Quando ammirano la Nasona!

ataru007":rlui6uu6 ha detto:
cmq la guardo anche io quando passando mi specchio nelle vetrine dei negozi.

ci sono anch'io fra i pazzi che la guardano per ore!!!
l'unica cosa che mi da "fastidio"sono i cerchi del 16...ormai amo anche quelli però ogni volta che li guardo me la immagino coi 17...purtroppo per mio papà è una spesa inutile quella dei cerchi in quando non ne vede l'utilità e quindi non sgancia i soldi...(non vedrebbe tanta differenza fra i cerchi in plastica della punto e quelli di una GTA)

ciao
 
minkiux":12t5qql9 ha detto:
Jirobay":12t5qql9 ha detto:
Anch'io avevo la punto, adesso la 147 ma la ragazza è la stessa... Una sera dopo poco che avevlo la 147 nuova io e la mia ragazza andiamo a bere qualcosa e tornando verso la 147 lei mi precedeva di qualche metro, e vedo che di mette di fianco alla portiera di una fiesta grigio chiaro (la mia è grigio medio)pronta a salire!! Ma come è possibile :(

Che ci puoi fare, le donne sono così. Il giorno dopo aver comprato la 147 la mia girl mi fa: QUARDA QUANTO E' BELLA QUELLA MACCHINA... indicando la GT....
Ne so qualcosa..
la mia ex mi ha rotto le @@ finchè nn mi sono omprato la 147, ero indeciso tra A3, golf IVe lotus elise ( :D :D ne avevo trovata una stupenda d'ocasione)..
Quando finalmente l'ho omprata, passarono 3 giorni e vedemmo una nuova A3 nera on i 17 e lei lì a dire "Ma quanto è bella ma quasi quasi è + bella della tua.."

Donne... + le conosco - le capisco :D
 
Facciamo un Club?
Club dei vetrinisti!! Mi candido come socio N°0, cercaNSi presidente :)

Ma comè che tutti facciamo cosi, amiamo la nasona etctc, ma pochissimi di voi hanno un buon album di foto nell'album personale? Eh non vi vergognate? Io le ho perfino del primo step, spoiler e basta :)
 
azz i SS 17" guardati a bassa velocità fanno sempre la loro porca figura :worship) ...riflessi in vetrina mi continuano ad arrapare!

anche i truzzoni si voltano quando passo io :asd) , e pure le fighe al semaforo sulle auto degli altri :elio)

Adesso che sto per prendere una TI, chi mi guarderà di più? Le fighe o i truzzoni? :crepap)
 
Ste81To":203ztu0a ha detto:
azz i SS 17" guardati a bassa velocità fanno sempre la loro porca figura :worship) ...riflessi in vetrina mi continuano ad arrapare!

anche i truzzoni si voltano quando passo io :asd) , e pure le fighe al semaforo sulle auto degli altri :elio)

Adesso che sto per prendere una TI, chi mi guarderà di più? Le fighe o i truzzoni? :crepap)

le FIGHE!!!Te lo assicuro!Che poi......sono anche le più t....e !!!! :culo)
 
Gheroppa":3kgc5l8z ha detto:
Club dei Vetristi o Vetrinisti col torcicollo:
Presidente da decidere in votazione :)
00) gheroppa
01) .....


Se arriviamo a 10 facciamo il club :)

Club dei Vetristi o Vetrinisti col torcicollo:
00) gheroppa
01) fabio998r

nella piazza della città dove abito c'è una banca che ha 6 vetrine a specchio che guardano verso la strada principale.....beh ogni volta che ci passo rallento proprio per....guardarla allo specchio, specialmente da quando ho cambiato i cerchi......qlc giorno faccio il botto sono sicuro... :tiè)
 
Club dei Vetristi o Vetrinisti col torcicollo:
00) gheroppa
01) fabio998r
02) egocap
03) mancio83
04) ALFISTAMARCHIGIANO
05) minkiux

Come sopra! :)
 
Top