Quante persone non sono soddisfatte da giulietta?

Premesso che adoro l'alfa, dal mio punto di vista se c'è qualcosa che non va è il post. In primis lo spendere tanto non vuol dire avere un veicolo perfetto, sia perchè da un profilo filosofico la perfezione non è di questo mondo sia perchè le industrie tra il decentramento produttivo (in base al quale la maggior parte di ciò che viene assemblato è prodotto semplicemente da tante ditte che stipulano contratti con grandi marchi) sia perchè il costo dei materiali è sempre più alto e l'industria automobilistica è invece protesa verso il risparmio e verso l'utilizzo di elementi più leggeri e la cui produzione comporta meno inquinamento, ebbene pensare che il solo denaro possa sostituirsi al problema dello scriocchiolio, di una leva rumorosa, di una guarnizione, di una frizione o cambio rigido ma funzionanti, beh permettetemi è da sempliciotti, io penso che in verità i meccanici non abbiano detto idiozie, la macchina è ok, dal profilo giuridico queste piccole cose vengono qualificate come caratteristiche fiosiologiche e quindi intrinseche del veicolo, non è certo un guasto oppure un malfunzionamento, altrimenti provare per credere, citate in causa l'alfa e vedrete.
Poi le tedesche, le austriache e le francesi, ma smettetela con questi luoghi comuni, a parte il know-how ingegnerestico e stilistico di cui siamo fieri in casa alfa, sono sicuro che se esiste un prodotto,un materiale, economicamente vantaggioso per l'industria lo si utilizza tanto negli usa che in giappone.
 
Top