Quando ammirano la Nasona!

mi aggiungo anche io a questa simpatica combriccola che si guarda nelle vetrine!!! io non posso resistere lo faccio sempre e anche quando la parccheggio sotto casa,non entro subito in casa mi fermo davanti a lei per ammirarla;ma quando mi capitano quelle poche volte che qualcuno si ferma a guardarla mentre io sto fermo su un semaforo...e bè li si,li si che mi sento il padrone del mondo! :asd)
 
:A)

ci sto pure io... :clap)

nienta da dire...quando è bella lavata, con i ss lucidi....vederla andare pianopiano riflessa nelle vetrine... :love) :love) :love)

siamotutti :ubriachi)

:ciao)
sat
 
quanto sei ganza nasona!

E' vero quando succede è una goduria,tra i tanti,apprezzamenti per i cerchi GTA lucidi cosa dico brillanti, le goodyear F1 o per il colore rosso con gli adesivi Alfa sui parafanghi,ma l'apprezzamento che mi ha fatto più piacere è stato quello di un anziano signore che abita nella strada dove parcheggio quasi sempre la Belva.Una mattina(premetto che non ci si salutava neppure) mi ha fermato e mi ha detto :ma questa è una Fuoriserie,anch'io ho avuto un' Alfa ma questa è bellissima.Da quel giorno quando al mattino ci incrociamo ci fermiamo a parlare.Grazie a LEI si fanno anche amicizie.
:fluffle)
 
jtd":3n00h341 ha detto:
Via capita mai che qualquno si giri a guardare la :inocchio) mentre siete ad un semaforo o altrove?? A me si ed è una goduria .. :yep)
Spessissimo... a me capita anche quando sono in fila sul raccordo, specialmente quelli sui furgoni o sui camion li vedo bene che si girano, perchè sono + in alto...
Poi me la auto-ammiro quando il nasone spettacolare è riflesso in qualche anonima auto davanti... :love) :love)
Ho notato che da quando ho montato i cerchi l'ammirazione è almeno raddoppiata... :sbav)
 
moonlight.kiss":2taj59lx ha detto:
ataru007":2taj59lx ha detto:
certo che capita.. specialmente quando vedono i cerchi sport da 17'' brillare.... cmq la guardo anche io quando passando mi specchio nelle vetrine dei negozi.

azz credevo di essere l'unico malato a farlo :asd)

si...lo pensavo pure io anche perchè la goduria aumenta proprio alla sera quando vedi riflessa sulle vetrine la maga luce degli xeno!!!! :p
 
Mi aggiungo anche io nella lista degli specchiatori... :nod)
Io inoltre ogni tanto le 147 magari più normali, ma che si vede comunque che sono trattate da uno che ci tiene, le guardo come se fossero delle super 147 perchè so che soddisfazione dia ricevere degli sguardi di ammirazione per la propria auto e mi piace l'idea di gratificare un Alfista...lo so sono un pò malato :sarcastic)
 
Faccio parte dl club delle vetrine :D

Ebbene si.. anche io sono solito guardare l'immagine della nasona contro le vetrie.
che ci posso fare?
è una sorta di narcisismo..
:D :D

Bello anche quando ti guardano la makkina, sopratutto le ragazze, come ieri sera :D

Una tipa in una punto col tipo, arrivo al semaforo, lei guarda la makkina, poi guarda me e scatta l'okkiolino..


Ma quanto on divetate Tro@@ le ragazze di oggi??
 
io invece ho notato una cosa più goduriosa...non sono proprio un fotomodello però credo di avere un certo fascino e soprattutto mi piace avere un certo stile ed andare in giro curato...beh, prima viaggiavo con la punto e vi assicuro che le ragazze non mi cagavano proprio...oh,appensa salgo sull'alfa e vado a farmi un giro la situazione si è a dir poco capovolta...ora,credo he guardassero più l'auto che me...però come si dice da cosa nasce cosa!!! :D
 
bè la punto fa un pò proletario.... :asd) :asd) :asd) :asd)
e parla uno che ce l'aveva la punto (1.9 jtd hlx) purtroppo ha questa fama e nomea...
speriamo la grande punto risollevi la fama...
 
Anch'io avevo la punto, adesso la 147 ma la ragazza è la stessa... Una sera dopo poco che avevlo la 147 nuova io e la mia ragazza andiamo a bere qualcosa e tornando verso la 147 lei mi precedeva di qualche metro, e vedo che di mette di fianco alla portiera di una fiesta grigio chiaro (la mia è grigio medio)pronta a salire!! Ma come è possibile :(
 
Mi posso mettere in lista con i vetrinisti!? :)
Ogni volta che passo da un corso con vetrine mi giro per vedere i SS 17" in movimento (ditemi che non è una figata!) e puntualmente la mia morosa al fianco mi dice: "ma che guardi in vetrina che vendono robe da vecchi?" :)

PS: anche per il discorso amicizie... proprio ieri mattina solita lavatina ai cerchi, quando si avvicina il giardiniere e comincia il solito discorsino: ma quanto è bella questa macchinina, ma quanto la vendono, ma quanto fa.....

:clap)
 
Jirobay":13to2ldt ha detto:
Anch'io avevo la punto, adesso la 147 ma la ragazza è la stessa... Una sera dopo poco che avevlo la 147 nuova io e la mia ragazza andiamo a bere qualcosa e tornando verso la 147 lei mi precedeva di qualche metro, e vedo che di mette di fianco alla portiera di una fiesta grigio chiaro (la mia è grigio medio)pronta a salire!! Ma come è possibile :(

Che ci puoi fare, le donne sono così. Il giorno dopo aver comprato la 147 la mia girl mi fa: QUARDA QUANTO E' BELLA QUELLA MACCHINA... indicando la GT....
 
è dura a dirsi ma...CAMBIATE RAGAZZA...quelle così non meritano!!!scherzo...cmq la mia ragazza è gelosa...da quando ho la'uto nuova nonf accioa ltro che lodarla...
 
la mia ragazza adora la nasona...(anche se le piace pure molto la GT e le bmw.... :asd) )
e in generale tutte le ragazze con cui esco ( :elio) :sarcastic) ) lodano la bellezza (e lucidità visto che la tengo pulita...) della 147 e la sua eleganza e sportività....
cmq chi ce l'ha nera da + nell'occhio...
non ci si può confondere.... :nono) :asd) :D
 
ORCA :ignore) :ignore)

ma siamo in tanti...
tutti da ricovero.....
e tutti che non avevano il coraggio di dirlo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd)
 
minkiux":20dnqqt2 ha detto:
Mi posso mettere in lista con i vetrinisti!? :)
Ogni volta che passo da un corso con vetrine mi giro per vedere i SS 17" in movimento (ditemi che non è una figata!) e puntualmente la mia morosa al fianco mi dice: "ma che guardi in vetrina che vendono robe da vecchi?" :)

PS: anche per il discorso amicizie... proprio ieri mattina solita lavatina ai cerchi, quando si avvicina il giardiniere e comincia il solito discorsino: ma quanto è bella questa macchinina, ma quanto la vendono, ma quanto fa.....

:clap)

è proprio così. ogni volta che la lavo in strada la mitica :147) viene sempre ammirata dai passanti, oltre alla classica battuta....me lavito anca a mia? :asd) :asd) ciao atutti!!!!
 
Top