del migliore tra i famigliari con cui si risiede giusto? :ka)

Quadrifoglio inca":1wr63kmc ha detto:
max18":1wr63kmc ha detto:
Quadrifoglio inca":1wr63kmc ha detto:
Azz. non si può dire che non la sfrutti :asd) cmq con le normative anti inquinamento in continua evoluzione, la vedo dura :shrug03)
che macchina era?
Una Tipo 1.4 DGT, credimi, mi è dispiaciuto lasciargliela al conce, perchè mi ha servito per tutti quegli anni senza darmi il ben che minimo problema. :(
Comunque uscendo con la 47 dal conce non è che piangessi proprio :jolly)