Androc":2ser4kwe ha detto:La mia col freddo ha iniziato a rumoreggiare di nuovo...ma è un rumore diverso da quello che sentivo con i braccetti sup andati...in quel caso me lo faceva solo nei dossi anche piccoli o buche secche ma poco profonde, ora invece nelle piccole escursioni niente, ma quanto magari prendo un dosso di quelli alti ai 20Km o anche ai 5 orari, in compressione e decompressione sento un rumore tipo che ne so...una porta in legno poco oliata, ma non un cigolio vero e proprio! Mah...
Missà che mi prendo gli originali. :ka) Che mi son durati 4 anni e 75.000 km. :smokin)^Luca72GTA^":236u9e6h ha detto:Anche io ero uno dei fieri sostenitori della birth ma ora mi sto seriamente ricredendo. Ho cambiato i superiori a gennaio 2010, a ottobre sostituendo il differenziale mi dissero che uno dei braccetti era lasco e ovviamente mi invitavano a cambiarli entrambi. Li ho a casa.. uno è quasi a posto, l'altro si muove una delle testine con un dito senza nessuna fatica :?: :?:
In pratica mi sono durati 9 - 10.000 km. E quelli inferiori li ho cambiati pochi mesi prima sempre birth, ma mi sa che stanno già scricchiolando.. :swear) :swear)
ADAN":182kixgg ha detto:Missà che mi prendo gli originali. :ka) Che mi son durati 4 anni e 75.000 km. :smokin)^Luca72GTA^":182kixgg ha detto:Anche io ero uno dei fieri sostenitori della birth ma ora mi sto seriamente ricredendo. Ho cambiato i superiori a gennaio 2010, a ottobre sostituendo il differenziale mi dissero che uno dei braccetti era lasco e ovviamente mi invitavano a cambiarli entrambi. Li ho a casa.. uno è quasi a posto, l'altro si muove una delle testine con un dito senza nessuna fatica :?: :?:
In pratica mi sono durati 9 - 10.000 km. E quelli inferiori li ho cambiati pochi mesi prima sempre birth, ma mi sa che stanno già scricchiolando.. :swear) :swear)
Non è il risparmio quello che cerco... :ka)^Luca72GTA^":3g07aq6g ha detto:ADAN":3g07aq6g ha detto:Missà che mi prendo gli originali. :ka) Che mi son durati 4 anni e 75.000 km. :smokin)^Luca72GTA^":3g07aq6g ha detto:Anche io ero uno dei fieri sostenitori della birth ma ora mi sto seriamente ricredendo. Ho cambiato i superiori a gennaio 2010, a ottobre sostituendo il differenziale mi dissero che uno dei braccetti era lasco e ovviamente mi invitavano a cambiarli entrambi. Li ho a casa.. uno è quasi a posto, l'altro si muove una delle testine con un dito senza nessuna fatica :?: :?:
:OK) :OK)
ADAN":2fhudi5g ha detto:Non è il risparmio quello che cerco... :ka)
ma speravo che in giro per il mondo... :asd) fossero in grado di costruirne di "ETERNI" :asd)
:sic)
Ho sfogliato tutta e-bay questa mattina... :asd)^Luca72GTA^":3fty2wa6 ha detto:ADAN":3fty2wa6 ha detto:Non è il risparmio quello che cerco... :ka)
ma speravo che in giro per il mondo... :asd) fossero in grado di costruirne di "ETERNI" :asd)
:sic)
Speranza vana....
Più che eterni almeno che durassero più di uno o due anni...non ci pare di chiedere molto..