cosa intendi dire con questa frase?francescoalfa":3fn5o5gl ha detto:Penso che la Golf 1.4 160 cv abbia già dato le sue risposte :ka)
cosa intendi dire con questa frase?francescoalfa":3fn5o5gl ha detto:Penso che la Golf 1.4 160 cv abbia già dato le sue risposte :ka)
A riguardo dei problemi di affidabilità...vic_89":2366wppc ha detto:cosa intendi dire con questa frase?francescoalfa":2366wppc ha detto:Penso che la Golf 1.4 160 cv abbia già dato le sue risposte :ka)
io non sono daccordo....non sono mica meccanici da 4 soldi a fare i motori...sono ingegneri che studiano e testano tutto...non credo che vengano prodotti motori poco affidabili...Dani_22":2vqftavw ha detto:a me non affascinano granchè, motori troppo tirati con tolleranze troppo ristrette, li maltratti un po' e sono conti salati dal meccanico.
Finchè non avrò riscontro "sul campo" dell'affidabilità di queste nuove piccole bombe, rimango col buon vecchio limite 100 cv/litro
Marco147 2.0":3chy8i6v ha detto:Perché quella che abbiamo ora che è? :asd) Prova a smontare qualche pezzo! C'è scritto Fiat ovunque!!! Le vere AlfaRomeo purtroppo NON ESISTONO PIU'... E la Fiat non ha la minima intenzione di fare qualcosa per rinverdire i fasti, per cui cara Fiat Romeo, te saluto!!! :contract)gtaevo":3chy8i6v ha detto:io mi tengo a vita la mia gta, pero' forse un'indomani con la famiglia prenderei una 159 o se c'e' la possibilita' anche una serie 3 o serie 5 magari touring! io sono un tipo molto nazionalista, quindi prediligo prima le auto italiane, ovviamente fiat no, ma forse un'altra alfa o una lancia!
p.s. sia chiaro, la gta non si vende! :asd) :asd) :asd)
Outatime":18tchi17 ha detto:io non sono daccordo....non sono mica meccanici da 4 soldi a fare i motori...sono ingegneri che studiano e testano tutto...non credo che vengano prodotti motori poco affidabili...Dani_22":18tchi17 ha detto:a me non affascinano granchè, motori troppo tirati con tolleranze troppo ristrette, li maltratti un po' e sono conti salati dal meccanico.
Finchè non avrò riscontro "sul campo" dell'affidabilità di queste nuove piccole bombe, rimango col buon vecchio limite 100 cv/litro
e quello il problema il modello :member) vedro in futuro magari qualcosa di interessante esce (speriamo)Cervantes":2pzjqj8g ha detto:che modelli di auto ti interessano? perchè anche per me sarebbe il motore ideale... :lingua)squalettoge":2pzjqj8g ha detto:....... ora come ora mi affacinano i piccoli motori pontenti tipo il 1.4 "bturbo" vw o il 1.4 fiat da 170cv ma meno le auto sulle quali sono montati :14pc) insomma quando sara il momento vedo difficile ventuali scelte speriamo che il mercato oppure l'alfa produranno qualcosa di alletante (su alfa ahime ci credo poco ma ci spero)
Childu":314i1xsp ha detto:A quanto pare non tanti passeranno, la 149 sarà bella al posteriore ma davanti e dentro e di lato non competerà....
Io quasi sicuramente non la prenderò, spero proprio di fare il salto alla serie 1, voglio provare una tedesca con la sua "efficienza fredda" ma soprattutto voglio la trazione posteriore per gasarmi nella guida, a quel punto avrò provato italiane e tedesche, ta e tp...
Cervantes":33bgmora ha detto:sono andato da uno strozzino...e quando gli ho chiesto informazioni su un prestito per il prox anno per cambiare auto....
LUI: "ma che ce devi comprà?"
IO: "una Alfa 149"
LUI "se vo, te dò i danari per la biemmeuuu...ma se voj l'Alfa...vattene a cagà te e quel cexo de auto!!"
Sono scappato piangendo....
:cry: :cry: :cry: :cry:
Daccordissimo :OK)chris_laser":3sm9nrgt ha detto:E per la prossima guarderò il prezzo, mi sono stufata della moda italiana del macchinone nuovo a costo dei debiti.
Quindi se la 149 avrà un prezzo decente magari si, se per avere una cosa decente tocca sfiorare i 30k euro col cavolo!!!!!!
no no...questa è pura realtà....Felix7":25d3qd1k ha detto:Questa è stupenda :lol: È sempre frutto dei psicofarmaci anche questa? :lol: