Quanto pagate di assicurazione?

Marco 1.9 Jtd

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
147
0
16
Udine
Ciao volevo sapere quanto pagate voi di assicurazione nella classe in cui siete...
Io ho la macchina intestata a mia mamma da un 4 anni che è nella classe più conveniente siccome non ha mai causato incidenti e pago sui 500 annui ma ogni anno invece che scendere sale di prezzo...che assicurazione avete voi?

Io tramite il decreto ho intestato sia io l'auto che l'assicurazione in prima come sta mio padre e pago la bellezza di 1.000€ annui,con furto valore 11.500 mi pare e incendio,atti vandalici e cose atmosferiche,cristalli e carrattrezzi in caso di avaria auto,calcolando che ho anche un leggero sconto sull'RCA per appartenenza alle FdO,comunque quando mi scadrà il contratto cioè a Dicembre sicuramente anche per me ci sarà un ulteriore aumento

tra poco passo in classe 3 con genialloyd + F/I + Eventi naturali. 650€ anno.

..però così a spanne non ne vieni fuori, perchè il premio varia da un sacco di cose, tra cui l'età e il sesso del conducente, il valore dell'auto, il comune di residenza...

cmq nelle classi più basse le assicurazioni on line sono quasi imbattibili, per una classe 14 cambia poco e niente.

Sulla mia Bravo 1.4 T-jet sono in classe di merito 1, rca+ F/i per 20.000€,atti vandalici, grandine, cristalli insomma tutto tranne la casco, pagata al 30 aprile, ho speso 880€... :OK)

ultima annualità 900 euro con F/I, atti vandalici, eventi naturali cristalli. Classe di merito 1E con Nuova Tirrena.

ricordiamoci che le provincie giocano un ruolo importante purtroppo :mecry2)

2000 cc. bologna classe 1 + furto e incendio + conducente, 700 annui con linear

sarà solo rca :OK)

comunque:

-147 jtdm 120cv F/I, critstalli,eventi naturali, cristalli, soccorso stradale, atti vandalici classe interna 3 milano assicurazioni 905.61 annui;

-156gta le stesse opzioni che su 147 però classe interna 1 milano assicurazioni 880 annui.

Si con il passare degli anni se uno non causa incidenti dovrebbe comunque diminuire invece a me sale ogni anno...per quello volevo cambiare assicurazione...
Quando ho fatto la voltura dalla 147 che aveva 115cv alla polo che ne ha 69 ho dovuto aggiungere anche qualche soldo vicino nonostante la grossa riduzione di cavalleria...

io per colpa di una tro...ta salmonata che non sà fare le retro e poi dà la colpa agli altri son finita in 13ma.

1200annui.
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Luchino T.S.":1tg9stmp ha detto:
max18":1tg9stmp ha detto:
1° classe 350 euro anno.

èèèèè???!!! :?:

Solo RCA con massimali a 1600000 euro

Potrei pagare anche meno se solo da giovane fossi stato meno sbadato alla guida che mi è costata ben 2 tamponamenti.

Marco 1.9 Jtd":3e2jumpe ha detto:
Ciao volevo sapere quanto pagate voi di assicurazione nella classe in cui siete...
per le assicurazioni ci sono troppe cose da valutare, tra le quali le varie franchigie su ogni cazzata, io comunque in 8a pago 2100€ all'anno ;)

Marco 1.9 Jtd":2f7uicjd ha detto:
Io ho la macchina intestata a mia mamma da un 4 anni che è nella classe più conveniente siccome non ha mai causato incidenti e pago sui 500 annui ma ogni anno invece che scendere sale di prezzo...che assicurazione avete voi?
se 'e solo cuirisita ok ma se x confronti...
il premio varia da citta a citta da compagnia a compagnia dalla classe di merito dal massimale dagli anni di patente dal valore del viecolo dai pacchetti che hai messo e dai vari scoperti.. impossibile il confronto tra diversi utenti tranne che siano vicini di casa quantomeno :asd) :shrug03)