Quando ammirano la Nasona!

Club dei Vetristi o Vetrinisti col torcicollo:
00) gheroppa
01) fabio998r
02) egocap
03) mancio83
04) ALFISTAMARCHIGIANO
05) minkiux
06) galanda

:D
 
okok preparo le targhette per i soci :)
stamattina mi sono spechiato su una vetrina, solo che avevao la Justy di mia madre, me scesa di traverso la colazione :|

Club dei Vetristi o Vetrinisti col torcicollo:
00) gheroppa
01) fabio998r
02) egocap
03) mancio83
04) ALFISTAMARCHIGIANO
05) minkiux
06) galanda
 
okok preparo le targhette per i soci :)
stamattina mi sono spechiato su una vetrina, solo che avevao la Justy di mia madre, me scesa di traverso la colazione :|

Club dei Vetristi o Vetrinisti col torcicollo:
00) gheroppa
01) fabio998r
02) egocap
03) mancio83
04) ALFISTAMARCHIGIANO
05) minkiux
06) galanda
 
Capisco chi spende 10 minuti ad ammirarsela perche' e' veramente una bella macchina... anche io spreco del tempo ad ammirare molte 147 quando le vedo.

Ma vi confesso che mi mette non poca tristezza osservare che c'e' chi gode nel vedere l'ammirazione altrui per un oggetto semplicemente acquistato.
 
breeze":26pnffdj ha detto:
Ma vi confesso che mi mette non poca tristezza osservare che c'e' chi gode nel vedere l'ammirazione altrui per un oggetto semplicemente acquistato.

secondo me non è il fatto di pensare "godo perchè me la guardi e io cel'ho e tu no".....

almeno, io non la penso cosi...

e poi non ritengo una macchina un "puro oggetto acquistato" ..... ho avuto 2 macchine e a tutte e 2 mi ci sono affezionato..... anche se erano solo dei "puri oggetti" :faccine_merav0015)
 
Beh a me è capitata (l'ultima volta) che l'avevo appena fatta lucidare..c'era il sole(strano)e il nero brillava più dell'oro :love) ..e tre signori prime e un paio di ragazzi dopo, a piedi, le hanno girato attorno pressochè sbavando..e io ammiravo tutto da poco lontana..che orgoglio.. :worship)
 
Stikhertz":3kevgjpy ha detto:
Donne... + le conosco - le capisco :D

io conosco una tipa alla quale fa schifo (così dice lei) il cayenne e persino la enzo!!!
va beh che i gusti son gusti però questa ha proprio esagerato!!!
il giudizio femminile mi dispiace ma non lo considero (sul fatto delle auto intendo,non pensate male!)
 
un mio superiroe un giorno ha detto: di chi e' quella 147 tamarrata nel parcheggio??...io ho detto la mia :contract)
 
la enzo trovo impossibile dire sia brutta, cosi come la cayman S, sulla cayenne avrei da dire e parecchio, a me non piace propio per nulla, ma son gusti, se m la regalano magari non la butto via, difatti la scambierei per una GTA e il pieno di benzina per 2 anni :)

Club dei Vetristi o Vetrinisti col torcicollo:
00) gheroppa
01) fabio998r
02) egocap
03) mancio83
04) ALFISTAMARCHIGIANO
05) minkiux
06) galanda
 
Gheroppa":svpy6irf ha detto:
sulla cayenne avrei da dire e parecchio, a me non piace propio per nulla, ma son gusti, se m la regalano magari non la butto via, difatti la scambierei per una GTA e il pieno di benzina per 2 anni :)

lo farei anch'io!!!e se fosse il cayenne turbo la benzina alla gta la farei x 10 anni!
 
Top