MITICALFA":3vhdk1qb ha detto:
io non lo farei mai..sono proprio contro gli impianti a gas di ogni tipo..fai fatica a trovare distributori in giro
beh dipende dalla zona, dalle mie parti ce nè in abbondanza..
..non c'è il self service..hai poca autonomia..
beh se rimani a secco hai sempre la benzina fino all'indomani... e per la poca autonomia fai comunque 500km con un pieno (su carta, perchè devo ancora sperimentarlo.. l'ho fatto solo da una settimana
)
hai la ruota di scorta in giro x il bagagliaio..
basta un buon kit di gonfiaggio e il gioco è fatto.. certo devi andare subito dal primo gommista a farti sostituire il pneumatico, ma con un ipotetico ruotino di scorta non sarebbe lo stesso?
prestazioni forse peggiori..
assolutamente identiche, non si sente neanche l'abbassamento di giri in fase di commutazione tra benzina e gas..
e tra qualche tempo vedrete come aumenterà..ho parlato con persone del giro..e siccome ultimamente c'è una grandissima richiesta non ritarderà molto ad aumentare..
questo penso sia inevitabile.. purtroppo cercano di pescare sempre piu soldi dove c'è la massa.. :shrug03) ma costerà sempre meno della benzina, e con 13,5 euro ieri ho fatto un pieno.. :elio)
in più hai sempre dietro ai sedili 40 litri di gas...che non so quanto possa fare bene in caso di incidente..vi siete mai chiesti xke non le vogliono nei seminterrati???? :shrug03)
Forse non lo sai ma con i nuovi impianti puoi sostare in tutti i primi livelli sotterranei.. e hanno tutti una valvola di sicurezza che non permette piu l'esplosione della bombola, neanche in caso di incidente..
personalmente io ho preso la 147 apposta per gasarla.. non ci ho pensato due volte dopo che ho visto che ormai i pro sono più dei contro.. :asd) per ora...