quando esce la GTA?????

Ragazzi io il discorso del motore tirato o nn aspirato non lo condivido...Stiamo parlando di cavalli e di prestazioni qui, non di ingegneria...quindi il fatto ke mi dite di non poter paragonare il3.2 alfa ad altri motori x via delle diverse architetture mi sembra una grande bagionata. Sul fatto ke la versione sportiva della Gt esca in ritardo non ho nulla in contrario...x me basta ke esca! Poi come si fà a paragonare la M3 e la Modena ke sono di segmenti di mercato del tutto diversi? Il discorso è assurdo...mentre il paragone è molto piu' sensato nei confronti di una Gt dal momento ke il segmento della 3 coupè è teoricamente lo stesso di quello della Gt...quindi non venite a dirmi ke il 3.2Motorsport non è paragonabile agli altri perchè costa di + o perchè è + potente...La qualità e le prestazioni si pagano, questo è certo e per le prestazioni ke offre la M3 il suo prezzo è onesto...Ora se nn riusciamo ad introdurre un qualcosa ke si colloki sulla stessa fascia di mercato e di potenza dell'M3 non significa ke x questo possiamo cavarcela dicendo ke quello è un altro tipo di auto, di motore o roba simile... La M3 non costa di + rispetto alle altre serie 3ci x il fatto di essere ontologicamente M3 ma per i suoi 360cv ke ne giustificano il prezzo
 
FrancescoGT":2etdnqfq ha detto:
dall'M3 o dall'S2000 sono rimasto deluso sotto questo punto di vista, considerando che con le rispettive cavallerie hai degli 8 (m3) e dei 6 (s2000) cilindri corposi. E il motore della 355, tra gli 8 cilindri, è superbo, fuori ogni schema e scheda tecnica.

bhè ci credo..... sai, tenendo conto che i cilindri sono 6 (M3) e 4 (S2000)

:p :p :p :p :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e cmq non ha cmq senso, non sono paragonabili... il 3.5 V8 5 valvole della 355 non può essere confrontato con un M3 o altri di questo genere
(e ci credo che in Ferrari lavorano diversi rispetto alla BMW, visto il mercato e il pubblico di rappresentanza)

e come fare paragoni tra un Ebherard&co è un Tag-Heurer
;)
 
Princeps85":clfqhwpt ha detto:
Ragazzi io il discorso del motore tirato o nn aspirato non lo condivido...Stiamo parlando di cavalli e di prestazioni qui, non di ingegneria...quindi il fatto ke mi dite di non poter paragonare il3.2 alfa ad altri motori x via delle diverse architetture mi sembra una grande bagionata. Sul fatto ke la versione sportiva della Gt esca in ritardo non ho nulla in contrario...x me basta ke esca! Poi come si fà a paragonare la M3 e la Modena ke sono di segmenti di mercato del tutto diversi? Il discorso è assurdo...mentre il paragone è molto piu' sensato nei confronti di una Gt dal momento ke il segmento della 3 coupè è teoricamente lo stesso di quello della Gt...quindi non venite a dirmi ke il 3.2Motorsport non è paragonabile agli altri perchè costa di + o perchè è + potente...La qualità e le prestazioni si pagano, questo è certo e per le prestazioni ke offre la M3 il suo prezzo è onesto...Ora se nn riusciamo ad introdurre un qualcosa ke si colloki sulla stessa fascia di mercato e di potenza dell'M3 non significa ke x questo possiamo cavarcela dicendo ke quello è un altro tipo di auto, di motore o roba simile... La M3 non costa di + rispetto alle altre serie 3ci x il fatto di essere ontologicamente M3 ma per i suoi 360cv ke ne giustificano il prezzo

ma guarda che è quello che stiamo dicendo anche noi dall'inizio
il GT3.2 NON può essere paragonato all'M3!
il GT3.2 --> 330Ci

il GTAnonsisaquanto--->M3

(anche se probabilmente il GTA non sarà così "tirato" come l'M3)

non sono confronti di "ingegneria" è che è proprio sbagliato prendere questi termini...

sarebbe come se 3 anni fa' si fosse voluto confrontare una 147 2.0ts con una Audi S3, capisci che non ha senso!
:OK)
 
Xanto concordo pienamente con te...M3 e F355 nn si possono proprio paragonare perchè sono di segmento totalmente diverso....
Poi per quanto riguarda i 70.000€ della M3 essi sono proporzionati alle prestazioni. Sono le prestazioni a determinare il prezzo, non il prezzo a determinare le prestazioni. La M3 è semplicemente la versione superpotenziata della 3coupè, quindi stesso segmento della Gt teoricamente, dunque il paragone è sensato. I 70.000 euro di prezzo dipendono semplicemente dal fatto ke quella và come una dannata...Poi se vogliamo fare i discorsi col cuore e non con il cervello allora ti posso dire ke il 3.2 Alfa è il motore + bello del mondo....
Ps Ieri è venuto mio zio con la Maserati 4.2 a casa :elio) ...quando l'ho accesa ed ho sentito il rombo del motore sono rimasto sconvolto...sembra una tigre incazzata...Premetto ke io ho una clio dci e il mio papi il Gt 1.9 mjet... non avevo mai sentito un sound cmoe quello...forse perchè stando alla guida si avverte di +...cmq sono rimasto sconvolto e dovevo dirvelo...scusate questa breve parentesi :26)
 
Sisi ho capito il paragone...Io volevo semplicemente dire ke è necessario introdurre la versione cattivissima della Gt diretta concorrente della M3...solo ke da quanto leggo sui giornali nn se ne parla proprio...(per questo andavo avanti col mio discorso) Quindi io volevo dire ke lasciare il3.2 come top gamma è sbagliato...se poi lo intendiamo come diretto concorrente del 3.0ci allora sono d'accordissimo :spin)...
 
Princeps85":ckun7kd1 ha detto:
Xanto concordo pienamente con te...M3 e F355 nn si possono proprio paragonare perchè sono di segmento totalmente diverso....
Poi per quanto riguarda i 70.000€ della M3 essi sono proporzionati alle prestazioni. Sono le prestazioni a determinare il prezzo, non il prezzo a determinare le prestazioni. La M3 è semplicemente la versione superpotenziata della 3coupè, quindi stesso segmento della Gt teoricamente, dunque il paragone è sensato. I 70.000 euro di prezzo dipendono semplicemente dal fatto ke quella và come una dannata...Poi se vogliamo fare i discorsi col cuore e non con il cervello allora ti posso dire ke il 3.2 Alfa è il motore + bello del mondo....
Ps Ieri è venuto mio zio con la Maserati 4.2 a casa :elio) ...quando l'ho accesa ed ho sentito il rombo del motore sono rimasto sconvolto...sembra una tigre incazzata...Premetto ke io ho una clio dci e il mio papi il Gt 1.9 mjet... non avevo mai sentito un sound cmoe quello...forse perchè stando alla guida si avverte di +...cmq sono rimasto sconvolto e dovevo dirvelo...scusate questa breve parentesi :26)

non è vero che sono SOLO le prestazioni a fare il prezzo:
esempio appunto
l'M3 CLS da 70.000 ha prestazioni paragonabili alla maserati di tuo zio...
ma se costasse i soldi della Maserati, non la venderebbero
se costasse gli stessi soldi di un 996 carrera (vanno ugual) non la venderebbero

se facessero una GT-A anche da 370cv con un prezzo da 80.000€ (160.000.000£) NON la venderebbero, non ci son caz....

se fosse così una RR dovrebbe costare 80.000€ al MASSIMO

:OK)
 
Xanto.net":zwx56xd0 ha detto:
FrancescoGT":zwx56xd0 ha detto:
dall'M3 o dall'S2000 sono rimasto deluso sotto questo punto di vista, considerando che con le rispettive cavallerie hai degli 8 (m3) e dei 6 (s2000) cilindri corposi. E il motore della 355, tra gli 8 cilindri, è superbo, fuori ogni schema e scheda tecnica.

bhè ci credo..... sai tenendo conto che i cilindri sono 6 (M3) e 4 (S2000)

:p :p :p :p :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e cmq non ha cmq senso, non sono paragonabili... il 3.5 V8 5 valvole della 355 non può essere confrontato con un M3 o altri di questo genere
(e ci credo che in Ferrari lavorano diversi rispetto alla BMW, visto il mercato e il pubblico di rappresentanza)

e come fare paragoni tra un Ebherard&co è un Tag-Heurer
;)

Credo di non essermi spiegato bene.
Tutto è nato dal mio commento sui motori tirati (con successivi paragoni) che ho fatto secondo le mie tasche e i miei gusti, quindi avendo 30-40.000 euro o 60-70.000 euro (questi virtuali :asd) ) da spendere per una macchina.
Nel primo caso il confronto è tra auto V6, 6L e S2000 (dalle faccine credo tu abbia capito che il confronto era tra honda e ferrari :D) nel secondo tra una M3 e dei motori V8. Io a parità di prezzo e potenza, preferisco avere un paio di cilindri in più. Che poi abbia scritto il 355, invece che una Maserati ad esempio, è perchè con la cifra con la quale ti ci compri una M3 nuova, trovi delle 355 in eccellenti condizioni.

Questo nonostante tutti i motori tirati che ho guidato non mi sono piaciuti, ma, lo dici anche tu, Ferrari è un altro mondo.
 
Princeps85":3sf9ps4k ha detto:
Xanto concordo pienamente con te...M3 e F355 nn si possono proprio paragonare perchè sono di segmento totalmente diverso....
Poi per quanto riguarda i 70.000€ della M3 essi sono proporzionati alle prestazioni. Sono le prestazioni a determinare il prezzo, non il prezzo a determinare le prestazioni. La M3 è semplicemente la versione superpotenziata della 3coupè, quindi stesso segmento della Gt teoricamente, dunque il paragone è sensato. I 70.000 euro di prezzo dipendono semplicemente dal fatto ke quella và come una dannata...Poi se vogliamo fare i discorsi col cuore e non con il cervello allora ti posso dire ke il 3.2 Alfa è il motore + bello del mondo....

Scusate ma voi le auto come le scegliete? Guardando ai rigidi segmenti?

Io quando compro un auto, a quel prezzo guardo tutte le alternative che mi piacciono, che siano spider, coupè a 2/4 posti, berline.

Come ho valutato la GT, l'ho fatto con la 350Z, la S2000 e via dicendo, "paragonandole" tra loro secondo i miei gusti e le mie esigenze

Allora se vogliamo dirla tutta, la M3 non ha concorrenti, visto che NON esiste la derivazione cattiva di una vettura di grande diffusione capace di tenerla testa nel segmento delle coupè di medio-alto livello.
 
FrancescoGT":3sku1kx9 ha detto:
Xanto.net":3sku1kx9 ha detto:
FrancescoGT":3sku1kx9 ha detto:
dall'M3 o dall'S2000 sono rimasto deluso sotto questo punto di vista, considerando che con le rispettive cavallerie hai degli 8 (m3) e dei 6 (s2000) cilindri corposi. E il motore della 355, tra gli 8 cilindri, è superbo, fuori ogni schema e scheda tecnica.

bhè ci credo..... sai tenendo conto che i cilindri sono 6 (M3) e 4 (S2000)

:p :p :p :p :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e cmq non ha cmq senso, non sono paragonabili... il 3.5 V8 5 valvole della 355 non può essere confrontato con un M3 o altri di questo genere
(e ci credo che in Ferrari lavorano diversi rispetto alla BMW, visto il mercato e il pubblico di rappresentanza)

e come fare paragoni tra un Ebherard&co è un Tag-Heurer
;)

Credo di non essermi spiegato bene.
Tutto è nato dal mio commento sui motori tirati (con successivi paragoni) che ho fatto secondo le mie tasche e i miei gusti, quindi avendo 30-40.000 euro o 60-70.000 euro (questi virtuali :asd) ) da spendere per una macchina.
Nel primo caso il confronto è tra auto V6, 6L e S2000 (dalle faccine credo tu abbia capito che il confronto era tra honda e ferrari :D) nel secondo tra una M3 e dei motori V8. Io a parità di prezzo e potenza, preferisco avere un paio di cilindri in più. Che poi abbia scritto il 355, invece che una Maserati ad esempio, è perchè con la cifra con la quale ti ci compri una M3 nuova, trovi delle 355 in eccellenti condizioni.

Questo nonostante tutti i motori tirati che ho guidato non mi sono piaciuti, ma, lo dici anche tu, Ferrari è un altro mondo.
ma il problema è proprio questo!!!
non esiste la PARITA' di prezzo per potenza e cilindri...
è vero che con gli stessi soldi ti porti a casa un M3 O un 355...
ma una volta staccato l'assegna e parkeggiato nel box i costo sono ENORMEMENTE diversi...
i costi "puri" di un 355 di pari potenza ma con due cilindri in più sono dai 3 ai 4 volte quelli della M3
i costi "puri" di un Boxter con la stessa potenza e due cilindri in più di un S2000 sono una volta e mezza!!
 
Xanto infatti io nn ho affatto detto ke sono SOLO le prestazioni di un'auto a fare il prezzo...Ho detto semplicemente ke sono le prestazioni a determinare il prezzo(non solo quelle) e non viceversa...Io studio economia e quindi queste cose le so abb. bene...Quello ke dici tu è del tutto ovvio....La Maserati è proprio un'altra auto rispetto alla M3...xkè anke se hanno prestazioni allineate magari, La Maserati ha tutto un'altro sbocco di mercato derivante anke dal prestigio del marchio oltre che dal fatto ke i materiali usati sono di qualità eccelsa e nn rapportabili a quelli dell'M3...del resto come ho detto ripetutamente in precedenza sono segmenti di mercato diversi....
Sulla stessa logica è stato definito il prezzo della M5 ke pur avendo prestazioni molto vicine a quelle di una 575 Maranello ha un prezzo ke è meno della metà...E del resto se costasse come una Ferrari ki comprerebbe la M5 al posto della 575?
 
FrancescoGT":1btjvwhg ha detto:
Princeps85":1btjvwhg ha detto:
Xanto concordo pienamente con te...M3 e F355 nn si possono proprio paragonare perchè sono di segmento totalmente diverso....
Poi per quanto riguarda i 70.000€ della M3 essi sono proporzionati alle prestazioni. Sono le prestazioni a determinare il prezzo, non il prezzo a determinare le prestazioni. La M3 è semplicemente la versione superpotenziata della 3coupè, quindi stesso segmento della Gt teoricamente, dunque il paragone è sensato. I 70.000 euro di prezzo dipendono semplicemente dal fatto ke quella và come una dannata...Poi se vogliamo fare i discorsi col cuore e non con il cervello allora ti posso dire ke il 3.2 Alfa è il motore + bello del mondo....

Scusate ma voi le auto come le scegliete? Guardando ai segmenti?

Io quando compro un auto, a quel prezzo guardo tutte le alternative che mi piacciono, che siano spider, coupè a 2/4 posti, berline.

Come ho valutato la GT, l'ho fatto con la 350Z, la S2000 e via dicendo...

esattamente così anche io... ma che mi posso permettere....

se posso spendere 62.000€ vorrei un Maserati GT 4.2, ma quando guardo assicurazione, TAGLIANDI, e il resto .... prendo una M3
... perchè BISOGNA sempre tenere conto non solo del prezzo d'acquisto ma dei costi di MANTENIMENTO proporzionali AL PREZZO DI APPARTENENZA DEL NUOVO

ci sono RR che vengono via a 50.000, poi vai farci un tagliando o una riparazione.... e vedrai che il conto non è quello di una macchina da 50.000 ;)
 
Princeps85":2bwet9uk ha detto:
Xanto infatti io nn ho affatto detto ke sono SOLO le prestazioni di un'auto a fare il prezzo...Ho detto semplicemente ke sono le prestazioni a determinare il prezzo(non solo quelle) e non viceversa...Io studio economia e quindi queste cose le so abb. bene...Quello ke dici tu è del tutto ovvio....La Maserati è proprio un'altra auto rispetto alla M3...xkè anke se hanno prestazioni allineate magari, La Maserati ha tutto un'altro sbocco di mercato derivante anke dal prestigio del marchio oltre che dal fatto ke i materiali usati sono di qualità eccelsa e nn rapportabili a quelli dell'M3...del resto come ho detto ripetutamente in precedenza sono segmenti di mercato diversi....
Sulla stessa logica è stato definito il prezzo della M5 ke pur avendo prestazioni molto vicine a quelle di una 575 Maranello ha un prezzo ke è meno della metà...E del resto se costasse come una Ferrari ki comprerebbe la M5 al posto della 575?

e certo che stiamo dicendo la stessa cosa...
io ho solo aggiunto che la GT e l'Alfa in generale in questo momento non ha ancora un "BRAND" del tipo che ti permettono di fare una macchina e mettergli un prezzo di vendita di un M3 (anche a pari o superiori prestazioni) :OK)

e che cmq le prestazioni hanno senso solo sui motori tirati e sportivi e con case di quel posizionamento...
perchè cmq se si va sulle RR, Bentley, MayBach, le prestazioni ci sono, ma non sono in primo piano nella definizione del posizionamento :OK)
 
Xanto.net":2ovma34c ha detto:
FrancescoGT":2ovma34c ha detto:
Xanto.net":2ovma34c ha detto:
FrancescoGT":2ovma34c ha detto:
dall'M3 o dall'S2000 sono rimasto deluso sotto questo punto di vista, considerando che con le rispettive cavallerie hai degli 8 (m3) e dei 6 (s2000) cilindri corposi. E il motore della 355, tra gli 8 cilindri, è superbo, fuori ogni schema e scheda tecnica.

bhè ci credo..... sai tenendo conto che i cilindri sono 6 (M3) e 4 (S2000)

:p :p :p :p :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e cmq non ha cmq senso, non sono paragonabili... il 3.5 V8 5 valvole della 355 non può essere confrontato con un M3 o altri di questo genere
(e ci credo che in Ferrari lavorano diversi rispetto alla BMW, visto il mercato e il pubblico di rappresentanza)

e come fare paragoni tra un Ebherard&co è un Tag-Heurer
;)

Credo di non essermi spiegato bene.
Tutto è nato dal mio commento sui motori tirati (con successivi paragoni) che ho fatto secondo le mie tasche e i miei gusti, quindi avendo 30-40.000 euro o 60-70.000 euro (questi virtuali :asd) ) da spendere per una macchina.
Nel primo caso il confronto è tra auto V6, 6L e S2000 (dalle faccine credo tu abbia capito che il confronto era tra honda e ferrari :D) nel secondo tra una M3 e dei motori V8. Io a parità di prezzo e potenza, preferisco avere un paio di cilindri in più. Che poi abbia scritto il 355, invece che una Maserati ad esempio, è perchè con la cifra con la quale ti ci compri una M3 nuova, trovi delle 355 in eccellenti condizioni.

Questo nonostante tutti i motori tirati che ho guidato non mi sono piaciuti, ma, lo dici anche tu, Ferrari è un altro mondo.
ma il problema è proprio questo!!!
non esiste la PARITA' di prezzo per potenza e cilindri...
è vero che con gli stessi soldi ti porti a casa un M3 O un 355...
ma una volta staccato l'assegna e parkeggiato nel box i costo sono ENORMEMENTE diversi...
i costi "puri" di un 355 di pari potenza ma con due cilindri in più sono dai 3 ai 4 volte quelli della M3
i costi "puri" di un Boxter con la stessa potenza e due cilindri in più di un S2000 sono una volta e mezza!!

Ecco! Abbiamo trovato il punto di incontro, sacrosanto.
Come una decina d'anni fa, le macchine turbo rappresentavano un modo per avere elevate prestazioni a costi "contenuti", oggi lo fanno le vetture aspirate tipo s2000 e m3. E infatti io ho valutato seriamente l'honda.

Il problema (o il bello) è solo scegliere in base ai propri budget e gusti. Io avendo l'opportunità preferisco prendermi sempre il motore più corposo.
 
Xanto.net":12ikhx24 ha detto:
FrancescoGT":12ikhx24 ha detto:
Princeps85":12ikhx24 ha detto:
Xanto concordo pienamente con te...M3 e F355 nn si possono proprio paragonare perchè sono di segmento totalmente diverso....
Poi per quanto riguarda i 70.000€ della M3 essi sono proporzionati alle prestazioni. Sono le prestazioni a determinare il prezzo, non il prezzo a determinare le prestazioni. La M3 è semplicemente la versione superpotenziata della 3coupè, quindi stesso segmento della Gt teoricamente, dunque il paragone è sensato. I 70.000 euro di prezzo dipendono semplicemente dal fatto ke quella và come una dannata...Poi se vogliamo fare i discorsi col cuore e non con il cervello allora ti posso dire ke il 3.2 Alfa è il motore + bello del mondo....

Scusate ma voi le auto come le scegliete? Guardando ai segmenti?

Io quando compro un auto, a quel prezzo guardo tutte le alternative che mi piacciono, che siano spider, coupè a 2/4 posti, berline.

Come ho valutato la GT, l'ho fatto con la 350Z, la S2000 e via dicendo...

esattamente così anche io... ma che mi posso permettere....

se posso spendere 62.000€ vorrei un Maserati GT 4.2, ma quando guardo assicurazione, TAGLIANDI, e il resto .... prendo una M3
... perchè BISOGNA sempre tenere conto non solo del prezzo d'acquisto ma dei costi di MANTENIMENTO proporzionali AL PREZZO DI APPARTENENZA DEL NUOVO

ci sono RR che vengono via a 50.000, poi vai farci un tagliando o una riparazione.... e vedrai che il conto non è quello di una macchina da 50.000 ;)

:OK) non ho visto la tua risposta, ho detto in pratica la stessa cosa più sotto.
 
Su di questo hai ragione...purtroppo...L'efficacia esterna(così si kiama :elio) ) della Bmw è ancora un'altra cosa rispetto a quella dell'Alfa.Però se Alfa vuole sollevare l'immagine del suo markio dovrebbe introdurre qualke bel motorone...
Tipo la Gt è un'auto stupenda...ha un potenziale così grande...poi te la vai a comprare e scopri 10 guasti o difetti nel giro di un mese...Secondo me la si sarebbe potuta sfruttare meglio per risollevare il markio alfa...
Immaginate se fosse uscita
1 priva di quei difetti di assemblaggio ke abbiamo tutti
2 con trazione posteriore o integrale :elio)
3 vabbè volevo dire il motorone supersportivo ma spero ke esca in futuro
 
Infatti io parlavo di logiche aziendali non della prospettiva del consumatore...Cmq il fatto è ke se voglio un'auto di prestazioni esaltanti e di immagine super e tipo vado a vedere tra ferrari, maserati o porsche io una M3 o una M5 nn le guardo nemmeno...Perchè a parte il fatto ke c'è un abisso x me tra queste auto, Si tratta proprio di un tipo di vettura diversa...
 
Princeps85":id689ia0 ha detto:
Xanto infatti io nn ho affatto detto ke sono SOLO le prestazioni di un'auto a fare il prezzo...Ho detto semplicemente ke sono le prestazioni a determinare il prezzo(non solo quelle) e non viceversa...Io studio economia e quindi queste cose le so abb. bene...Quello ke dici tu è del tutto ovvio....La Maserati è proprio un'altra auto rispetto alla M3...xkè anke se hanno prestazioni allineate magari, La Maserati ha tutto un'altro sbocco di mercato derivante anke dal prestigio del marchio oltre che dal fatto ke i materiali usati sono di qualità eccelsa e nn rapportabili a quelli dell'M3...del resto come ho detto ripetutamente in precedenza sono segmenti di mercato diversi....
Sulla stessa logica è stato definito il prezzo della M5 ke pur avendo prestazioni molto vicine a quelle di una 575 Maranello ha un prezzo ke è meno della metà...E del resto se costasse come una Ferrari ki comprerebbe la M5 al posto della 575?

Giustissimo. E con questo forse giungiamo a un punto d'incontro comune, cioè che paragonare le macchine non è semplice, nè scontato...

Prendiamo la "solita" M3, ha soluzioni progettuali (materiali ecc.) di una coupè di medio-alto livello da 30-40.000 euro più soluzioni tecniche specifiche che ne determinano il costo elevato. Quindi, si può e non si può paragonare al tempo stesso alla GT.
Allora la confrontiamo con la Porsche, o con la Maserati, ma prestazioni a parte, le altre non sono "derivazioni" di auto da 40.000 euro ma sono gioielli da oltre 70.000 euro, con i plus che ne derivano. Basta osservare solo gli interni...

Nel dubbio, basta comprarle tutte :D
 
Frattanto nell'attesa ti fai una bella Gt nera 3.2 con cerki da 18 navigatore/dvd Alpine cn illuminazione Rossa con centralina,turbina, assetto e doppia marmitta cn 4 terminali :eyecrazy) 350 cv e te la cavi cn 52.000 euri :lol2) ...e scusate se è poco :lol21)
 
Princeps85":1wttfrs1 ha detto:
Frattanto nell'attesa ti fai una bella Gt nera 3.2 con cerki da 18 navigatore/dvd Alpine cn illuminazione Rossa con centralina,turbina, assetto e doppia marmitta cn 4 terminali :eyecrazy) 350 cv e te la cavi cn 52.000 euri :lol2) ...e scusate se è poco :lol21)

Ogni tanto ci penso sai al kit novitec da 375 cv per la GT...me la caverei con "soli" 7000 euro.
A parte i problemi di affidabilità, il dubbio è la motricità, rischi di usare solo le tre marce superiori :asd)

Comunque anche di serie, per quello che costa, va benissimo.
 
gino 156":1k8gew4z ha detto:
la rivista AM, nel numero di dicembre 2003 sosteneva che la gt in versione gta monterà il 3.5 V6 da 280 cv. io credo però che questa potenza sarebbe eccessiva per una trazione anteriore e personalmente dubito che si farà

mi pareva :elio)
 
Top