Premesso che adoro l'alfa, dal mio punto di vista se c'è qualcosa che non va è il post. In primis lo spendere tanto non vuol dire avere un veicolo perfetto, sia perchè da un profilo filosofico la perfezione non è di questo mondo sia perchè le industrie tra il decentramento produttivo (in base al quale la maggior parte di ciò che viene assemblato è prodotto semplicemente da tante ditte che stipulano contratti con grandi marchi) sia perchè il costo dei materiali è sempre più alto e l'industria automobilistica è invece protesa verso il risparmio e verso l'utilizzo di elementi più leggeri e la cui produzione comporta meno inquinamento, ebbene pensare che il solo denaro possa sostituirsi al problema dello scriocchiolio, di una leva rumorosa, di una guarnizione, di una frizione o cambio rigido ma funzionanti, beh permettetemi è da sempliciotti, io penso che in verità i meccanici non abbiano detto idiozie, la macchina è ok, dal profilo giuridico queste piccole cose vengono qualificate come caratteristiche fiosiologiche e quindi intrinseche del veicolo, non è certo un guasto oppure un malfunzionamento, altrimenti provare per credere, citate in causa l'alfa e vedrete.
Poi le tedesche, le austriache e le francesi, ma smettetela con questi luoghi comuni, a parte il know-how ingegnerestico e stilistico di cui siamo fieri in casa alfa, sono sicuro che se esiste un prodotto,un materiale, economicamente vantaggioso per l'industria lo si utilizza tanto negli usa che in giappone.
Poi le tedesche, le austriache e le francesi, ma smettetela con questi luoghi comuni, a parte il know-how ingegnerestico e stilistico di cui siamo fieri in casa alfa, sono sicuro che se esiste un prodotto,un materiale, economicamente vantaggioso per l'industria lo si utilizza tanto negli usa che in giappone.