quanto avete speso per la vostra 147...?

shinjichan":qpomacx0 ha detto:
ma tu da la spezia sei venuto a lodi a prendere la macchina?!?!?!?


LOL

Certo, io vado dove mi costa meno, fosse anche a Timbuctu.
Queste auto moderne per me sono solo che un costo per un mezzo di locomozione che deve fare il suo mestiere (lasciam perdere se lo fa o no.........) e quindi vado dove il prodotto è + scontato.
 
shinjichan":aaya1znu ha detto:
quanto hai speso?

L'ho scritto poc'anzi.
Comunque la differenza che mi ha convinto a prenderla lì è stata che dalle mie parti mi davano una distinctive che avevano in casa, GUARDACASO grigio stromboli, quindi con ruotino e met.
Mi levavano 7400 / 7500 euro fra sconto e valutazione Punto.

A Lodi invece me la son potuta ordinare come mi pareva, senza MET (con quei soldi ci ho messo piuttosto l'antifurto), col ruotino e coi 17, e mi han tolto 8400 in totale. Che poi son diventati quasi 8500 se contiamo che mi ha fatto pagare il kit cortesia ma mi ha anche fatto il pieno.......

Se permetti, per 1000 euro e la vettura come la volevo io, mi son fatto i viaggetti a Lodi.
Che poi quell'esemplare sia stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!......... bhè non poteva certo saperlo la Elleauto......
 
shinjichan":1mtmnefz ha detto:
ma il mio esemplare non è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... Anzi! FUnziona da DIO!
Solo che 25000€per una 147 1.9 jtd 115cv...

Bhè si vede che era nell'aria che sarebbe stato il mio, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, e quindi l'ho pagato di meno....... :jolly)
 
Il FUSI":2d8oi5jp ha detto:
shinjichan":2d8oi5jp ha detto:
ma il mio esemplare non è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... Anzi! FUnziona da DIO!
Solo che 25000€per una 147 1.9 jtd 115cv...

Bhè si vede che era nell'aria che sarebbe stato il mio, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, e quindi l'ho pagato di meno....... :jolly)

ma come hai fatto per il preventivo?
via telefono?
 
shinjichan":26dpffdd ha detto:
ma come hai fatto per il preventivo?
via telefono?

No. Ci sono andato. Sapevo, per questioni mie, che avrei trovato un ottimo trattamento e così è stato.
Ci sono andato i primi di aprile.
Il 12 l'ho ordinata. Il 3 giugno è arrivata, e son tornato su il 6 quando l'ho presa.
 
:ciao) ciao io l'ho comprata del 2001 prezzo 9.200 € comp. il 3 sett. 2006
-1.9 jtd 115 cav
-azzurro gabbiano
-cerchi da 15 poll.
-spruzzi sui fari
-kilom. 82000 tutti test. alfa

per avere 82.000 km e 5 anni al confronto a quello che vedo e sento va un bigioù be ha i suoi scricchiolii però mi da molte soddisfazioni..
ciao a tutti.......

:147) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Top