mancio83":8mdv4duw ha detto:
e certo..
scala i km e li porta a 80-90 mila e la rivende... :mad2)
Si ma avrà un bel daffare per rimetterla in riga :lol: ...la marmitta scarica più olio che fumo :sarcastic) , e la macchina, quando gliel'ho data, faceva non più di 8 km/l...gli deve rifare la frizione che slitta con le marce alte (mai cambiata in 217.000km
), gli ammortizzatori, il compressore del climatizzatore è cremato, pastiglie dietro (davanti le ho messe io nuove per il viaggio di cambio auto, avevo paura a fare 500km di autostrada con i freni azzerati), la carrozzeria è conciata da far schifo, apparte i bozzi milanesi, c'è sulla finacata destra una riga di 4 metri, dal muso alla coda...i nottolini della portiere sono entrambi forzati e pendenti fuori dalle porte (alla 4^ volta che la scassinavano nn le ho più sitemate...chissà perkè per magia nn me l'hanno mai più aperta :elio) ), in più era incidenata ed era rimessa in dima male, quindi ha il muso pesantemente piegato in basso, ergo i fari nn fanno luce nemmeno a 10 metri dall'auto, di notte fai prima anon accenderli...volante e cambio sono lisci come seta, i sedili rovinatissimi...gli specchietti erano riscaldabili, solo che me li hanno fracassati entrambi e quindi sono ricambi non sbrinabili, per giunta messi su male, quindi la regolazione elettrica si incastra e devi spingerli a mano...ora, con tutta la buona volontà, come diavolo fa ad essere economicamente vantaggioso sistemare un macinino che vale 500 euro se ben tenuto...ci saranno qualche migliaio di euro di lavori per sistemarla...secondo me ci farà pezzi di ricambio... :baby)
M.