berserk":33tzy1d2 ha detto:c'era un altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me (fermato per di più lo stesso giorno, dalla stessa pattuglia a poche centinaia di metri da dove avevano fermato me) che era li proprio per i vetri scuri anteriori, per di più li aveva fatti scurire da car class, ma non con la pellicola, aveva i vetri proprio più scuri, non solo non gli hanno ridato il libretto, ma a dovuto portare la vettura con il carro attrezzi fino da car glass per rimettere i vetri originali.....
Cioè, ti rompono le scatole anche se sono vetri scuri dalla nascita?
Ma loro come fanno a sapere se un vetro un po' più scuro (ovviamente non nero pece, li è da sgamo) l'ho fatto mettere io o se è l'auto che esce così di fabbrica? L' XC90 di mia madre ha tutti i vetri fumè, molto più scuri dei miei, di serie, escono così, da dentro la visibilità è normale, da fuori sono invece belli scuri...e non penso ci sia scritto nulla a libretto...sono fatti a regola d'arte e non pregiudicano la visibilità, perchè non posso farli io da un installatore professionista??!!
M.