Quanti di voi passeranno alla 149?

gtaevo":557oj8jf ha detto:
joker66":557oj8jf ha detto:
prima che io cambi la mia, la 149 andrà fuori produzione :lol:

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

questo è quando uno è attaccato alla propria vettura! :asd) :asd)
a tutt' oggi, dopo 14 mesi, io per la mia q2 :sbav) :eek:cchibal) :cuore) :love)

joker66":22bjazwk ha detto:
gtaevo":22bjazwk ha detto:
joker66":22bjazwk ha detto:
prima che io cambi la mia, la 149 andrà fuori produzione :lol:

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

questo è quando uno è attaccato alla propria vettura! :asd) :asd)
a tutt' oggi, dopo 14 mesi, io per la mia q2 :sbav) :eek:cchibal) :cuore) :love)

a chi lo dici! chiaramente dopo la ragazza! :asd) :asd) :asd) :asd)

La mia 147 va per i 7 anni e ha 125.000km sul groppone....ora come ora, la 149 dalle foto non mi è piaciuta assolutamente, ma se sarà diversa nessuno mi vieta un giorno (molto lontano) di fare il grande passo..

la GT rimane a vita...
eventualmente ci sarà da cambiare la corsa... ma non credo di andare in alfa o comunque gruppo italiano..
mio padre dovrebbe cambiare l'astra.. ma dubito che torni in alfa... e se lo fa, credo prenda la 147.. il miglior acquisto alfa al momento e anche dopo l'uscita di 149

io tengo duro - vabbè che la mia nasona è ancora giovane, e che ci macino pochissimi km - però punto ad un 3 porte, chissà che col tempo non esca una nuova gt su base 149 :sleep)

gtaevo":2d8g0ou2 ha detto:
io mi tengo a vita la mia gta, pero' forse un'indomani con la famiglia prenderei una 159 o se c'e' la possibilita' anche una serie 3 o serie 5 magari touring! io sono un tipo molto nazionalista, quindi prediligo prima le auto italiane, ovviamente fiat no, ma forse un'altra alfa o una lancia!

p.s. sia chiaro, la gta non si vende! :asd) :asd) :asd)
Perché quella che abbiamo ora che è? :asd) Prova a smontare qualche pezzo! C'è scritto Fiat ovunque!!! Le vere AlfaRomeo purtroppo NON ESISTONO PIU'... E la Fiat non ha la minima intenzione di fare qualcosa per rinverdire i fasti, per cui cara Fiat Romeo, te saluto!!! :contract)

si la 147 è un derivato "premium" di fiat, su questo non ci piove.

Sul passaggio alla 149, per quanto mi compete, sicuramente no, perchè ho preso la 147 4 mesi fa, forse per quella dopo, ma per quella dopo questa nasona forse avrò bisogno di una berlina. In ogni caso, io ho comprato la 147 perchè è la 147. Non è una battuta stupida, la 147 è un'icona un'auto dall'immagine affermata, un'identità solida, con contenuti tecnici d'eccezione ( comparto dinamico) e una linea di cui mi sono innamorato dal restyling. Un modello che è stato un grande modello dal lancio e lo è tuttora. La mia alternativa era la Golf. Certo sugli interni senza uno scricchiolio della crucca ci ho lasciato un po' il cuore, ma come mi diverto a guidar la nasona non mi sono mai divertito ;) neanche con macchine più grosse. La 149 ha tutto da dimostrare.
Mi auguro per l'alfa che riesca a bissare il successo, di vendite e di immagine, date le premesse la vedo molto difficile, l'eredità è pesantissima,
nelle precedenti occasioni dopo grandi modelli purtroppo fiat spesso fatto grandi flop thema -> kappa -> thesis :lol: delta->delta '93

Marco147 2.0":ppfrmnro ha detto:
gtaevo":ppfrmnro ha detto:
io mi tengo a vita la mia gta, pero' forse un'indomani con la famiglia prenderei una 159 o se c'e' la possibilita' anche una serie 3 o serie 5 magari touring! io sono un tipo molto nazionalista, quindi prediligo prima le auto italiane, ovviamente fiat no, ma forse un'altra alfa o una lancia!

p.s. sia chiaro, la gta non si vende! :asd) :asd) :asd)
Perché quella che abbiamo ora che è? :asd) Prova a smontare qualche pezzo! C'è scritto Fiat ovunque!!! Le vere AlfaRomeo purtroppo NON ESISTONO PIU'... E la Fiat non ha la minima intenzione di fare qualcosa per rinverdire i fasti, per cui cara Fiat Romeo, te saluto!!! :contract)
quoto alla grande, ormai sono tutte fiat!! cambia solo il nome ;)

149 credo di no,nn solo perche da queste poche foto nn mi piace(spero sia migliore dal vivo),ma perche mi piacerebbe salire di categoria :nod) e cmq tenterei di restare in Alfa :afraid)
Per il resto la mia Q2 :love) sta bene sotto le mie chiappe :asd) :OK)

Dani_22":3ulblbnm ha detto:
si la 147 è un derivato "premium" di fiat, su questo non ci piove.

Sul passaggio alla 149, per quanto mi compete, sicuramente no, perchè ho preso la 147 4 mesi fa, forse per quella dopo, ma per quella dopo questa nasona forse avrò bisogno di una berlina. In ogni caso, io ho comprato la 147 perchè è la 147. Non è una battuta stupida, la 147 è un'icona un'auto dall'immagine affermata, un'identità solida, con contenuti tecnici d'eccezione ( comparto dinamico) e una linea di cui mi sono innamorato dal restyling. Un modello che è stato un grande modello dal lancio e lo è tuttora. La mia alternativa era la Golf. Certo sugli interni senza uno scricchiolio della crucca ci ho lasciato un po' il cuore, ma come mi diverto a guidar la nasona non mi sono mai divertito ;) neanche con macchine più grosse. La 149 ha tutto da dimostrare.
Mi auguro per l'alfa che riesca a bissare il successo, di vendite e di immagine, date le premesse la vedo molto difficile, l'eredità è pesantissima,
nelle precedenti occasioni dopo grandi modelli purtroppo fiat spesso fatto grandi flop thema -> kappa -> thesis :lol: delta->delta '93
delta 1° serie - delta 2° serie ( '93) - delta 2008.....dalle stelle alle stalle.
per le considerazioni che fai....le quoto totalmente...
Anche io ho comprato la 147 sapendo della sua eccellente nomea di sportività... :OK)
Ora la 149 sembra un tapiro mutante di Černobyl....quindi addio amata Alfa... :KO)

troppo prematuro questo 3d, certo sulla carta e dalle foto la 149 parte svantaggiata, a mio modo di vedere ora le cose, rispetto alla 147.
Penso di tenere la mia se non accade nulla ancora qualche anno, ma come alternative che mi piacciono (rispetto alla 147) ne vedo pochine sia in termini di aspetto che di prestazione che di costo :( ora come ora mi affacinano i piccoli motori pontenti tipo il 1.4 "bturbo" vw o il 1.4 fiat da 170cv ma meno le auto sulle quali sono montati :14pc) insomma quando sara il momento vedo difficile ventuali scelte speriamo che il mercato oppure l'alfa produranno qualcosa di alletante (su alfa ahime ci credo poco ma ci spero)

non penso di orientarmi sulla 149 in futuro
non perchè abbia qualcosa contro Alfa Romeo (60k km senza problemi :tiè) )
cambierò genere

squalettoge":11z2fq8g ha detto:
....... ora come ora mi affacinano i piccoli motori pontenti tipo il 1.4 "bturbo" vw o il 1.4 fiat da 170cv ma meno le auto sulle quali sono montati :14pc) insomma quando sara il momento vedo difficile ventuali scelte speriamo che il mercato oppure l'alfa produranno qualcosa di alletante (su alfa ahime ci credo poco ma ci spero)
che modelli di auto ti interessano? perchè anche per me sarebbe il motore ideale... :lingua)

a me non affascinano granchè, motori troppo tirati con tolleranze troppo ristrette, li maltratti un po' e sono conti salati dal meccanico.
Finchè non avrò riscontro "sul campo" dell'affidabilità di queste nuove piccole bombe, rimango col buon vecchio limite 100 cv/litro