Quando ammirano la Nasona!

jtd

Nuovo Alfista
17 Novembre 2005
31
0
6
Palermo
Via capita mai che qualquno si giri a guardare la :inocchio) mentre siete ad un semaforo o altrove?? A me si ed è una goduria .. :yep)
 
certo che capita.. specialmente quando vedono i cerchi sport da 17'' brillare.... cmq la guardo anche io quando passando mi specchio nelle vetrine dei negozi.
 
beh nelle vetrine è uno spettacolo.. lo faccio la notte così posso soffermarmi senza che nessuno rompa le p.. da dietro.. :culo)
 
lema147":jvtz7syp ha detto:
moonlight.kiss":jvtz7syp ha detto:
ataru007":jvtz7syp ha detto:
certo che capita.. specialmente quando vedono i cerchi sport da 17'' brillare.... cmq la guardo anche io quando passando mi specchio nelle vetrine dei negozi.

azz credevo di essere l'unico malato a farlo :asd)

lo credevo pure io :asd)

Idem, meno male non sono il solo.
Io poi tutte le volte che esco di casa, ho il portone della scala accanto del condominio in cui la macchina si specchia prima di fronte poi di lato :love)
 
eccomi faccio lo stesso.... :p :asd) :asd) :D :D

cmq è bello quando (molti) mi guardano...anzi guardano la nasona....con gli occhi che brillano.. :love)
 
lema147":229q5fr2 ha detto:
moonlight.kiss":229q5fr2 ha detto:
ataru007":229q5fr2 ha detto:
certo che capita.. specialmente quando vedono i cerchi sport da 17'' brillare.... cmq la guardo anche io quando passando mi specchio nelle vetrine dei negozi.

azz credevo di essere l'unico malato a farlo :asd)

lo credevo pure io :asd)

Anch'io ... beh allora sono "normale" in qualcosa :asd)
 
tanti!

e ditelo che mentre sei fermo li al semaforo e il tipo/tipa passa e ti guarda i cerchi lo spoiler la macchina in generale ti spunta un sorrisino goduto sotto i baffi!

Io me la guardo spesso quando entro in ditta al lavoro, sull'entrata dal cancello c'è davanti una parete a vetri,cosi mentre aspetto il guardino si sveglie apra la sbarra... di giorno me la vedo specchiata sui vetri scuri che godere :) poi cosi non si vede che è sporca!
Di sera/notte vedo i fari allo xenon che arrivano da lontano, poi accecano la vetrata (Anche il custode LoL) e poi lo sfilare dell'assieme luci auto sulla vetrata :)
Avessi un panda ch efaccio? hggh
come siamo tutti bambini :)
 
oggi ero in macchina con mio cognato e mio nipote (nella sua classe A) e parlavamo del fatto che volevo cambiare auto....ad un tratto il piccolo(6 anni) mi fa: ma la tua auto come si chiama? io gli faccio: è l'alfa 147...e lui:la macchina più bella del mondo!!!..pà ma è l'alfa quella "cattiva"???e mio cognato: si si...quella cattiva che piace a te :elio) :elio) ....morale? arrivati a casa sì è imbambolato davanti alla 147 :nod) :nod) ....e non era il solo :lol:
 
anche io mi "specchio" nelle vetrine mi aggiungo alla lista eheh...

Hai capito il piccolo di 6 anni??ha capito tutto prevedo un'altro alfista nei prox 12 anni :D
 
anch'io con le vetrine!!!bello oggi quando mi fermo a un semaforo e un signore intorno ai quarant'anni mi guarda la :inocchio) prima davanti,poi di lato e poi(seguendolo con lo specchietto) noto che si gira e mi guarda il copriterminale...è stato uno spettacolo godersi sta scena :D
 
lo faccio sempre anche io... :baby) :baby) :baby)

..ma si consumera' a guardarla cosi' tanto? o si consumano le vetrine??
 
JimO":pqmd04yd ha detto:
lo faccio sempre anche io... :baby) :baby) :baby)

..ma si consumera' a guardarla cosi' tanto? o si consumano le vetrine??

Non si consuma, ma ho rischiato di beccare il tipo davanti parecchie volte... Pericolosetta sta cosa, ma + più forte di me :mecry)
 
Top