tranart":1qu637f6 ha detto:ciao a tt!vorrei sapere se qualcuno d voi sa dirmi quanti vetri s posso oscurare sulla5porte.mi dicono solo i2posteriori e il lunotto..secondo me sarebbe brutta così"a metà"e vorrei oscurarli tutti...
Mascio147":u7a62761 ha detto:tranart":u7a62761 ha detto:ciao a tt!vorrei sapere se qualcuno d voi sa dirmi quanti vetri s posso oscurare sulla5porte.mi dicono solo i2posteriori e il lunotto..secondo me sarebbe brutta così"a metà"e vorrei oscurarli tutti...
X legge solo quei 3.......poi i 2 davanti a discrezione tua ma sarebbero illegali.
Il mio consiglio che è anche quello che farei io....metterei in tutti e 5 i vetri una pellicola non troppo scura in modo che le fdo non se ne accorgano facilmente essendo la macchina uniforme.....
IMHO = ma dai!!!!tranart":lz9d3c6y ha detto:scusa la mia mia triste e completa ignoranza ...
mah...
che vuol dire imho???
JulianRoss":1zf0dvv3 ha detto:Mascio147":1zf0dvv3 ha detto:tranart":1zf0dvv3 ha detto:ciao a tt!vorrei sapere se qualcuno d voi sa dirmi quanti vetri s posso oscurare sulla5porte.mi dicono solo i2posteriori e il lunotto..secondo me sarebbe brutta così"a metà"e vorrei oscurarli tutti...
X legge solo quei 3.......poi i 2 davanti a discrezione tua ma sarebbero illegali.
Il mio consiglio che è anche quello che farei io....metterei in tutti e 5 i vetri una pellicola non troppo scura in modo che le fdo non se ne accorgano facilmente essendo la macchina uniforme.....
non li prendi per scemi a quelli dellFDO... :asd)
cmq...imho... :OK)
ma non significa "secondo me???"Diurno":2qdr307i ha detto:IMHO = ma dai!!!!tranart":2qdr307i ha detto:scusa la mia mia triste e completa ignoranza ...
mah...
che vuol dire imho???
ottima interpretazione :asd)Arj147":ywvpde6w ha detto:imho : - usare il cerca ??
io lo sapevoArj147":ywvpde6w ha detto:@diurno: davanti anche se monti pellicole "omologate" sei cmq passibile di sanzioni. :OK)
berserk":cgx84pi0 ha detto:per esperienza personale, ti dico che è meglio che eviti di metterli davanti... limitati ai due posteriorie al lunotto...
Io non li ho mai messi, ma quando mi hanno fermato e sequestrato la 147 per la bara a duomi, mi avevano controllato anche se avevo i vetri scuri davanti (oltre a tutto il resto, compreso lo spessore del battistrada) ed in un altra occasione l'agente si è persino messo a grattare con il dito perchè era convinto che ci fossero (illusione ottica? io davanti non li ho mai messi...)
Quando sono andato alla revisione straordinaria per riavere il libretto della 147, c'era un altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me (fermato per di più lo stesso giorno, dalla stessa pattuglia a poche centinaia di metri da dove avevano fermato me) che era li proprio per i vetri scuri anteriori, per di più li aveva fatti scurire da car class, ma non con la pellicola, aveva i vetri proprio più scuri, non solo non gli hanno ridato il libretto, ma a dovuto portare la vettura con il carro attrezzi fino da car glass per rimettere i vetri originali.....
bene..io ho l'ipod...come controllano...? :asd) :culo) :rotolo)BonOVoxX81":jovg6owy ha detto:berserk":jovg6owy ha detto:per esperienza personale, ti dico che è meglio che eviti di metterli davanti... limitati ai due posteriorie al lunotto...
Io non li ho mai messi, ma quando mi hanno fermato e sequestrato la 147 per la bara a duomi, mi avevano controllato anche se avevo i vetri scuri davanti (oltre a tutto il resto, compreso lo spessore del battistrada) ed in un altra occasione l'agente si è persino messo a grattare con il dito perchè era convinto che ci fossero (illusione ottica? io davanti non li ho mai messi...)
Quando sono andato alla revisione straordinaria per riavere il libretto della 147, c'era un altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me (fermato per di più lo stesso giorno, dalla stessa pattuglia a poche centinaia di metri da dove avevano fermato me) che era li proprio per i vetri scuri anteriori, per di più li aveva fatti scurire da car class, ma non con la pellicola, aveva i vetri proprio più scuri, non solo non gli hanno ridato il libretto, ma a dovuto portare la vettura con il carro attrezzi fino da car glass per rimettere i vetri originali.....
Che bastardi :?:
I poliziotti non sono stupidi,e c'e chi ne capisce di queste cose
Ad un mio amico gli hanno strarotto i colgioni perche' hanno voluto controllare il carica cd e 2-3 non erano originali o)
berserk":2w5sro48 ha detto:certe volte vorrei vivere in Germania o Svizzera......
si io vorrei vivere li ma con la mia alfamancio83":3l7q08u6 ha detto:solo certe volte? beato te...berserk":3l7q08u6 ha detto:certe volte vorrei vivere in Germania o Svizzera......
io sempre...