Ragazzi io il discorso del motore tirato o nn aspirato non lo condivido...Stiamo parlando di cavalli e di prestazioni qui, non di ingegneria...quindi il fatto ke mi dite di non poter paragonare il3.2 alfa ad altri motori x via delle diverse architetture mi sembra una grande bagionata. Sul fatto ke la versione sportiva della Gt esca in ritardo non ho nulla in contrario...x me basta ke esca! Poi come si fà a paragonare la M3 e la Modena ke sono di segmenti di mercato del tutto diversi? Il discorso è assurdo...mentre il paragone è molto piu' sensato nei confronti di una Gt dal momento ke il segmento della 3 coupè è teoricamente lo stesso di quello della Gt...quindi non venite a dirmi ke il 3.2Motorsport non è paragonabile agli altri perchè costa di + o perchè è + potente...La qualità e le prestazioni si pagano, questo è certo e per le prestazioni ke offre la M3 il suo prezzo è onesto...Ora se nn riusciamo ad introdurre un qualcosa ke si colloki sulla stessa fascia di mercato e di potenza dell'M3 non significa ke x questo possiamo cavarcela dicendo ke quello è un altro tipo di auto, di motore o roba simile... La M3 non costa di + rispetto alle altre serie 3ci x il fatto di essere ontologicamente M3 ma per i suoi 360cv ke ne giustificano il prezzo