Ciao ragazzi...la GT e' davvero l'auto dei miei sogni al momento...dal punto di vista estetico e' stato veramente amore a prima vista!!! :?: E' a Francoforte che l'ho vista per la prima volta e da li ho aspettato con grande impazienza che uscisse...mio padre era veramente convinto di comprarla...anche perche e' un grande appassionato del marchio del biscione!!! Solo che quando e' stata commercializzata, laversione piu' cattiva presentava la motorizzazione 3.2v6 gia' vista su 156 e 147(ottimo motore per carita'...)e per guinta depotenziata!!!...che ormai avverte un po' il peso degli anni sulle spalle!! Francamente da un'auto cosi' sportiva come la GT ci si aspettava qualcosa di piu' rispetto alle sorelle 147 e 156...e devo dire la verita' dal punto di vista motoristico sono rimasto un po' con l'amaro in bocca!!!! Ora volevo farvi delle domande: 1)Per caso sapete se e quando è prevista l'uscita della versione GTA e quale mtorizzazione adottera'?
2)Pensate sia probabile che le colorizzazioni saranno quelle della serieGTA....compreso quello splendido bianco Nuvola che secondo me ci starebbe una favola? Grazie mille....
2)Pensate sia probabile che le colorizzazioni saranno quelle della serieGTA....compreso quello splendido bianco Nuvola che secondo me ci starebbe una favola? Grazie mille....