"Quando" conviene veramente acquistare un diesel?

maximus71":4nq3xuz9 ha detto:
Jtdstyle":4nq3xuz9 ha detto:
maximus71":4nq3xuz9 ha detto:
Jtdstyle":4nq3xuz9 ha detto:
Allora mi son fatto un po' di calcolucci. . .
Ho la nasona da 11 mesi(quindi quasi un anno)ed ho percorso poco piu' di 27000 km ed entro l'anno dell'auto arrivero' a 29-30mila..

:clap) :clap)

Con 29.000 km./anno ti fai gli applausi se scopri di averci guadagnato? :sgrat)

Innanzitutto grazie x la cortesia...cmq visto che qui molti sono pronti a dire che il diesel è moda...io dico che nel mio caso è esigenza .
Meno male che non sono tutti cordiali come te senno' sto forum sarebbe gia' chiuso...

La perplessità è scontata...è normale che con tale chilometraggio il guadagno esista! E poi scusa, non aver esattamente compreso il senso di un post è scortesia? Ho solo espresso il fatto di non aver ben capito il tuo esempio. :ka)

Allora tra di noi c'è solo stata incomprensione...ti chiedo scusa allora :fluffle)

Jtdstyle":15x2mxoh ha detto:
maximus71":15x2mxoh ha detto:
maximus71":15x2mxoh ha detto:
Allora tra di noi c'è solo stata incomprensione...ti chiedo scusa allora :fluffle)

Ma certo! Se c'é proprio una persona che rifugge qualsiasi tipo di scontro sterile quella sono io!! :fluffle) :fluffle)
Non avevo veramente capito l'esempio che volevi portare, invece era solo (in senso positivo) la conferma che oltre certe soglie il diesel conviene..eccome!!! :OK) :OK)

Tigre 147":2enpwkew ha detto:
Non avevo più fatto caso che questa discussione che avevo aperto un mese fa fosse tornata "in auge"...
Purtroppo però se date un'occhio alla mia firma vi accorgerete che ho già risolto il problema... :wall) :wall) :wall) :wall) :mecry) :mecry) :mecry)

ma perchè non ti prendi una bella jtd progression a km0?
da queste parti si trovano a 17.500,00 neuri, e sicuramente
se contratti puoi tirare sicuramente giù il prezzo ;)

molto meglio di 206 e Ypsilon!!!!