quanti possessori di gt hanno avuto alfa

se volete ho aperto una discussione su questo forum:

L'alfa GT vale davvero 30.000 euro?

fateci un saltino... :-D
 
GioGT":34gfbxuk ha detto:
klausgt":34gfbxuk ha detto:
Poi volevo un coupè + comodo ed ho preso il GT perkè è bello, comodo e costa poko. La prima era un agglomerato di difetti ed era sempre in officina, quella aziendale pure, ma tanto non pagavo io.
Adesso con questa un po' meno difetti ma.... ma ... ke peccato. Così bella ma a volte ti vien voglia di venderla, la porti in concessionaria e trovano le solite mille scuse per farti spendere un sacco di soldi e ridartela come prima... ke peccato.

Sarà......ma io in 3 mesi e mezzo ho percorso 10000km......facendo su e giù da Cervinia a Milano, passando per il cantiere "Milano-Torino"; usandola durante un inverno (fortunatamente per il lavoro) almeno qui innevato; facendomi un viaggetto rilassante sino Riccione e visitando San Marino e San Leo.......difetti?????

-non so dove mettere il triangolo d'emergenza che balla nel mio bagagliaio;

-non supera i 260km/h

......sarò miracolato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :drive) :drive) :angel) :angel)

La mia del 2004 era un disastro ricordo ankora l'eslosione di condotti olio del radiatore..... 4 kili di olio per strada in montagna sul passo della presolana... (non è stata la sola )
Po mi ricordo quando ha ceduto la saldatura del condotto di scarico post turbo... a momenti mi ammazzavo perkè cadendo si è incastrato sullaruota anteriore dx....

Purtroppo la lista dei difetti è lunga e nelle altre gt ke ho avuto si sono puntualmente ripresentati..... e poi i tagliandi.... ke costi....
Rimane una bella auto.....ma l'avrei voluta anke di qualità.

Se non comprerò + alfa non è certo colpa mia.

Non sono polemico ma solo molto deluso.....
Alfa dovrebbe essere altro e non quello che è oggi
 
75 turbo america":3ufuyi2a ha detto:
klausgt":3ufuyi2a ha detto:
Mio padre era un alfista, poi all'arrivo di fiat ha smesso di esserlo.

La mia prima Alfa è stata un GTV.... bello.... stava in strada da dio ma
era un cumulo di problemi e difetti....un peccato. Ero arrivato ad odiarlo
ed odiare alfa.

Poi volevo un coupè + comodo ed ho preso il GT perkè è bello, comodo e costa poko. La prima era un agglomerato di difetti ed era sempre in officina, quella aziendale pure, ma tanto non pagavo io.
Adesso con questa un po' meno difetti ma.... ma ... ke peccato. Così bella ma a volte ti vien voglia di venderla, la porti in concessionaria e trovano le solite mille scuse per farti spendere un sacco di soldi e ridartela come prima... ke peccato.

Penso ke questa sia l'ultima alfa... o meglio fiatalfa...
e non per colpa mia.
comunque non stavi odiando l'alfa ma la fiat,l'alfa era un'altra cosa :OK)

Infatti... mio padre appena alfa è diventata fiat ha smesso
di considerarle auto.
 
Top