qualità dischi brembomax

A

autoren

Guest
li ho trovati montati all'acquisto dell'auto..dischi brembomax..ebbene oltre ad essere molto rumorosi a caldo hanno il difettino che le rigature scompaiono.Sembrano fatte di profondità diverse..le pastiglie sono al 25 % ferodo premiere e i dischi si presentano così.A mio parere li sconsiglio,se proprio volete i rigati prendete i tarox g88..Io andrei di brembo lisci
 

Allegati

  • Foto0362.jpg
    295.6 KB · Visualizzazioni: 1,548
  • Foto0363.jpg
    232.6 KB · Visualizzazioni: 1,555
Ma scompaiono i solchi perchè è consumato il disco no?
inoltre si avverte davvero tanto il rumore?
 
si ma dovrebbero scomparire tutte insieme le rigature,invece ne sono sparite due per metà mentre le altre sono presenti..la superfice è quella,l'unica è che i solchi sono irregolari nella profondità :scratch)
se inizi ad esagerare un'po ronzano parecchio,in discesa da caldi sembrava di aver finito le patiglie :KO)
 
che tristezza... si molto meglio TAR-OX g88 oppure gli F2000!

resta da vedere la serie oro della brembo (sempre baffati), sicuramente saranno meglio....
anche se a qual punto mi orienterei su ap-racing :OK)
 
è successa la stessa cosa a me : sono arrivato ad avere un disco con ancora le righe ben visibili , mentre nell' altro erano sparite . succede perchè la fusione dei due dischi non è perfettamente uguale , quindi la durezza del materiale cambia . e le baffature non sono profonde uguali . io mi stò trovando da dio con i dischi e pastiglie della brakeart .
 
taurus67":2cpb99om ha detto:
è successa la stessa cosa a me : sono arrivato ad avere un disco con ancora le righe ben visibili , mentre nell' altro erano sparite . succede perchè la fusione dei due dischi non è perfettamente uguale , quindi la durezza del materiale cambia . e le baffature non sono profonde uguali . io mi stò trovando da dio con i dischi e pastiglie della brakeart .
Ti sei trovato male pure tu con i Brembo Max?
 
taurus67":2j0a9z42 ha detto:
è successa la stessa cosa a me : sono arrivato ad avere un disco con ancora le righe ben visibili , mentre nell' altro erano sparite . succede perchè la fusione dei due dischi non è perfettamente uguale , quindi la durezza del materiale cambia . e le baffature non sono profonde uguali . io mi stò trovando da dio con i dischi e pastiglie della brakeart .
Io ho usato F2000 e mescola 114 della Tarox e mi sono trovato benino (naturalmente intendo uso pista intenso), mi dai i riferimenti e il costo della brakeart?
 
taurus67":1511yxbq ha detto:
è successa la stessa cosa a me : sono arrivato ad avere un disco con ancora le righe ben visibili , mentre nell' altro erano sparite . succede perchè la fusione dei due dischi non è perfettamente uguale , quindi la durezza del materiale cambia . e le baffature non sono profonde uguali . io mi stò trovando da dio con i dischi e pastiglie della brakeart .
vedo che non sono il solo allora,mi sà che li tengo per un pezzo però visto l'uso che nè faccio molto ridotto sono ancora ok come spessore
 
mai usato dischi della brembo . in passato sulla 145 avevo i tar-ox g88 , e andavano abb bene . non ti posso dare riferimenti di prezzo in quanto monto i dischi gta . comunque se vuoi informazioni ti mando un pvt con il num di cell del fornitore , che è anche l' importatore della kw , ed eventualmente chiedio a lui .
 
taurus67":12kviepj ha detto:
mai usato dischi della brembo . in passato sulla 145 avevo i tar-ox g88 , e andavano abb bene . non ti posso dare riferimenti di prezzo in quanto monto i dischi gta . comunque se vuoi informazioni ti mando un pvt con il num di cell del fornitore , che è anche l' importatore della kw , ed eventualmente chiedio a lui .

Ti ringrazio in anticipo per il PVT con il cell del fornitore. :grazie)
 
andretuning , mi è venuto in mente adesso : sempre sulla 145 ho avuto i brembo serie oro ( però solo forati ) , pagati uno sproposito . fatto un turno in pista a monza , quando sono arrivato a casa , avevo i dischi talmente storti che non li ho potuti nemmeno rettificare , cosa che ho potuto fare con i g88 .
 
i tarox forati e baffati con pastiglie ferodo racing performance...il tutto mi è durato 4000 km circa pastiglie finite e idem i dischi... pensavo facessero schifo come dischi però cavolo erano consuamti uniformemente e con baffi ancora visibili...
 
ERC":2utblb6m ha detto:
i tarox forati e baffati con pastiglie ferodo racing performance...il tutto mi è durato 4000 km circa pastiglie finite e idem i dischi... pensavo facessero schifo come dischi però cavolo erano consuamti uniformemente e con baffi ancora visibili...


gli sport Japan della tar-ox (baffati e forati) non sono un gran che..... belli esteticamente e stop! molto meglio G88 oppure meglio ancora F2000 ;)
 
taurus67":114316zw ha detto:
andretuning , mi è venuto in mente adesso : sempre sulla 145 ho avuto i brembo serie oro ( però solo forati ) , pagati uno sproposito . fatto un turno in pista a monza , quando sono arrivato a casa , avevo i dischi talmente storti che non li ho potuti nemmeno rettificare , cosa che ho potuto fare con i g88 .


brembo quality :asd) lasciamoli montare alla ferrari i dischi della Brembo :asd)

monto meglio allora Ap-racing...anche se i costi non sono proprio come i tar-ox :)
 
Allora ragazzi io ho nel garage i Brembo max che penso di montare a breve ma sentendo i vostri pareri ci sto ripensando seriamente!!
Io utilizzo l'auto sportivamente ma su strada, quindi non ho bisogno di un impianto frenante troppo resistente alla fatica
ma uno che sappia darmi ottime prestazioni in quelle due tre frenate decise che faccio ogni 20 km o nell'eventuale frenata d'emergenza...
Il comfort è importante e non vorrei sentire troppo rumore nelle frenate,
se i Brembo Max fanno rumore accettabile tipo fr fr fr leggero ok! altrimenti li provo a rivendere e mi dirigo su altro!
 
Top