Non posso garantirti nulla personalmente, ma molti (quasi tutti) xenodotati montano kit della xenonlamp e sono soddisfattissimi.Lace JTD":1noj7blo ha detto:Sono cosi' validi o vanno molto per il loro prezzo??
Il prezzo è ottimo, e la qualità pure.Insomma non è la classica roba a buon mercato?
Allora, con un kit da 50W la posizione non la vedi neanche, sono troppo luminosi...Io sarei orientato a un 6000k da 50w.... solo che mi chiedo una cosa.... siccome vorrei mettere una doppia lampadina di posizione bianca e una blu...
Ovviamente le blu saranno spente in caso di :cop) :carab)
cmq mi chiedevo se un 8000k non coprisse il colore blu delle posizioni...perchè nelle foto del sito xenonlamp ho visto dei kit da 8000k che fanno una luce azzurra della madonna.... non vedi nessuna luce di posizionema hanno un fascio pazzesco..ero orientato sui 6000 per la bianchezza a riflessi azzurri... perchè gli 8000 sono fin troppo visibili come luci...mha.... sarà vero che il blu aumenta la percezione degli ostacoli?? :shrug03)
Ma non sono illegali anche gli xeno senza lava fari :scratch) ?TwiNSparK88":1wl4uu23 ha detto:Quindi lascia perdere posizioni colorate perchè sarebbe del tutto inutile, oltre che illegale...
Si.3.2 v6 24v":31gcifbw ha detto:Ma non sono illegali anche gli xeno senza lava fari :scratch) ?TwiNSparK88":31gcifbw ha detto:Quindi lascia perdere posizioni colorate perchè sarebbe del tutto inutile, oltre che illegale...
Thank you...Lace JTD":2o61f8wf ha detto:'mmazza che belli i tuoi fari Twinspark....
No, l'acquisto si è concluso questo inverno verso natale... Non hai bisogno di essere socio per partecipare agli acquisti comunitari cmq!Sono ancora disponibili su acquisto comuinario se pago l'iscrizione?? :jolly) :jolly)
Li voglio a tutti i costi sono fantastici!!!!!!
Dipende dai tuoi gusti...Però mi è salito un dubbio...io che ho l'Alfozzo color blu Montecarlo con i Fari Blu...mmm....o sono meglio bianchi bianchi???
Allora vai di 6000, che sono azzurri e non sono troppo appariscenti...Con la neve i fari azzurrati vanno da dio come sulla pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parola di montanaro!
:ecora)
Lungi da me il consigliare delle lampadine colorate al posto degli xeno sia chiaro! Solo che da come l'avevi scritto sembrava che gli xeno così come li hai tu fossero invece legali :OK) .TwiNSparK88":1b9hu90f ha detto:Si.
Ma rischiare il libretto per delel lucine colorate mi sa di stronzata... Gli xenon danno un reale beneficio sotto il profilo della sicurezza, specie a chi è miope.
Ah ok, capito! :OK)3.2 v6 24v":3edqbj30 ha detto:Lungi da me il consigliare delle lampadine colorate al posto degli xeno sia chiaro! Solo che da come l'avevi scritto sembrava che gli xeno così come li hai tu fossero invece legali :OK) .TwiNSparK88":3edqbj30 ha detto:Si.
Ma rischiare il libretto per delel lucine colorate mi sa di stronzata... Gli xenon danno un reale beneficio sotto il profilo della sicurezza, specie a chi è miope.
Si, lo penso anche io.Lace JTD":3edqbj30 ha detto:mmazza Twin mi hai messo in confuzione.... vedere i tuoi fari sono bellissimi...forse perchè hai l'auto nera e stanno benissimo blu!!!!!!
Verissimo.Bianchi invece forse sono meno appariscenti
EsattoUn 6000k 50w dovrebbe essere il massimo..!! Ossia come hai detto tu non sono troppo appariscent!
:vomito)Muahahahahhaha è da un po 'che vedo qualche Bmw qui a cortina con dei fari praticamente viola....!
Li accechi anche coi miei :sarcastic) :culo)Bianchi bianchi li sconsiglio:
Accechi chiunque e pure te stesso con i cartelli stradali grandi e bassi in altezza.....
Giusto.Con la luce blu si ha meno riflesso e nello stesso tempo si dovrebbe vedere meno di un 6000k ..
E' esatto. :nod)intendo dire che con 8000°K hai + colore ma il blu non da la stessa visione nitida dellla strada...bianchi sono il massimo
in fatto di visione
:sarcastic)Lace JTD":2crsn13t ha detto:Certo che sei bast**do Twinspark!o) :ahsisi)
Mi posti queste foto bellissime e quasi quasi mi fai pentire di avere preso il Blu montecarlo di carrozzeria solo per il colore degli Xenon tuoi che forse non è un granchè abbinabile!
:color)
Metti gli xenon, sono molto più utiliLace JTD":20gj2z4i ha detto:Volevo farmi i finestrini colorati ma visto il finire dell'estate mi torneranno + utili vistii i soldini scarseggianti fare gli xenon! anche in previsione dell'inverno!
:asd)SONO DAVVERO CONFUSO!!!!!
I TUOI FARI SONO STUPENDI ANCHE SCALDATI!!!!!!
Ripeto...Sono io che mi chiedo se facciano o meno schifo abbinati ad una carrozzeria Blu montecarlo...ed avendo in previsione di tirare fuori in modo abb estremo la nasona (in germania)
Forse sono + dedito al 6000... solo per non dare nel'occhcio...
Senò i :carab) mi beccano pure la notte quando avrei alettoni e altro in modo meno vistoso...
3.2 v6 24v":diyp02ee ha detto:Ma non sono illegali anche gli xeno senza lava fari :scratch) ?TwiNSparK88":diyp02ee ha detto:Quindi lascia perdere posizioni colorate perchè sarebbe del tutto inutile, oltre che illegale...
In germania, se i kit che monti sono omologati TUV, puoi montarli senza problemi.Lace JTD":1jilda4g ha detto:Ma in Germania sono la stessa cosa??
Sono illegali anche li le conversioni con Kit HID?? :tippen)
La realtà è diversa... Le trovate pubblicitarie sono al 99% finte.Io sto guardando molti link...ma i 6000 mi sembrano tutti color azzurro!
Non è che sanzionano di più gli estremi...C'è da dire che in molti usano questo kit da 6000°K della xenonlamp..
e come luminosità e richio sono minori.... un 8000k vedi subito la luce bLU!... e forse i :carab) tendono a sanzionare di + gli estremi...