quanto avete speso per la vostra 147...?

natalie":br0jf52v ha detto:
Buonasera a tutti! Intanto piacere, io sono nuova qui... :Ball) ... discussione molto interessante e già che ci sono vi chiedo una info... avrei x le mani una 147 km 0, immatricolata 06/06, la 1.6 T.S. da 105 CV, nera, interni in tessuto beige, tutta bella ancora in vetrina... prezzo di partenza 15.900€, dando dentro la mia 145 del '97 con 190.000 km, più fatto le belle x aver altro sconto me la fa 14.000€... che dite, è male come prezzo?

Grazie in anticipo!!!! :ciao)
Innanzitutto benvenuta tra noi!!! :welcome)
Prendila subito, il prezzo mi sembra ottimo (ovviamente secondo il mio parere). :elio)
 
come da firma senza sconto dipendenti fiat 22.700 in strada pagato tutto bollo ecc poi dopo ce il 17% di skonto e sn arrivato a qualkosa piu di 18.500
 
la mia distinctive del dicembre 2005 km0 senza optional tranne la vernice metallizata l'ho pagata 18500, era il piu economico che ho trovato in giro per milano...
 
ciao, premetto che io non so dirti effettivamente se ti hanno fatto bene o male cmq ti posso dire cosa ho speso della mia che ho ordinato sabato(no usato ne km0) che è abbastanza simile! la mia :147) è 1.9 jtdm da 150 cv exclusive, grigio stromboli, interni in pelle rossi, cerchi fa 17" a raggi. In più gli ho fatto montare i sensori parcheggio,specchio interno giorno/notte automatico e antifurto. di listimo mi chiedevano:
25.290 di macchina +
430 di antifurto +
350 di sensori +
125 di specchio interno +
950 per la pelle +
490 per la vernice metallizzata
tot. 27.635
a questi bisogna togliere i soldi che mi danno per la punto s 1.1 del '97 con 125.000 km che gli do dentro da rottamare.

Alla fine dopo vari tira e molla sono riuscito ad arrivare a 22.900!!! :OK) :A)
a me sembra un buon prezzo...che dite?



Alfa 147 1.9 jtdm da 150 cv exclusive, grigio stromboli, interni in pelle rossi, cerchi fa 17" a raggi, connect nav+,sensori parcheggio,specchio interno giorno/notte automatico e antifurto
 
Come non detto ragazzi.... ero stamattina in conce ma la 147 l'hanno venduta ieri... ma il venditore mi ha già detto che non c'è problema, di risolvere tranquillamente i problemi con la 145 (sto ancora aspettando il perito... tiro fatto 13/09) che poi qualcosa ci inventiamo! Vabbè, meglio.... più passano i giorni più si svaluta!!!! eh eh... :asd)
 
Grazie a tutti per i pareri; comunque da quanto ho capito penso che l'ho pagata più o meno il giusto senza sconti esagerati ma senza prese per il culo!! Considerando che alla luce dei fatti e dopo 13.000 km non ho avuto alcunche minimo problema apparte qualche fesseria.. sono soddisfatto!! E se tornassi indietro prenderei la stessa identica auto con in più il tettuccio che adoro!!

x natalie: abbi pazienza e vedrai che se giri un pochino ne trovi una valanga di 147! Se fai abbastanza strada buttati su un bel diesel!!

Ciao a tutti .. ai prossimi aggiornamenti.
 
eh eh first... a dire il vero di km ne faccio abbastanza... diciamo sui 28.000 all'anno... tutti i venditori mi dicono che son pazza a prendere benza... ma cosa ci posso fare, preferisco benza! :)
 
Ciao First, per la mia (come da firma, quindi simile alla tua) ho speso come ho già scritto € 28000 e dovrei ritirarla lunedì.
Se calcolo il tetto apribile, il cd-changer, il pack clima, il pack comfort, i sensori parcheggio, antifurto antisollevamento e block shaft come optionals in più rispetto alla tua dovremmo essere lì come spesa, non credi? Penso sia un prezzo giusto, considerando che neanch'io ho dato usato...
 
Armichi147":1rlvd0pk ha detto:
Ciao First, per la mia (come da firma, quindi simile alla tua) ho speso come ho già scritto € 28000 e dovrei ritirarla lunedì.
Se calcolo il tetto apribile, il cd-changer, il pack clima, il pack comfort, i sensori parcheggio, antifurto antisollevamento e block shaft come optionals in più rispetto alla tua dovremmo essere lì come spesa, non credi? Penso sia un prezzo giusto, considerando che neanch'io ho dato usato...

Credo proprio di si!!

Complimenti per l'acquisto!! Posta subito le foto appena la ritiri..

Ciao E auguri!
 
Ottobre 2000 70.000 KM 1.6 120 CV disctinctive BLU INCA interni in pelle colore sabbia carica cd comandi radio sul volane ecc ecc 8.000 euro compreso tagliando (e cambio cinghia distribuzione) e lucidatura completa della carrozzeria (e via tutti i graffi) gomme nuove

8.000 euro



Che ve ne pare???? :) Mi arriva martedi' !!!!!!!! :elio)
 
Deepboy":8mdv4duw ha detto:
mancio83":8mdv4duw ha detto:
e certo..
scala i km e li porta a 80-90 mila e la rivende... :mad2)

Si ma avrà un bel daffare per rimetterla in riga :lol: ...la marmitta scarica più olio che fumo :sarcastic) , e la macchina, quando gliel'ho data, faceva non più di 8 km/l...gli deve rifare la frizione che slitta con le marce alte (mai cambiata in 217.000km :D ), gli ammortizzatori, il compressore del climatizzatore è cremato, pastiglie dietro (davanti le ho messe io nuove per il viaggio di cambio auto, avevo paura a fare 500km di autostrada con i freni azzerati), la carrozzeria è conciata da far schifo, apparte i bozzi milanesi, c'è sulla finacata destra una riga di 4 metri, dal muso alla coda...i nottolini della portiere sono entrambi forzati e pendenti fuori dalle porte (alla 4^ volta che la scassinavano nn le ho più sitemate...chissà perkè per magia nn me l'hanno mai più aperta :elio) ), in più era incidenata ed era rimessa in dima male, quindi ha il muso pesantemente piegato in basso, ergo i fari nn fanno luce nemmeno a 10 metri dall'auto, di notte fai prima anon accenderli...volante e cambio sono lisci come seta, i sedili rovinatissimi...gli specchietti erano riscaldabili, solo che me li hanno fracassati entrambi e quindi sono ricambi non sbrinabili, per giunta messi su male, quindi la regolazione elettrica si incastra e devi spingerli a mano...ora, con tutta la buona volontà, come diavolo fa ad essere economicamente vantaggioso sistemare un macinino che vale 500 euro se ben tenuto...ci saranno qualche migliaio di euro di lavori per sistemarla...secondo me ci farà pezzi di ricambio... :baby)

M.

:elio) un esempio per un alfista insomma...... :elio)


:rotolo)
 
147 1.9 jtd 5p dist

immatricolata km0 10/2003

comperata 10/2004


pagata 18700 - 1000 (punto 1.1 sx) = 17800

Il prezzo migliore che trovai in provincia di ravenna
 
BonOVoxX81":gxc7721z ha detto:
Ottobre 2000 70.000 KM 1.6 120 CV disctinctive BLU INCA interni in pelle colore sabbia carica cd comandi radio sul volane ecc ecc 8.000 euro compreso tagliando (e cambio cinghia distribuzione) e lucidatura completa della carrozzeria (e via tutti i graffi) gomme nuove

8.000 euro



Che ve ne pare???? :) Mi arriva martedi' !!!!!!!! :elio)

Uppe :X)
 
Ah facc...

Intarlazzi":24v833p5 ha detto:
Maggio 2006

147 1.9 Mjet 150Cv Disctintive
+ Nero Mettallizato
+ FAP
+ Bose
+ Cerchi 17''

25500 € circa

-3950 di sconto (16%)
-4000 usato (seat ibiza 1.4 2001 75.000Km)

Tot 17.800 (con passaggio usato e spese finanz)

Ciao

A saperlo venivo a comprarla da te!! La mia:

147 1.9 Mjet 120Cv Disctintive
+ Nero Mettallizato
+ Bose
+Bluetooth
+Cassetto Ipod

24000 € circa

-3000 di sconto (16%)
-3000 usato (punto 1.2 2000 55.000Km)

Tot 18.800 (con passaggio usato e spese finanz)

....... come m.. hai fatto?
 
presa ad ottobre 2005

la mia 147 1.9 JTDm 120 cv distinctive 3p nero pastello prezzo di partenza
23165 euro data in permuta una Y10 del '95 con climatizzatore,sedili alcantara,fendi con 100000km valutata 2000euro+lo sconto applicatomi da loro in totale mi e' venuta
19650 euro...
in pratica 1500 euro di sconto e 2000euro la permuta
come vi pare
 
La mia 5 porte (distinctive con exclusive pack cioe' sedili in pelle, sensori parcheggio, impianto Bose e cerchi da 17) compresa estensione della garanzia a 5 anni, lettore mp3, assicurazione furto e incendio per un anno, 24610€ (dicembre 2005)
 
Top