R.R.GT":w5g1oioc ha detto:1000 euro al mese sono un pò pochini :cry:
magari ce la fai a mantenerla... però se hai un imprevisto rischi di trovarti con l'acqua alla gola :cry:
già :sic)
R.R.GT":w5g1oioc ha detto:1000 euro al mese sono un pò pochini :cry:
magari ce la fai a mantenerla... però se hai un imprevisto rischi di trovarti con l'acqua alla gola :cry:
SPITA87":2d1q3nk9 ha detto:se la gta è un salasso mantenerla, un 2.0 ts nn te lo toglie nessuno e i costi sn nettamente inferiori al 3.2
wigo":5ghw49s4 ha detto:SPITA87":5ghw49s4 ha detto:se la gta è un salasso mantenerla, un 2.0 ts nn te lo toglie nessuno e i costi sn nettamente inferiori al 3.2
lo avevo pensato , ma 150 cv per 150 cv tengo il jtd...
R.R.GT":zdh31kkl ha detto:wigo":zdh31kkl ha detto:SPITA87":zdh31kkl ha detto:se la gta è un salasso mantenerla, un 2.0 ts nn te lo toglie nessuno e i costi sn nettamente inferiori al 3.2
lo avevo pensato , ma 150 cv per 150 cv tengo il jtd...
quello che penso anch'io
anche se il rumore del benzina e sempre più bello del jtd
ma a parità di cavalli il jtd consuma meno e le prestazioni non sono male
mancio83":e5pjaon6 ha detto:follia pura prendere la gta con 1000 euro al mese...
pensa a te prima e le auto verranno poi... :OK)
io di bollo 900 euro l'anno...poi c'è l'RC, il furto incendio...gomme ogni 20.000km...olio e soprattutto BENZINA...
un pieno a settimana è la norma a me...col pieno fai 300 km ma anche meno volendo...
insomma ogni volta che la prendi devi mettere benzina...
ci vogliono parecchi soldi ok la passione è passione ma è stupido non fare i conti col portafogli però!
wigo":330wnv7k ha detto:Ciao , voelvo sapere quanto costa praticamente mensilmente mantenere la gta.
Allora considerando che ora pago 370 euro di assicurazione ogni 6 mesi per il 1900 JTD , di bollo non so (ancora devo pagare il primo ) .
Faccio in media 200 km a settimana, quindi con la jtd sono attorno a 20 euro a settimana di carburante , a volte durano di + a volte di meno , non faccio sempre la stessa strada.
Grazie a tutti , è che è da tempo che valuto seriamente il passaggio alla gta...
mancio83":zljym80g ha detto:io di bollo 900 euro l'anno...
IVAN":dv6aggwk ha detto:...non per scoraggiarti...ma lascia perdere l'idea...piacerebbe anche a me...ma con gli stipendi che "ci regalano"... :sedia)
a napoli evidentemente costa di più...R.R.GT":2wxzxqil ha detto:mancio83":2wxzxqil ha detto:io di bollo 900 euro l'anno...
perchè 900 euro?????????? :?:
dovrebbe essere sui 600!!!!!!!!
wigo":2qse762o ha detto:IVAN":2qse762o ha detto:...non per scoraggiarti...ma lascia perdere l'idea...piacerebbe anche a me...ma con gli stipendi che "ci regalano"... :sedia)
già :sic)
mancio83":2ih1ti3v ha detto:a napoli evidentemente costa di più...R.R.GT":2ih1ti3v ha detto:mancio83":2ih1ti3v ha detto:io di bollo 900 euro l'anno...
Quoto, in passato ho lavorato per un maserati biturbo :sarcastic) faceva 6 con un litro e guadagnavo 1.400.000 lire al mese, mettici pure che la benza costava (solo) 1.600 lire al litro, tutto costava meno, eppure lavoravo x la macchina :cry:IVAN":bib0qwhs ha detto:...non per scoraggiarti...ma lascia perdere l'idea...piacerebbe anche a me...ma con gli stipendi che "ci regalano"... :sedia)
mancio83":48mk7k33 ha detto:a napoli evidentemente costa di più...R.R.GT":48mk7k33 ha detto:mancio83":48mk7k33 ha detto:io di bollo 900 euro l'anno...
fregando non direi perchè non l'ho mai pagato... :rotolo)tommy82_82":bk50e20c ha detto:mancio83":bk50e20c ha detto:a napoli evidentemente costa di più...R.R.GT":bk50e20c ha detto:mancio83":bk50e20c ha detto:io di bollo 900 euro l'anno...
Mancio mi sa che qualcuno ti sta fregando perchè con la gta in campania stai sui 650 euro come bollo annuale..
come nn l'ho mai pagato? :?:mancio83":13p49vmh ha detto:fregando non direi perchè non l'ho mai pagato... :rotolo)tommy82_82":13p49vmh ha detto:mancio83":13p49vmh ha detto:a napoli evidentemente costa di più...R.R.GT":13p49vmh ha detto:mancio83":13p49vmh ha detto:io di bollo 900 euro l'anno...
Mancio mi sa che qualcuno ti sta fregando perchè con la gta in campania stai sui 650 euro come bollo annuale..
però so che è sui 900 euro l'anno.... :shrug03)
sfn":2p4b2g58 ha detto:se di benza costa troppo.....
puoi sempre montare un impianto GPL....e non dar retta a chi ti dice che è "immorale"......risparmiare non è mia immorale!
:OK)