quanti km farei con le toyo t1r o con le exalto(montate le sc2)

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
ciao a tutti ormai sono alla frutta con il mio treno di dunlop...
ora sono indeciso se mettere le toyo ma non sono sicuro sulla loro durata..le continental sportcontac2 o tornare alla p0 rosso o michelin pilot primacy o exalto??? voi cosa mi consigliate..premetto che con dunlop sport maxx ho fatto 15000km con le p0 19000... non vorrei cambiare le toyo a 10000........
 
si ma vi rendete conto che le sport maxx solo 15000km???e vi dico che ogni curva ch efaccio allegramente rimpiango le pirelli
 
ieri parlando molto così con il gommista mi diceva che lui non si fida ma me le fa avere senza problemi le toyo..le michelin mi ha detto lascia stare so come guidi tu.. era stato lui a consigliarmi le dunlop sport maxx dicendomi che avrei fatto km dopo che le ha viste dopo 15.000 km mi ha detto che un cliente come me meglio perderlo che trovarlo perchè è il primo a rimanerci male quindi ha deciso che consigli lui non me ne darà...mi farà solo i prezzi
le toyo t1r 360 euro
Pirelli P0 rosso 400 euro
Michelin hp 450 euro
Tutti i prezzi sono compresi di montaggio e convergenza
 
Cone le pzero rosse poke migliaia di km e fatti anke male, con le nere qualke decina di migliaia di km in + ma peggio delle prima....

Il tradeware delle toyo è 280 come le GY F1..
 
DevilBoss86":3dz45b4v ha detto:
mezzostordito":3dz45b4v ha detto:
io le ho da poco ma nn scendono poi troppo in fretta penso almeno 25ooo

ma ke ci combinate???
sgommate dalla mattina alla sera??? :asd)
io con i 15 sgommavo e come, ma messi i 17 e pagate io le gomme...col ca....che sgommo + :asd)
ma chi sgomma....se lo faccio altro che 15000km... magari le curve le faccio allegramente :asd)
 
teknomotion":14455y4v ha detto:
Meglio di Dunlop e Pirelli lo sono di sicuro.. :nod)
proprio te cercavo...sei il più grande estimatore delle toyo...ha acquistato parte della società?
Guarda togliamo pirelli visto che sei entrato nella discussione...cerco una gomma che non mi faccia pochi km ma cmq tenga..quindi o toyo o la michelin.. la differenza tra la primacy hp e l'exalto?
 
erpatata":2obsmsf9 ha detto:
teknomotion":2obsmsf9 ha detto:
Le primacy sono + turistiche,io ti consiglio exalto.. :nod)
ma le exalto quanti km fanno? confronto con le toyo?

Le primacy sono meno sportive ma hanno la massima duata, ho un amico rappresentante che trattandole bene è riuscito a farci 65K km.

Le michelin sono incentrate alla durata, massimo confort.... fai qualche ricerca e poi mi dici chi ne parla male.

Certo che con le exalto o le sport la durata diminuisce, e a livello di prestazioni puoi trovare anche qualcosa di superiore (ma ovviamente la durata scende).

Durata e performance non vanno daccordo

ho sentito sul forum persone che con le exalto hanno fatto 48K km, io credo di non riuscire a fare tali km ma credo che 40K km li faccio di sicuro

ps: con le pirelli da 15" di primo equipaggiamento ci oh fatto 25K km ed erano da buttare
 
metti le toyo, non dureranno un'eternità, ma hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
 
Top