350 Z
Effettivamente il discorso dei 2 posti secchi è molto limitante ... da affiancargli un'altra macchina. !!
Cmq. la sensazione dell'allungo è vero... non sembra che prenda velocità così velocemente ..ma la realtà lo smentisce... il propulsore nipponico è piatto come una portaerei .. nel senso che non hai la sensazione (peraltro piacevole) del 3.2 alfa (provato su 147 gta :love) ) , ma prende velocità in modo tanto progressivo che non te ne accorgi neanche .. per esempio l'ho frustato un po e la mia prima impressione è stata... "ma che cavolo, ma quando cominica a spingere .." .. ad un certo punto lo sguardo mi è caduto sul contachilometri .... 140 .... :?: :?: :?: "di già!!!!"
diverso il discorso su una strada con tornanti stretti ... (dalle mie parti ce ne sono tanti) ... non guidavo io... ma mi sono cagato sotto ... è veramente un mostro risponde istantaneamente a qualsiasi sollecitazione del piede del gas ed è efficacissima... in queste condizioni decisamente superiore sia al GTA che a qualsiasi porsche boxter ..( no, no, non dico una eresia...fidatevi)... di sicuro aiutata dalla trazione posteriore, dal differenziale autobloccante, e dai cerchi 245 da 18" . da provare a finestrini aperti perchè il rombo del 6 cilindri è una favola... cupo e rauco !!!!
Insomma .. la 350z va forte .. anche se all'inizio non sembra.... come sulla carta !! ... sul misto e in pista è praticamente un mostro proprio grazie all'erogazione "particolare" del suo motore (che sembra fatto apposta per essere elaborato).
Ovviamnte... io sono alfista convintissimo da generazioni e non avrei dubbi nello scegliere un bel GT 3.2 o una gta .!!! ma onore ai giappo che hanno fatto una gran bella macchina (costa pure poco)
Lo avete visto quel filmato giappo della sfida in pista tra honda s2000, bmw m3, boxter, rx-8 e 350 z...... indovinate chi ha vinto :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Si vocifera di una futura versione turbocompressa !!!
hmamma)
un salutone !!! :OK)
vi posto l'unica foto che le ho fatto !!! accanto alla 206 di mio padre .. a...la bici non fa testo...ehhh (non è la mia ) :nono) :sarcastic)