quanto costa mantenere la gta?

wigo":5ghw49s4 ha detto:
SPITA87":5ghw49s4 ha detto:
se la gta è un salasso mantenerla, un 2.0 ts nn te lo toglie nessuno e i costi sn nettamente inferiori al 3.2

lo avevo pensato , ma 150 cv per 150 cv tengo il jtd...

quello che penso anch'io

anche se il rumore del benzina e sempre più bello del jtd

ma a parità di cavalli il jtd consuma meno e le prestazioni non sono male

R.R.GT":zdh31kkl ha detto:
wigo":zdh31kkl ha detto:
SPITA87":zdh31kkl ha detto:
se la gta è un salasso mantenerla, un 2.0 ts nn te lo toglie nessuno e i costi sn nettamente inferiori al 3.2

lo avevo pensato , ma 150 cv per 150 cv tengo il jtd...

quello che penso anch'io

anche se il rumore del benzina e sempre più bello del jtd

ma a parità di cavalli il jtd consuma meno e le prestazioni non sono male

si infatti l'unico problema è il sound ma non vale la pena consumare di + solo per il sound...certo il selespeed sarebbe uno sfizio ma non giustifica il passaggio dalla mia che ha anche la distrubuzione e tutto rifatti a un altra che non conosco

follia pura prendere la gta con 1000 euro al mese...
pensa a te prima e le auto verranno poi... :OK)

io di bollo 900 euro l'anno...poi c'è l'RC, il furto incendio...gomme ogni 20.000km...olio e soprattutto BENZINA...
un pieno a settimana è la norma a me...col pieno fai 300 km ma anche meno volendo...
insomma ogni volta che la prendi devi mettere benzina...
ci vogliono parecchi soldi ok la passione è passione ma è stupido non fare i conti col portafogli però!

mancio83":e5pjaon6 ha detto:
follia pura prendere la gta con 1000 euro al mese...
pensa a te prima e le auto verranno poi... :OK)

io di bollo 900 euro l'anno...poi c'è l'RC, il furto incendio...gomme ogni 20.000km...olio e soprattutto BENZINA...
un pieno a settimana è la norma a me...col pieno fai 300 km ma anche meno volendo...
insomma ogni volta che la prendi devi mettere benzina...
ci vogliono parecchi soldi ok la passione è passione ma è stupido non fare i conti col portafogli però!

mi sa che avete ragione :sic) devo abbandonare l'idea della gta .... :cry:

wigo":330wnv7k ha detto:
Ciao , voelvo sapere quanto costa praticamente mensilmente mantenere la gta.

Allora considerando che ora pago 370 euro di assicurazione ogni 6 mesi per il 1900 JTD , di bollo non so (ancora devo pagare il primo ) .
Faccio in media 200 km a settimana, quindi con la jtd sono attorno a 20 euro a settimana di carburante , a volte durano di + a volte di meno , non faccio sempre la stessa strada.

Grazie a tutti , è che è da tempo che valuto seriamente il passaggio alla gta...

l'assicuraizone nn varia molto rispetto al jtd varia invece di molto il bollo che mi pare sia 500/600euri ed ovvaimente varia il consumo rispetto al jtd piui o meno con la gta viaggi sui 7 km/ medil con le gomme fai sui 20000/30000 km e la manutenzione ordinaria simile al jtd mentre straordinaria piu onerosa (es cinghie) direi che comq la voce che incide d piu son i consumi...

wigo":2qse762o ha detto:
IVAN":2qse762o ha detto:
...non per scoraggiarti...ma lascia perdere l'idea...piacerebbe anche a me...ma con gli stipendi che "ci regalano"... :sedia)

già :sic)

...comunque hai una bella auto...accontentati...io l'altro giorno ho perso l'occasione di un GT 1.8 nero con pelle rossa, distinctive ovviamente di ottobre '06, con soli 9000 km a 16mila euro...un affare.
Ma ora non posso... :mecry)

IVAN":bib0qwhs ha detto:
...non per scoraggiarti...ma lascia perdere l'idea...piacerebbe anche a me...ma con gli stipendi che "ci regalano"... :sedia)
Quoto, in passato ho lavorato per un maserati biturbo :sarcastic) faceva 6 con un litro e guadagnavo 1.400.000 lire al mese, mettici pure che la benza costava (solo) 1.600 lire al litro, tutto costava meno, eppure lavoravo x la macchina :cry:
goditi il jtd, quando avrai stipendi migliori magari ti togli qualche sfizietto, anche se quello chee hai oggi è un bello sfizio :asd) :OK)

non ha senso lavorare x mantenere solo l'auto e non se stessi... di questo passo poi quando si compra casa?
meglio aspettare stipendi migliori e poi dedicarsi all'auto dei sogni, no?

tommy82_82":bk50e20c ha detto:
mancio83":bk50e20c ha detto:
R.R.GT":bk50e20c ha detto:
mancio83":bk50e20c ha detto:
io di bollo 900 euro l'anno...

perchè 900 euro?????????? :?:

dovrebbe essere sui 600!!!!!!!!
a napoli evidentemente costa di più...

Mancio mi sa che qualcuno ti sta fregando perchè con la gta in campania stai sui 650 euro come bollo annuale..
fregando non direi perchè non l'ho mai pagato... :rotolo)
però so che è sui 900 euro l'anno.... :shrug03)

mancio83":13p49vmh ha detto:
tommy82_82":13p49vmh ha detto:
R.R.GT":13p49vmh ha detto:
io di bollo 900 euro l'anno...

perchè 900 euro?????????? :?:

dovrebbe essere sui 600!!!!!!!!
a napoli evidentemente costa di più...

Mancio mi sa che qualcuno ti sta fregando perchè con la gta in campania stai sui 650 euro come bollo annuale..
fregando non direi perchè non l'ho mai pagato... :rotolo)
però so che è sui 900 euro l'anno.... :shrug03)
come nn l'ho mai pagato? :?:

se di benza costa troppo.....
puoi sempre montare un impianto GPL....e non dar retta a chi ti dice che è "immorale"......risparmiare non è mia immorale! :p
:OK)

sfn":2p4b2g58 ha detto:
se di benza costa troppo.....
puoi sempre montare un impianto GPL....e non dar retta a chi ti dice che è "immorale"......risparmiare non è mia immorale! :p
:OK)

ma la benza èil minimo problema i 30 euro a settimana che userei non sono un problema... ma 600 di bollo e oltre 1000 di assicurazione sono una bella batosta